Endless Love *_*
di Bambola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/06, ore 15:24

bella ff ti prego continuala

lunachan62
15/09/06, ore 16:23

Che tenero Draco con Hermione...così mi piace molto di più che nei libri della Rowling. Aggiorna presto perché è proprio una bella storia.

14/09/06, ore 17:00

Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna!!! Mi s tà mettendo ansia!!!! e io quando c'è una storia d'amore che rischia di finire sklero alla grande. Ho le farfalle nello stomako dalla preokkupazione. Aggiorna presto presto. baci P.S: ma quei due lo faranno prima o poi?

14/09/06, ore 17:00

Valemione
05/09/06, ore 00:29

Bellissimo chap! Che bella la scena fra Draco ed Hermione dopo che lei ha lasciato Victor(poverino mi ha fatto pena!)...aggiorna presto! Ciao:)

04/09/06, ore 11:06

ohh! ke carini^^! Ke dolciii!!! Mi è piaciuto moltissimo questo cap.!!! un bacione...

22/08/06, ore 20:23

Eccomi in anticipo di giorni e giorni... purtroppo sn dovuta tornare perchè o l'influenza e la febbre a 39... ETCHIUUUUUUU!!! ^_^ Bellissimo ank qst capitolo!!! ETCHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

22/08/06, ore 20:22

22/08/06, ore 12:18

troppo bella, speriamo che Hermione riesca a passare un po' di tempo con Draco :) aggiorna presto, è bellissima la tua fic

Alessandra
22/08/06, ore 10:07

sono contenta che aggiorni spesso perchè non vedo l'ora di leggere il seguito,un bacio

21/08/06, ore 22:09

Hai fatto benissimo a far arrivare Krum! Bel cap cm sempre!! Cmq ...oh dio! Blaise è davvero una carogna piena di pregiudizi e senza scrupoli!!! X(

pito-chan
19/08/06, ore 15:47

Caspita...Hai un'immaginazione incredibile!Originalità e creatività!Proprio due doti fantastiche!Le tue idee sono sempre inaspettate!Solo una cosa però...fai attenzione agli errori ortografici!Brava lo stesso!

19/08/06, ore 13:28

bellissima fanfic!

18/08/06, ore 15:04

WOW!!!Bellissimo capitolo cm al solito! E così la nostra Hermioncina si è trovata davanti alla stanzetta di Dracuccio^^ Uffy beata lei! Propongo uno scambio...io rotolo nella tua fanfiction al posto di Herm! Direi ke è uno scambio ragionevole! Cmq...cavolate a parte...ti ho già detto ke il cap. è bellissimo? Si...beh te l'ho ripetuto! un bacione!

18/08/06, ore 08:40

Grazie di aver aggiornato entro sabatooooooo! XD Io domani parto e non volevo aspettare troppo tempo per leggere il terzo cap! SI SI, ora sono una tua fan (^_^), e non è gousto ke l'altra fic è in pausa.. BUHHHEEE ç_ç, dai quando torno (domenica proxima) fammi trovare questa aggiornata minimo di tre capitoli e l'altra di uno... GHGHGH, cm sn kattiva, ma mi piace troppooooooooooooooooooooooooooo! Baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]