Usanze Babbane
di Fabi_

24/03/14, ore 14:28

Beh, sinceramente io non posso parlare a nome di Pixie, ma molti saranno d'accordo con me nel dire che questa fan fiction sia molto dolce e divertente. Incredibile come Draco si sia vestito da renna pur di far piacere ad Hermione. È veramente cambiato dai tempi di Hogwarts. Inoltre è anche molto romantica, e non oso immaginare cosa la ragazza abbia in mente di fare con quel costume. Tess

04/01/12, ore 17:16

Carinissima!
'Adorabile' XD Povero Draco, cosa è stato costretto a fare. E se sapesse quanto si è reso ridicolo XDDDD
Molto dolce e molto carina, complimenti! Mi ha fatto sorridere di cuore ^__^
Un bacione,

S

29/12/11, ore 22:48

HAHAHAHAHAHAHAHA!
Bellissima scenetta: Draco che si veste da renna per rendere felice Hermione, Theodore che ghigna alle sue spalle ed Hermione che scoppia a ridergli in faccia! Bè, per quanto ne so io di loro due (e ne so parecchio xD), è una cosa altamente possibile! No dai, a parte gli scherzi, mi sono immaginata tutto come un sequel di qualcosa, come se fosse una scena di un film di Natale...
Bella bella bella :D credo che Pixie sia rimasta soddisfatta del suo Babbo Natale, perché anche se non c'è Pansy in mezzo, Draco vestito da renna è veramente eccezionale, e per come hai strutturato la storia ti meriti un'infinità di complimenti :D :D :D
Mi hai fatto sorridere di cuore, e ne avevo proprio bisogno. Grazie :)

29/12/11, ore 15:01

Io sto tipo male dal troppo ridere *_* Come sono felice, Fabi! Non puoi nemmeno immaginarlo *_*
Seriamente, ora mi riprendo tipo un attimo e ti recensisco un po' più da personcina seriosa x'D
Innanzitutto è proprio il livello di comicità fluffoso, non volgare e con qualche sott'inteso che volevo io. E' carina, non banale e sicuramente un senso ce l'ha. Quindi cosa mi dici che è un nonsense? ahahah mi hai tipo preparata al peggio e invece è una shottina così tenera e fluffosa *_*
E comunque tranquilla per la Draco/Pansy, il mio compleanno è il 17 agosto *fischietta*
Grazie mille, Babbo *manda cuori, baci, amore e tanti abbracci*
Pixie <3

29/12/11, ore 14:55

Bella bella bella! E da morire dal ridere! Oddio, ho le lacrime agli occhi!! Draco vestito da renna è sicuramente uno spettacolo! Però è stato anche tenerissimo! ** Davvero stupenda!! E scritta bene! I miei complimenti!
                                                                                                                                           Un bacione
                                                                                                                                                              Ciaolao