Amore,l'oceano è solo geloso.
di Gabry8

29/12/11, ore 15:45

Beh, come prologo è davvero molto corto, ma devo ammettere che mi ispira parecchio!!
Mi piace la descrizione del ragazzo che hai fatto..un tipo davvero misterioso, sono curiosa di scoprire quali avventure dovrà passare e quali misteri si celano dietro quella mano insanguinata! :O
Sinceramente il sogno è un po' inquietante...ma è decisamente quello che ci vuole! Cos'è la vita, se no, senza un po' di brivido? ;)
Penso tu abbia già capito che ti seguirò! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Nell'attesa ti auguro di iniziare al meglio il 2012 e di finire nel migliore dei modi questo 2011 che ormai è agli sgoccioli!
A presto carissima, Ice;

Ps. Anche io sto scrivendo una storia...sono molto insicura e perciò sempre alla ricerca di nuovi pareri sinceri.
Quando hai tempo, e soprattutto se ti va, ti andrebbe di andare a dare un'occhiatina e di dirmi che ne pensi?
Ovviamento ti seguirò moooolto volentieri anche se mi dirai di no, tranquilla non mi arrabbio.. e poi sono qui principalmente per leggere, non solo per scrivere! ;)
Ancora ciao, e grazie!