-The revival of shipping...-
di Emy96

12/07/12, ore 18:07

*entra in modalità fangirl e ora te la tieni in queste condizioni perché non puoi aspettarti che sia calma dopo che hai nominato i suoi precious babies(!?!)*
Coff, dicevo. Evito di farti la testa così di quanto sono carini loro due, che li hai resi benissimo e sono perfettamente IC, che Gold vestito in quel modo è adorabile, idem Silver sempre più tsundere e tutto il resto. *respira* Tranquilla, è scritta molto bene e alla sottoscritta è piaciuta parecchio u v u
Alla prossima recensione~!

02/01/12, ore 11:29

Ma che bella!!!
Era da molto che non leggevo una buona yaoi!
E' bellisima davvero!
Detto da me è strano, visto che Gold non lo sopporto proprio!
Ludo-chan

29/12/11, ore 16:47

Zeus.
Non mi aspettavo mica una PreciousMetal da te. Non so perchè, ma avevo il sentore che lo shonen-ai non ti ispirasse poi tanto. E invece ti ispira cose fluffose, a quanto pare. <3
Gold vestito da Babbo Natale con tanto di barba finta è il massimo. Perchè ce lo vedo benissimo a curare questi grotteschi particolari.
Oddio, dev'essere divertente. Vorrei proprio vederlo. X°°°°D
La parte in cui ho riso è stata l'apertura dei regali, soprattutto quella del disegno da parte di Yellow e Red. Cioè, solo da Yellow. Oddio, non facevo Red così approfittatore! XD La cosa mi ha fatto schiattare. Vabbè, diamogli fiducia. Magari lui ha fornito la carta! ;3
Mi ha sorpreso molto lo stacco che hai inserito. Perchè l'apertura dei regali distoglieva l'attenzione dalla situazione iniziale (ovvero Gold versione Babbo Natale che fa visita ad un assonnato, annoiato e potenzialmente spettinato Silver in versione zombie). E proprio questa momentanea distrazione ha fatto risaltare in modo del tutto originale il... chiamiamolo regalo, di Gold (ho l'impressione che riempirà Silver di altri... ehm... regali). Infatti posso dire di essere rimasta sorpresa, diciamo pure spiazzata. Ma alla fine, la fluffosità generale mi ha riempito il cuore di dolcezza. Ohhh, se non sono carini, questi due! <3
Insomma, direi che questa shot è ben riuscita, i personaggi sono IC (cosa ben gradita) e le imprecisioni sono marginali. Mi pare di aver visto solo qualcosa all'inizio. Più che ripetizioni in sè, ho notato una certa ripetitività nella costruzione delle frasi. Ma non è nulla di grave. :3 In generale, mi piace come scrivi. Hai uno stile scorrevole che ha da raffinarsi, certo, ma hai senz'altro del potenziale, carissima!
Dato che questa coppia mi piace, la prendo anche come una dedica a me, per questo ti ringrazio davvero per averla scritta! <3
Un bacione!
Cheche.

29/12/11, ore 16:14

Hey ciao ^^
si a me piace, stimo profondamente Gold e adoro Silver  ( Che dire il fascino dei capeli rossi ** ).
Sebbene sia una fan della Soulsilvershipping  da come scrivi di questa Shipping mi interessa parecchio ^^.
Spero di leggere un seguito di questo affascinante Yaoi !
Ciao Ciao