Suite bergamasque.
di past_zonk

02/10/12, ore 22:41

Prima tua fic, una delle molteplici Belldom lette.
Eppure la tua batte molte long articolate e hot che ho già letto qua e là, perchè la scena raccontata è un piccolo capolavoro di scrittura-pittura che dipinge un'immagine nella mente di chi legge.
Che dire, mi sei piaciuta subito da un piccolo, vitale, prezioso dettaglio: quell' azzurro ammoniaca che hai scelto per Matt.
Non zaffiro, non cobalto, non oltremare, non cielo, non acquamarina, non uno dei mille paragoni già sentiti e risentiti, ma un nuovo e originale accostamento che mostra il tuo amore per la cura del particolare, qui come nello snodarsi delicato di parole che guidano il lettore nell'osservazione di Matt.
Bravissima

Irene

29/12/11, ore 01:31

A me è piaciuta davvero tanto!
Quando avevo visto quanto era lunga, devo ammettere che ero un po' scettica, ma appena ho iniziato a leggere, ho riconosciuto il tuo stile, molto curato nei dettagli e ben articolato. Mi piace un sacco, come mi sono sempre piaciute le tue storie.. e questa non è da meno! Quel momento rubato è assai interessante e devo dire che, sulle prime mi sono persa qualche passaggio, forse per la foga di sapere cosa avrebbe fatto Matt alla fine, ma poi rileggendo con calma mi sono figurata davanti agli occhi ogni singola immagine ed è stato davvero bello! Sembrava di essere Matt che spiava da quella piccola fessura l'amico.. non tanto amico, visto i suoi pensieri!
Per dirla in parole povere: breve ma intensa!
Mi è piaciuta assai!
Per me, sei tornata con i botti ^^
Complimenti!
E a presto con altri lavori!

Lilla xD