The snooper.
di Kary91

15/01/12, ore 18:19

Ma è la dolcezza pura questa fanfic! ♥ Premettendo che a furia di leggere le tue Jeroline quei due me li sto facendo piacere veramente bene, e poi sai bene che io adoro semplicemente Care e adoro il modo in cui tu la caratterizzi, specialmente quando è con il piccolo Gilbert! Ammetto che tutti siamo un po' curiosi come Caroline quando ci fanno un regalo e tentiamo di indovinare cos'è u.u l'hanno scroso mi è capitato qualcosa del genere ma chi mi aveva fatto il regalo non era così astuto come Jeremy xD E' stato veramente geniale e alla fine come è riuscito ad estorcere a Care tutta la verità è stato formidabile! :D Davvero sono decisamente carini insieme...Caroline potrebbe essere come una sorella maggiore così come Elena o meglio Jeremy il fratellino di Caroline...oddio questo rapporto bro/sis mi da alla testa *-* ♥ Complimenti tesoro e non dire che è la tua Jeroline riuscita male ù.ù volevi forse dire che è riuscita male a non far battere il cuore di tutti i lettori **
Ancora complimentiii
Sil

04/01/12, ore 14:43

*sparge amore*
Non si direbbe che Jerloine è la tua coppia preferita XD in effetti non è che si siano mai parlati più di tanto (però ammetto che il mio cervello ha resettato molti episodi di TVD quindi XD ignorami) ma è anche vero che sono adorabili, quindi chissene? *disse colei che shippa la gente per molto meno*
La storia è nel tuo solito stile fluffoso e devo dire che adoro la tua Caroline dolcissima e spensierata, considerato che nella serie tv è la sfiga fatta persona, seconda forse solo a Jeremy **
Jeremy che dolce che inverte le etichette e Caroline ci casca in pieno :P No, cara, devi imparare a prevenire i dispetti di quella adorabile peste U___U
Complimenti,
Aika.

02/01/12, ore 14:59

ma che bella lau!!!
aggiungiamo pure il mio nome alla lista ti quelle che vedono il jeroline ^^
ammetto che all'inizio nè caroline nè jeremy rientravano tra i miei personaggi preferiti,ma proseguendo con la visione del telefilm e leggendo i tuoi racconti mi ci sono proprio appassionata al punto che lei è diventato il mio personaggio femminile preferito ^^
questa os mi è piaciuta veramente molto!! caroline nelle vesti di una vampira ficcanaso mi fa tantissima simpatia e jeremy nei panni di amico che fa le sorprese è solcissimo *___*
la storia del disegno mi ha fatto venire in mente la tua Car(o)linepan di quel ciclo che mi piace tanto citare, quando il piccolo jer, per farsi perdonare le regala un disegno...questo dettaglio mi fa pensare al disegno come un elemento ricorrente della loro amicizia, un modo che jeremy, più introverso di lei, usa per comunicarle il suo affetto * modalità sognatrice on *
magari si potesse vedere qualcosa del genere in tvd invece di quegli accenni, che, comunque, sono proprio bellini!!
sei sempre bravissima tu!!

bacini, ale.

01/01/12, ore 18:26

ciao Laura! hai ragione, loro hanno caratteri compatibilissimi per poter essere amici! Sono generosi, buoni, e disponibili verso gli altri senza giudicare. Inoltre Caroline, in momento di tranquillità come questo, farebbe riaffiorare volentieri la sua parte bambina(quella umana, più di ogni altro personaggio della seria non l'ha MAI persa, secondo me) e sarebbe capacissima di infilarsi sotto il letto in cerca di tesori...Jeremy non è da meno, chi troverebbe quello un nascondiglio sicuro? Penso che malgrado lo scambio di biglietti, aver reso i pacchetti così facilmente rintracciabili ci mostri come un pò ingenuamente sperava che lei non avrebbe cercato! Dolci. Sei stata molro brava, trovo sia più facile scrivere sulle coppie che sull'amicizia. E la trovata di usare l'abilità di Jeremy nel disegno, perfetta, così IC... *impazzisce al vedere quelle due lettere*

30/12/11, ore 15:35

Jeremy e Caroline...una friendship che sto amando proprio grazie a te! C'è da dire che mi sono letta quasi tutte tue le tue storie dedicate a TVD in una sera...! Questa shot in particolare è carica di dolcezza,i personaggi sono perfettamente IC,Jeremy così introverso ma al contempo che lascia trapelare il suo affetto sincero per la ragazza; Caroline sempre così loquace,a volte invadente,a volte infantile come la bambina che era (che ho imparato a conoscere tramite le tue prcedenti one-shot,non riuscirei ad immaginarmela diversamente adesso)... Ora sono in attesa del nuovo capitolo della long fiction sulla next generation,non resisto più >.<  Kiss, Ely 91

