Preghiera.
di Funny_fun

15/01/12, ore 22:39

verdura?!
ma questa oneshot è un capolavoro!
complimenti sia per lo stile che per il modo in cui rendi i sentimenti dei personaggi. molto dolce e straziante allo stesso tempo.
ancora complimenti

12/01/12, ore 22:55

che meravigliaa*-*
sembra scritta da un angelo non da un essere umanoo*--*
sei proprio bravooooooo:DD

12/01/12, ore 20:32

Dico solo una cosa, Questa One-shot è un capolavoro! Molto emozionante. è di sicuro la miglior Destiel che io abbia mai letto ç___ç Sei stato bravissimo *--*
Complimenti :)

08/01/12, ore 23:12

...
;_____; ho letto mentre in tv in un film c'era una musica malinconica... mamma mia che effetto...
lo scrivi il continuo vero? Hai reso perfettamente Cass che sembra uscito addirittura dalla 4 serie...

"- Forse dovresti provare a chiamarmi ancora.. nel cuore della notte."
frase meravigliosa!

30/12/11, ore 18:02

E' bellissima. Scrivi benissimo. Ti prego continua a regalarci queste perle della tua mente. E' un piacere leggerti. La scrittura è fluida e scorrevole. I sentimenti descritti sono chiari e coinvolgenti.
Ho trovato quello che per me è un errore --"Se io vorrei rivederti?"-- Io metterei --"Se io volessi rivederti?"--- Per il resto, i miei complimenti. :)

30/12/11, ore 16:07

uuuuuuuuuuh hai scritto una destiel, bravo *-*
Apprezzo molto le destiel, hanno un fascino particolare.. e il fatto che tu ne abbia appena scritta una è davvero meraviglioso!!!
Chi la leggerebbe probabilmente affermerebbe che non si tratta della prima, perchè è davvero meravigliosa!! *-*
Si, hai proprio il tocco magico per questo genere di cose.. sono sempre più felice di seguirtii..
Spero che ne pubblicherai un' altra.. Questa è davvero molto emozionante *-*
Bravissimo come sempre ;D  A presto (e buon anno ^-^)!!

30/12/11, ore 13:33

Oggi, al lavoro, è una giornata un po' fiacca. Evidentemente il 30 dicembre non si ammala nessuno! Allora, stufa di cartelle e scartoffie varie, ho deciso di dare un'occhiata al sito, ed ho trovato la tua storia.
Credimi, ho mollato tutto, cartelle, computer, colleghi e mi sono persa a leggere la tua meravigliosa destiel!!
È una delle storie meglio scritte che io abbia mai letto! È drammatica e toccante, è dolce e coinvolgente. Se questa è la prima destiel chissà le prossime!!!
È bellissima, soprattutto questa parte: - Gli addi non esistono. E' solo il crudele nome con cui gli uomini indicano il periodo in cui non ci si vede più. Ma questo è un pensiero relativo. È una frase meravigliosa!!!!!
Tanti tanti complimenti! E buon anno!!!!
Anael (Simona)

29/12/11, ore 18:41

Che fai? adesso mi passi dal wincest alle destiel?? :3
Ma che bravo che sei stato!!! e che tenera è questa shot.. davvero un lavoro ben riuscito!!
Sentimenti e situazioni chiare.. emozione sempre presente..e quanta poesia traspare in queste parole :D
Aaah l' amore.. questa è una shot tutta da godere davvero!!!!!!
Bravissimoooo a presto :D

29/12/11, ore 11:41

Ma che verdura e verdura.. questa shot è bellissima!
Hai reso alla perfezione i pensieri e i sentimenti di Dean.. mostrando tutto quel ch eprova per l' angelo senza peli sulla lingua.. Bravo.
Tu lo sai, questo non è il genere che io più apprezzo.. ma lo hai reso molto bene, e ho trovato il tutto anche molto poetico..
Se ancora non ne sei convinto, io ti suggerisco di scrivere altre Destiel, perchè da quel che ho visto sembri molto portato anche da questo genere di storie..
Davvero bella, complimenti! Alla prossima..