The anthem of life sing for us.
di Red S i n n e r

08/01/12, ore 22:43

Partendo dal presupposto che questa è la prima primissima fiction che leggo sia su Supernatural sia su questi due-che-quando-li-vedo-mi-scoppia-il-cuore (dovresti esserne onorata!), ti dirò che sono rimasta con gli occhi spalancati. Mi piace, mi piace decisamente questa storia, perchè è liberatoria davvero e per questo si adatta perfettamente a Dean e, forse un po' meno perfettamente, a Castiel. Però, la cosa che non mi convince molto è che sia un'AU e quindi che non ci siano angeli e demoni in ballo. Ecco, questo non mi è piaciuta, ma d'altronde non è "colpa" tua. Essendo un'AU per forza non potevano esserci... Va beh, sto dicendo una marea di scemenze.
In sostanza, bella storia!

08/01/12, ore 03:27

>\\\< mamma mia sti due insieme!!! :3 li lovvo troppo!

Bellissima brava davvero! Anche se non amo molto cornini vari credo che Anna ne meriterebbe troppe e di sicuro le ha al posto delle ali e che Lisa con Dean ci incastra pochissimo quindi è da lasciar via U_U bellissima sister *^*
"Mi piaci, Dean.”
Dean sorrise, ritrovando la sua vecchia baldanza, “sono bellissimo, vero?" troppo Dean qui XD e poi qui sono morta,dead!!! "Dean… cosa siamo noi?” riuscì a chiedere Castiel, tra un gemito e l’altro, guardandolo però negli occhi. Dean sorrise malizioso e si chinò a leccargli il collo, “Tutto quello che vuoi, Cas, tutto quello che vuoi." quindi resuscitami come fece Cassy con DeDe e scrivi ancora *W*

29/12/11, ore 21:47

uh, ma è meravigliosa *w*. Devi continuarla assolutamente che so, un sequel in cui ci dici le sorti di questi due... non puoi lasciarci così!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, spero che prenderai in considerazione l'idea di scriverci qualche altra cosa xD
Un bacio e complimenti,
Irene