Occhi
di Wyrd_

20/01/13, ore 21:01

Trovo questa ff molto originale e particolare per l'argomento intrapreso.
Eh già! Anche io ritengo che gli occhi siano lo specchio dell'anima.
Qualsiasi persona, anche coloro che non sono particolarmente timidi o che sono capaci di fingere bene, con gli occhi cedono non riuscendo a nascondere il loro stano d'animo. Ecco perché  non si dice che le mani o i piedi sono lo specchio dell'anima. Persone non timide (come Jane) riuscirebbero benissimo a controllare il movimento delle gambe o delle mani. xD
Inoltre quando nella ff, entra in scena Lisbon, ho sorriso spontaneamente.
Mi piace molto l'idea che Jane abbia capito che Lisbon prova qualcosa per lui. Infondo sarebbe triste da parte di un mentalista non capire che fa un certo effetto su di lei.
Baci!! ^^

14/10/12, ore 14:48

Ma è stupenda! E poi è la cosa più vera del mondo, gli occhi non mentono...mai... Dovrebbero iniziare degli studi psicologici su questo fatto.... Speriamo che Jane continui a sfruttare questo metodo, soprattutto con Teresa, perchè potrebbere uscire delle scene davvero molto dolci, o divertenti, non si sa mai! A presto =) D.

29/12/11, ore 21:53

La prima Jisbon che leggo! Purtroppo ho smesso di seguire assiduamente la serie prima che potesse effettivamente scattare qualcosa tra Jane e Lisbon... eppure ci speravo, ma ho una natura abbastanza incostante ._.
Ciance a parte, ma quanto mi piace questa ff? Già l'introduzione prometteva bene (mi entusiasmo parecchio quando mi si fa notare un particolare a cui non avevo mai pensato prima!), e infatti non mi sono affatto pentita di averla letta tutta *w* concordo, Jane è davvero un personaggio complicato - tanto che a volte sembra completamente andato -, però, a mio parere, non l'hai reso per nulla OOC: anzi, ci hai aggiunto quel particolare tenero che mi ha fatto completamente sciogliere! Non so perché, ma non sono mai riuscita a vederlo come una persona che potesse davvero innamorarsi, nonostante avesse avuto una famiglia (o proprio per quello, e per la fine che ha fatto)... e invece... dannazione, è rimasto fregato anche lui! Che poi mi è piaciuto molto anche come tu sia riuscita a descrivere un po' di Lisbon attraverso i suoi occhi *_*
Insomma, bello, bello, bello. I miei complimenti!