Una femmina da calendario
di cenerella

17/02/15, ore 18:29

Come calda? Ahaha mi sono sganasciata dal ridere, che pervertito il nostro Jake u.u, che sogni ti fai? Ahaha, veramente carina, situazione bollente descritta bene, senza entrare TROPPO nei particolari e ironizzata perfettamente, bacioni

21/05/12, ore 12:49

No, aspetta un attimo.
Questo è il tuo OTP?
Stai scherzando, vero?
Rosalie/Jacob è il tuo OTP?
Alla faccia del Crack pairing!
Vabbè che il mio in Harry Potter è Fred/Astoria, ma questa è un'altra storia.
Be', e io che pensavo che nel Fandom di Twilight ci fossero solamente Edward/Bella e qualche... Posso dirlo? Divina Jacob/Bella!
Oh, anche la Ginny si può sbagliare.
Rosalie/Jacob.
*Continua a mormorare tra sé cose incomprensibili*
Carina, questa.
Meravigliosa.
C'è qualche errore qua e là, solo. Il linguaggio è molto... semplice, colloquiale.
Bello stile, idea ahgkjorhfkjg, meravigliosa.
Adorabile.
Scritta bene, per il resto.
Scusa per la recensione striminzita, ma mi devo riprendere...
Quando ho letto il titolo all'inizio credevo di... Morire.
No, in questi giorni con il terremoto lo sto rischiando davvero XD
Solitamente non leggo cose così, e già leggendo il titolo avrei dovuto desistere, ma l'hai scritta tu e dovevo leggerla.
Chissenefrega della recensione premio, giuro, tanto l'avrei letta lo stesso.
Complimenti, passo alla Jacob/Bella.
Evvai v.v

With Love,
Gin <3

12/02/12, ore 21:03

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "UN CANTO DI NATALE"
Questa è un po' sleale, perché prima o poi sarei arrivata lo stesso a recensire XD
Beh, che dire che non ti abbiano già detto le altre? Intanto, che Jacob è perfetto. Parliamo di voce del personaggio, elemento fondamentale della caratterizzazione: lui ti viene da dio. Ma veramente da dio. E non è quello che viaggia nelle nostre storie, è proprio quello della Meyer ma a tutto tondo. Dovresti darmi qualche lezione!
Poi, loro due insieme: sono assolutamente fantastici. Un ragazzaccio e una ragazzaccia, ed è strepitoso come tu abbia, anche qui, giocato con lo spunto banalotto che la Meyer ci offre su di loro in BD trasformandolo in un'occasione di sprizzare scintille di genere inequivocabile. Non riesco a vederli coinvolti sentimentalmente in nessuno modo, ma la maiala che è in me spera ardentemente che questi due prima o poi concludano, magari sul cofano di una macchina visto che ti viene così bene...
Nient'altro da dire, scusa per il ritardo e la recensione sintetica ma come sai è un periodaccio e ho una paccata di storie da correggere XD
Un abbraccio

J

09/01/12, ore 18:25

Hahahahah Sei una favola ;)
Oggi in preda ad un simpatico attacco d'ansia, avevo bisogno di staccare il cervello per 5 minuti, mi sono collegata, a dire il vero era un po' che non controllavo se c'erano novità su efp, e trovo questa, decisamente è caduta a pennello.
Sei sempre il mio farmaco preferito.
Ho deciso, Mi stampo le tue storie e me le porto dietro in caso di emergenza, devo solo stare attenta a non lasciarle in giro, non vorrei che mi arrestassero per possesso di parole stupefacenti.
Sarai stufa di sentirlo, ma ti ringrazio per l'ennesima volta.
Monica

06/01/12, ore 16:44

ahahah ma quanto mi ha divertito questa storia? Sarâ che sono cresciuta in mezzo a meccanici e che a casa ho tutta una collezione di film a tema, ma questa scena faceva tanto FAST & FOURIOS....divertente, per nulla volgare, scorrevolissima. E sebbene non riesca nemmeno a immaginare Jacop insieme a Rose ( più che altro perchè la Rose televisiva era ben al di sotto delle mie aspettative estetiche e ora non riesco a togliermi lei come immagine), mi ê piaciuta molto, specie per il sorriso che mi ha lasciato sulle labbra... Una JacoB accaldato... che c'ê di meglio??? ahahaha

02/01/12, ore 22:46

Il sogno è l'amico delle situazioni improbabili, qui c'è il tocco di classe di Emmett che infrange le ultime schegge (anzi, le ultime fiammate) del NOS nelle mutande di Jacob. Miss Gennaio/Rosalie è perfetta nella sua pornicità (pornograficità? Oh beh, gnoccaggine), Jacob che appende le foto artistiche pure. Tra l'altro, sarà mica la scusa ufficiale? La frase l'ho sentita spiccicata da molti amici uomini che appendevano cose simili nelle loro camere (e da me, l'anno che il Pirelli l'ha fatto John Galliano vestendo le modelle da geisha. Lì erano foto artistiche. E culturali). Mi piace anche la doppia pornicità del sogno di Jacob: prima la macchina gioiello, poi la bionda e il sexy-car-wash.
Più officine e più NOS anche per il 2012!

