One Night Stand
di Temari

08/02/13, ore 18:02

Aaaaaaaaaawwwwww ç______ç *Me piange disperata e inconsolabile, formando un laghetto tutto intorno*.
Ma.ma.ma.MA! Vuoi farmi morire dannazione! ç_________ç E' troppo, troppo, troppo bellaaaaa!!!! Oddio, io di rado commento (quanto sono pigra ohohoho u.u), ma questa meritava davvero! Non avevo mai pensato di unire Hiro-san e Yokozawa, ma avendo storie più o meno simili, mi sembra proprio una bella idea. Quello che mi fa più male è che nonostante tutto, Hiro-san ha trovato qualcuno (Nowakiiii <3), mentre per quanto ne sappiamo, Yokozawa è ancora solo soletto, anche se ammetto che mi stia parecchio antipatico (non toccare il mio Ritsu è_é), però un pò mi dispiace ç___ç Speriamo che Nakamura Sensei ci metta una buona mano sopra! *ç* Bene bene mi sto facendo un tour panoramico di tutte le tue storie di Junjou Romantica, poi passerò a Sekai, ma per ora posso solo dirti che mi piace tutto quello che ho letto, non cambierei assolutamente niente! God Job Ragazza, continua così è_é
∼Lizzy

30/12/11, ore 15:50

Ho avuto il coraggio di leggerla xD All'inizio non mi convinceva granchè l'idea di loro due insieme, ma ho dovuto ricredermi! E in fondo si somigliano: tutti e due amano una persona a loro vicina, ma che non potranno mai avere nonostante gli sforzi.
Fanfic scritta benissimo, anche se non mi ispira il pairing... ma per qualcosa da "una botta e via" va più che bene!

29/12/11, ore 22:50

O.o sono sincera...la mia mente si è rifiutata di accettare Yokozawa insieme a Hiro-san O__o non ce l'ho fatta xD

NONOSTANTE il pairing in sè, però...la fanfic mi è piaciuta *^* e pure tanto! <3

la scena in sè è perfetta >///< l'unica persona che stonava un pò era Yokozawa xD non ce lo vedo da seme (anche se con Takano lo era) e, ripeto, non lo vedo con Hiro-san =D

Mi è piaciuto, anche se può risultare freddo in sè, il "niente baci" di Hiro-san U.u

Il finale è fantastico :D

29/12/11, ore 21:07

oh mio dio xD un pairing decisamente interessante! u.u
non so che dire O.O mm.. non mi sono mai immaginata Hiro-san con Takafumi O.O però devo dire che.. si per una sola notte c'è li vedo bene u.u però senza avere un coinvolgimento dato che sono troppo uguali O.O
Adoro l'insieme dei due mondi di Nakamura-sensei *O*

mi piacerebbe leggere un'altra one-shot su di loro *O*
kiss kiss Isa ^-^

29/12/11, ore 13:51

davvero bella anche se in fondo è molto triste la storia di entrambi...in effetti sono nella stessa posizione e entrambi i loro partner amano un altro e poi il futuro partner si impone a "forza" nella loro vita...alla fine le storie sono molto simili

29/12/11, ore 13:26

Ma che cosa grandemente e stupendamente figherrima ma certe idee come ti vengono che alla fine ahdkdnucbansifhrusksjfurbakfhdune vabbè sono andata ciao.

Stupendi.