29/12/11, ore 20:53

Jeroline *___*!
Quanto mi piacciono loro due insieme, sono semplicemente una stupenda coppia di amici! Sarà perchè da sempre adoro jeremy (:P), ma io li vedo benissimo insieme sia a farsi scherzi che a confidarsi!
E tu sai dipingerli a perfezione, riuscendo ad incastrare a meraviglia i loro caratteri e dando vita a situazioni così ben scritte da sembrare reali!
Caroline ficcanaso è adorabile! me la vedo con la sua aria battagliera a frugare in ogni dove alla ricerca del suo regalo natalizio!xD
L'idea di jeremy è stato un colpaccio di genio: scambiare le etichette per confondere le idee alla vampira e farle una sorpresa. semplicemente cuccioloso!*_*

Anche questa volta hai dato il meglio di te e hai scritto un piccolo capolavoro!:)
Alla prossima meravigliosa creazione!

un bacione, giraffetta

29/12/11, ore 20:39

Eccomi che arrivo! *si fa largo a gomitate*
Ebbene sì, sono io ad aver richiesto questo regalo. ^^ So che pensavi fosse stata la Mary e io, da brava carogna quale sono, quando me ne hai parlato su MSN, ho preferito rimanere in silenzio e limitarmi a gongolare tra me e me perché non avevi indovinato l'identità della tua "bambina". XD
E cosa chiedi perdono a fare? I Jeroline sono già di per sé l'amore (vedrai, vedrai... prima o poi ci daranno una scena con loro come si deve. Abbi fede nei Plecson.) e in questa shot lo sono ancora di più. *O*
Il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto, mi piace tantissimo, perché hai un modo particolare e bellissimo di descrivere le scene, rendendole così immediate e visibili. La tua Caroline è sempre stupenda, e in questa veste di ficcanaso è davvero adorabile! E' bella quando si mostra così: un po' bambina anche da vampira e, forse, addirittura più curiosa di un bambino nel voler scoprire il proprio regalo. XD Mi ha fatto tenerezza il fatto che lei si sia ricordata di quando Jeremy diceva di volere un modellino e abbia deciso di accontentarlo, perché fa emergere bene il legame di amicizia che c'è tra i due. <3 E poi, beh, Jeremy è stato un grande trollone, diciamocelo, nello scambiare le etichette. *lo spuccia*
Mi ha particolarmente colpito il fatto che Jeremy abbia fatto un disegno per Caroline: è vero che serviva ad "anticipare" il regalo vero e proprio, però l'ho vista anche come una sorta di tradizione, se così si può dire, tra i due, che risale alla loro infanzia; a quando lui in Car(o)line Pan le ha fatto un disegno per farsi perdonare. E' bello questo modo che ha Jeremy di comunicare con lei e di esprimere il proprio affetto nei suoi confronti.
La conclusione di questa recensione che, rileggendola, mi accorgo è veramente pessima (scusa!) è che la tua storia mi è piaciuta tanto. E' un bellissimo regalo di Natale, cara. <3
Grazie davvero. Cocca.

29/12/11, ore 15:40

Tu posti una nuova OS e non mi dici niente!? ho trovato per caso il link su twitter e sono corsa subito a vedere di che si trattava..
Appena ho iniziato a leggere mi è venuta in mente un altra storia che hai pubblicato pochi giorni fa, guarda caso i personaggi assomigliavano molto a questi,anche se per motivi diversi.. ovviamente sto parlando della bellissima coppia Xander/Caroline!!
Come spesso ti ho detto,mi piace molto questo rapporto di amicizia che hai creato tra Jer e Care;è un'amicizia di quelle pure e senza interessi,un'amicizia vera.. é il tipo di amicizia di cui parlavo nella mia ultima storia pubblicata...
è davvero simpatica tutta la "messa in scena" di Jeremy per non far trovare il regalo a Caroline..anche quando dici che lui si sistema sul divano mentre Care sale da Elena,sembra che Jeremy sfidi in qualche modo Caroline a scoprire il regalo,magari già sapendo che lei andrà a curiosare nella sua stanza..
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella finale,dopo che si sono scambiati i regali. é adorabile il modo in cui si parlano i due ragazzi e in quella parte,più che nelle altre,sei riuscita a trasmettere tutto l'affetto che c'è tra i due.
Bravissima come sempre!!!
un bacio
nata

29/12/11, ore 15:15

Mah sinceramente ce la vedo anch'io l'amicizia tra i due^^ caroline è una ragazza briosa e ha sempre vissuto a contatto con i Gilbert quindi penso proprio che questo rapporto con jer sia molto realistico e che ricalchi bene la situazione nel telefilm^^ come sempre le tue OS sono carinissime efanno venire dei sorriosni enormi. I dialoghi sono incalzanti e azzeccati ;)
baci
giuls