Al mio, per sempre amato, Daniel.
di Evelyn Cornelia Bass

06/02/15, ore 13:23

Hey, hai pubblicato questa storia tantissimo tempo fa, ma io l'ho letta solo adesso e devo dire che e bellissima e mi ha emozionata molto!
L'ombra del vento e il mio libro preferito e l'ho letto talmente tante volte che ormai so le parole ha memoria, e devo dire che tu hai saputo comprendere Bea molto bene e questo la lettera lo esprime!
"Ognuno vive nei ricordi di chi lo ama" sei sicura che tu non abbia preso questa frase fa Zafon? Perché è proprio nel suo stile e devo dire anche molto adatta al tema!
Roxy

10/09/12, ore 14:12

Oddio! l'ombra del vento è il mio libro preferito quello che hai scritto è semplicemente bellissimo!! sembra che tu abbia davvero conosciuto bea e daniel...complimenti davvero! ho visto che hai già alcune recensioni..che ne diresti di passare a recensire qualcosa scritto da me? sarebbe un onore :)
grazie mille in anticipo
Starbucks girl

09/05/12, ore 14:43

In questa ff si nota come l’autrice abbia saputo interpretare le parole di Beatriz.
Quest’ultimo personaggio, è molto complicato, non si capisce se ama vermante quel generale o se è innamorata di Daniel.
E poi l’ultima frase, sembra proprio una di Zafòn ognuno vive nei ricordi di chi lo ama. È la tua prima storia che mi capita fra le mani e mi piace molto. Le parole sono ben utilizzate in tutto il testo e il genere drammatico è uno dei miei temi preferiti.
Complimenti, e sarò felice di leggere un'altra delle tue lettere a Daniel Sempere, quell’uomo da cui tutti dovrebbero prendere esempio. A presto,
costanza.

24/03/12, ore 16:38

Ognuno vive nei ricordi di chi lo ama..Stupenda!
Questa frase è "Zafòniana"! Molto bella l'idea della lettera scritta da un'anziana Bea!
Sono sicura che con questa one shot volevi fare onore a un grande autore e romanzo che ci ha conquistato.. ci sei riuscita!
Si capisce che ci hai messo tutta te stessa, per poterla scrivere!
Brava!

22/01/12, ore 10:46

Visto che sei una mia carissima amica  un'ottima scrittrice (non ti montare la testa u.u) sono passata a dare un'occhiata alle tue storie. Di questa non ho letto il libro D: ma proprio per questo l'ho recensita. Perché mi piace anche se non conosco bene la storia :33! mi viene quasi voglia di leggere un libro, ahaha. No, scherzo! io preferisco le ff! Ma comunque BRAVA!
Lili

13/01/12, ore 20:17

Oddio che bella questa fanfict *www*
Mi ha commossa, dico davvero!
" Ognuno vive nei ricordi di chi lo ama "
Tremendamente vero, mi ha fatto venire i brividi leggerlo.
Lilyth :)

06/01/12, ore 23:06

Certe volte mi chiedo come sarebbe se fosse capitato a noi quello che è capitato a Juliàn,
sai, non ci è mancato poco.

Ahh quant'è vero.
Io mentre leggevo il libro fremevo per un lieto fine almeno per Daniel e Bea.
Meno male che c'è stato.
*inizia a fare digressioni mentali sulla coppia*
La tua fic è davvero bella!
Tante le pareole che hanno riempito la testa della povera Bea che alla fine vuol fars sentire dicendo per una volta la sua.
Fai attenzione a due errori :
anchio non si scrive così ma ''anche io'' ''anch'io'' ed hai attaccato ''sposarmicon''.
Ciò non toglie che rimane stupenda! ahahah ;)

-Listen.