Don't you cry.
di AredheL_

09/08/12, ore 18:18

Ciao! Ho aperto la tua storia per puro caso, devo essere sincera, ma mi ha convinto dall'inizio. Volevo commentare subito, ma ho pensato di leggerla tutta e poi commentare e non mi pento. L'ultimo capitolo mi ha commossa, e prendilo come un complimento, perchè non sono una dalla lacrima facile! E mi è piaciuto anche il fatto che non ci sia l'Happy ending, perchè rende il racconto più reale. Complimenti!

02/05/12, ore 22:52

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè nooooooooooooooooooooooooooooooo...che storia bellissima...ma il finale mi ha spiazzato...perchè doveva morire???! scusa mi sono immedesimata nella storia...ora k potevano stra insieme...nooooooo...ti giuro che sto piangendo...scrittura e stile superbi...e la storia stupenda...non riesco a non pensarci ...cioè perchè doveva capitare proprio a lui?! è stato davvero inaspettato...anche l utilizzo di una frase in greco nel precedente capitolo e stata ben accetta almeno ho imparato una frase ...xdxd...mi ha dato da pensare la scena xhe lui dice di avere 20 anni e stare ancora al 3 anno...li sono rimasta di sasso...bhè che dirti in una valutazione da 1 a 10 ti meriti 11...ahahah....continua cosi

11/02/12, ore 22:53

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che, pur non avendo problemi di nessun genere, né dal punto di vista stilistico né dal punto di vista grammaticale, non mi é veramente piaciuta.
Mi ha subito incuriosito l'introduzione iniziale, in cui hai chiaramente specificato che non avremmo avuto il solito finale da favoletta, e, quando hai raccontato la stuggente storia di Andrea, ho subito immaginato un bel finale strappalacrime. Devo dire che fino al penultimo capitolo mi hai lasciata più che soddisfatta, quindi la mia domanda é questa: perché, pur avendo a disposizione una serie di personaggi d'effetto e adattissimi allo sviluppo della trama, come il padre naturale di Andrea o la madre omofoba di Alessio, hai destinato Andrea ad una morte così banale? Sinceramente non capisco perché dopo sette bellissimi capitoli con una trama originale e ben strutturata hai voluto concludere così.
Sinceramente non me la sento di metterti meno di una bandiarina verde, perchè te la meriti. Sia chiaro che non sto dicendo che la tua storia non mi é affatto piaciuta, ma solo che, con una trama così interessante, mi aspettavo un finale più d'effetto... non il solito cliché dell'incidente d'auto, ecco.
Grazie per la tua attenzione, sperando di non averti in alcun modo offesa, asppetto una tua risposta.

Aruna19

07/02/12, ore 20:34

Oddio, io non riesco a smettere di piangere. Mi sa che ho letto questo chap nella serata sbagliata, è frustrante all'inverosimile!
Che dire? Atroce. Se non amassi alla follia le bad-ending penso che adesso ti riempirei di insulti e imprecazioni.
IL MIO ANDRE. =(((((
Comunque, meraviglioso il cambiamento radicale dei genitori, la mamma di Ale da buona e cara è diventata una bestia feroce, i genitori di Andrea invece sono diventati buoni e gli hanno addirittura comprato un MOTORINO! Incredibile...
Questa FF mi è piaciuta tantissimo, aspetterò con ansia la prossima.
Baci, WH46.

07/02/12, ore 20:13

Oh mio... D':
Andre... Povero piccolo Andre...
Okay, avevo capito che aveva un bad ending, ma... Le mie lacrime non la smettono di scendere. :'(
Aaaah però, è stupendo! *u*
Davvero, davvero, DAVVERO complimenti!
Spero di leggere al più presto la tua prossima storia!!!
Con affetto, due_gemelle_e_una_strega! :)

04/02/12, ore 01:36

Io? IO? IO COSA? ç_ç
Voglio sapere, voglio il continuo, voglio che tu non smetta di scrivere. (?)
Scrivi benissimo, davvero, hai un modo tutto tuo di scrivere che è fantastico.
Mi piace questa storia, molto, e non ti nego che leggendola ho versato un po' di lacrime qui e lì.
In molti la criticherebbero questa storia, perché in molti non capiscono l'omosessualità, in vece io - da ragazza che non va contro queste cose - mi voglio congratulare con te e dirti anche un po' grazie per averla pubblicata.
Spero che l'8 capito capitolo arrivi presto, perché sono ansiosa di sapere come va avanti.
Buona fortuna, e alla prossima. :3
-Maeli.