31/12/11, ore 12:59

L'ho spacciata pure su Twitter, questa shot e ci ho riso su IRL, tanto che se mia sorella m'avesse chiesto perché io le avrei pure risposto. No, sul serio, è grandiosa. Già ho un debole per Rosalie in officina, poi una Rosalie in officina con Jacob tra le gambe è sempre meglio.
Ho adorato questo Jacob analizzato nei suoi momenti molto ormonali e pornazzosi, che ci sta tutto, perché andiamo, è sempre un ragazzo con i suoi bisogni. La bombola di NOS nelle mutande mi ha uccisa, è qualcosa da citare, insomma. Il finale non me l'aspettavo, anche se a un certo punto ti vien da pensare che sia "quasi" strano che Rose assecondi i sogni erotici di Jacob XD Però è geniale, soprattutto perché c'è Emmett e perché sempre il coglione - perfezione XD - è talmente ingenuo e carino da svegliare Jacob e indicargli pure la macchia sui pantaloni. Poi, se abbia capito e abbia deciso di tenersi la cosa per sé - cosa poco probabile, Em non si tiene niente - io non lo so. Però è un finale coi fiocchi, con tanto di bernoccolo.
 E io continuerò a spacciarla anche altrove, con il tuo permesso.
Baci,
Alexiel.

30/12/11, ore 20:04

Ti piace proprio questa coppia eh? In effetti rende.
Le poche volte che mi capita di entrare nelle officine e vedere questi calendari osè appesi alle pareti mi imbarazzo molto. E dire che non sono una persona pudica, però mi sembra una sorta di aprire la tua intimità a tutti. Una cosa tipica dei maschi più che delle donne. Tutto questo per dirti che la storia sembra scritta da un uomo, o meglio, il sogno sembra uscito dalla mente di un adolescente allevato a Playboy: la bionda con gli stivali di gomma, l'autolavaggio, la maglietta bagnata... quindi brava!

29/12/11, ore 12:59

Ciao,
che bello avere più di diciotto anni :) Anche se ammetto che avrei barato sull'età per poterla leggere XD
Mi spiace per Jakefan ma per me la coppia Jacob - Rosalie è la più figa che ci sia! Sei riuscita a farmela amare e alla grande!
Il sogno di Jake è bellissimo: poverino guarda i calendari da meccanico (miss gennaio con stivali di gomma è spettacolare come idea! Frequenti spesso le officine?) e poi si fa dei giri di testa da ragazzino con gli ormini impazziti! Già perché spesso si tenede a dimenticarlo ma il povero Jacob è solo un ragazzino. Poi il Fato (o la Meyer) gli hanno appioppato un corpo e responsabilità da adulto: povera stella lui ha solo 16 - 17 anni! E' quindi giusto che si faccia le sue storie da ormone su di giri. Anche Toretto approverebbe ;)
Sei bravissima, continua così: non vedo l'ora di leggere la prossima "donne e motori" (definivamente contagiata da "Fast and Furious")
Millemila complimenti
baci
Francesca

29/12/11, ore 12:33

Niente da fare, ci sono delle cose becere che però esercitano su di me un fascino irresistibile e devo fare pace col cervello e accettarle. Una di queste sono esattamente le officine con le macchine tirate, il meccanico donna (altrimenti detta “la figa”) e l’omaccione muscoloso. E poi dicono che non è vero che Fast&Furious è pericoloso.
Oltretutto, ragazza, questo è un porno. Un bel pornazzo con quel minimo di trama che serve a contestualizzare la trombata. E 10 e lode per la frase “mi sembra di avere una bombola di NOS nelle mutande”… questa è degna della Ward, ragazza mia! Vanne fiera!
Sei porno, ma IC. Sia con Jacob che con Rose. E dato che la risolvi con il sogno, personalmente questa mi diventa canon a tutti gli effetti. SBAM! Avanti il prossimo!
Oh, quanto adoro le officine…

29/12/11, ore 11:40

Simpatica questa one shot! Veramente frizzante , esplosiva e dal finale a sorpresa! L'ironia nello stile di scrittura è una dote non comune! BRavissima! Alla prossima occasione!