Adam
di Anniza

13/12/13, ore 18:30

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace.
la continuerai ?
nancyiry

08/01/12, ore 15:02

Davvero molto interessante, di sicuro seguirò questa storia finché continua!

06/01/12, ore 23:31

Ciaoooo, la mia curiosità aumenta sempre di più!
Povero Adam =( mi chiedo ora perché proprio lui sono andati a prendere proprio lui e non un'altro.
Aspetto con ansia la descrizione del protagonista *.*
Quindi alla prossima ^^

01/01/12, ore 18:03

Ciaoooo, quello che hai scritto mi incuriosisce molto, il personaggio di Adam è molto interessante direi!
Anche io, come Ayumi Zombie, mi sono fatta le stesse domande e non vedo l'ora di leggere il continuo, scoprire chi è M e il rapporto tra lui e Adam e gli altri personaggi.
Aspetto con ansia il continuo =))))

31/12/11, ore 12:53

Me gusta *inserire qui faccia del meme*
So che è presto, per dirlo, ma mi piace davvero. Mi intriga il personaggio principale, Adam (che spero di veder descritto fisicamente il prima possibile!), l'ambientazione (parla di medici, ma sembra che lo usino come cavia per qualche esperimento o che cosa... Mmmmh...), e poi tutta questa faccenda di passaparola e postini! Come mai quella lettera è arrivata a M? Che legami ha con Adam? Chi sono H, R ed A? Perchè il diario è datato 1998? Risale a un sacco di tempo fa, quindi che fine avrà fatto, adesso, Adam? ARRRRGH, TROPPE DOMANDE!
Beh, cosa posso dirti?, la storia è intrigante! Continuala, sono curiosa di leggerne il seguito (:

30/12/11, ore 14:02

Davvero scioccante, ti apre gli occhi sulla triste realtà del mondo.

P.S.
E' ambientata in Italia?