P.s. l'ho letta tutta d'un fiato, mi dovrai pagare una bombola d'ossigeno. (?)

03/02/12, ore 19:06

Amore io sono senza parole. *O*
Questo capitolo è uno spettacolo...
Non so davvero cosa dire, è stupendo, ma Ale è un bastardo! xD
HA CORROTTO LA SEGRETARIAAAAA!
Ma che diavolo...?! xD
E la mammina come reagirà?!

03/02/12, ore 16:41

Ohh che bello **
Ahah è comprensibile che la segretaria abbia reagito cosi :33
No dai penultimo? Ma che sfiga,mi ci stavo affezionando..
Uhm però sono curiosa di vedere l'altra come sarà ;DD

02/02/12, ore 23:16

Diooooo! Che capitolo meraviglioso! **
Alessio è stato così... Aaaaaw a portarlo a casa e poi chi non cederebbe al suo fascino, capisco la segretaria! xD
Sono così carini insieme! **
Peccato che è solo il penultimo! D':
Spero di leggere presto il prossimo capitolooo!
Ah! E l'immagine è fantastica! xD
Due_gemelle_e_una_strega! ^^

02/02/12, ore 15:44

Testo della tua recensione:

O_O
Dico io, Signore Misericordioso, è giusto farmi prendere questi infarti?!
Bacio. E che BACIO.
No vabbè, sono meravigliosi... Ti prego aggiorna presto, spero solo che non si penta di questo bacio! T.T
Oh Dio ma sono scema?? Questa è una yaoi, certo che non se ne pentirà! xD
Ti amo, WH46

P.s.  Le immagini sono stupende! <3

02/02/12, ore 01:39

Davvero molto carine le immagini! E poi, proprio come li immaginavo anch'io!
Comunque come hai detto tu finalmente si sono baciati!
Non vedevo l'ora! Sono così belli insieme!
Dimmi, ti prego, che non cambierà idea su quel bacio!
A presto per il prossimo capitolo!
Due_gemelle_e_una_strega

01/02/12, ore 16:19

sei tornata! e anche in bellezza XD mi piace proprio questo capitolo!!!
finalmente si sono baciati ^^
chissà a cosa porterà tutto questo! beh... lo scoprirò XD
a presto,
Passenger_

31/01/12, ore 11:17

Povero piccolo Alessio... :( Che brutto passare il compleanno da solo! :(
E che cucciolo Andrea che si emozionaaa **
L'unica cosa è che Alessio è stato un cretino ad ascoltare le parole del suo amico.. ù_ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima!
Due_gemelle_e_una_strega
P.S. davvero tanti tanti complimenti per come scrivi!

31/01/12, ore 11:12

Evvai! Finalmente, come hai scritto alla fine del capitolo, Dio si è ricordato di lui!
Sua "madre"... Mamma mia quanto è falsaaa! La odio! Meno male che è stato adottato e che l'adozione è chiusa!
E la nuova famiglia è così tenera e coccolosa! **
Chiara e Michele sembrano davvero dei bravi genitori, forse ha trovato la pace anche lui! :)
Continuo a leggere, vado all'ultimo capitolo :)

31/01/12, ore 11:09

Bello, bello, bello, bello!!!
Ah-ah! Allora la ragazza di Alessio era la famosa Giulia!
Finalmente però si sono lasciati! :D Anche se sono nominata in un capitolo era risultata così noiosa! :\
E comunque Alessio è stato troppo dolce nel rincorrere Andrea e chiedergli di restare **
A dopooo! :D