Roommates
di squenk

20/01/12, ore 19:37

em em.. allora.. come iniziare seza essere linciata? ho lett o meglio mi sono divorata gli unidici capitoli nel giro di un ora, come un idiota -perchè questo è l'unico termine + giusto- non l'ho letta dall'inizio perchè non m'intrigava il titolo dannato titolo è la seconda volta che mi succede comunque ammetto di aver fatto uno sbaglio madornale!! è stupenda come storia il miglior universo parallelo che io abbia mai letto,è così intrigante è ironico e divertente amo le battute dei personaggi perchè sono degni di una fan che li shippa + di me.. ho adorato tutto dall'inizio alla fine che ancora non è arrivata per fortuna.. hai reso Kurt dannatamente magnifico e soprattutto intrigante e ci credo che Sebastian voglia adottarlo ;) nonostante c'è chi lo odi quel ragazzo io l'adoro e non c'entra col fatto dello stronzo bello e tenebroso per me semplicemente Sebastian è Sebastian non ci sono giustificazioni ecco perchè come ogni altro essere del pianeta credo che morirò per la puntata su Michael Jackson.. il duetto tra lui e la MIA Santana è praticamente la fine per me,Ryan non poteva farsi venire un idea migliore, ma come sempre straparlo.. il Fantasma dell'opera l'ho visto solo per metà giusto la fine credo e non mi ricordo quasi niente ma il modo in cui l'hai ricreato tu era semplicemente stupendo e perfetto e poi ammettiamolo Kurt è unico quado sale sul palco Broadway è espressamente per lui!! così come la carriera di modello o c'è chi vaneggia pure sulla storia del porno-attore tra queste ci sono anche io,davvero bello il modo in cui hai fatto incontrare Blaine e Dave -la caduta dalle scale rimarrà tra i momenti epici- e anche Dave e Sebastian anche se poi si sono incazzati l'uno contro l'altro ma spero che abbia un risvolto positivo,molto positivo povero Seb ha bisogno di sfogarsi.. all'inizio speravo che avresti fatto unire Sebastian a Kurt non a Blaine insomma così compatibili e così simili io già mi ci vedevo dalla festa o anche prima che come minimo avrebbero chiarito le cose.. bo vabè divertentissima anche la caduta di Blaine in piscina se l'è meritata eccome,qui non stiamo parlando dei fiumi dell'alcool ma della sua frustrazione che non sa contenersi solo perchè praticamente Kurt l'ha fatto venire solamente guardandolo ok non è cattiveria è solo che.. bo mi sono fatta prendere dalla storia,nota informativa io adoravo il progetto di Dave e Blaine sulla gabbia nonostante abbia riso come un idiota sull'idea delle sedie con dentro le piante ma mi piaceva da morire Sebastian non poteva semplicemente tapparsi la bocca e farsi consigliare da Blaine?? bo vabè spero che si faccia convicere da Dave a suon di baci sarebbe una buona cosa.. ps 10000 punti per aver fatto ballare Kurt con una performance di Adam Lambert sono tipo stremata al suolo peggio di Blaine :D detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a venire con tutto il mio immenso dispiacere per non averla letta prima un bacione immenso JL

20/01/12, ore 16:27

No.
Ok.
Sto cercando di raccogliere le parole per una recensione recente perché, diamine, ci sono rimasta.
Allora, partiamo dall'inizio.
Innanzitutto, Kurt è un genio. Ha organizzato un appuntamento tra Sebastian e Dave e - cavolo - io un giorno sposerò quel ragazzo.
Mi piace troppo il dialogo tra Seb e Dave, ti giuro, l'ho riletto non so quante volte! Me gusta mucho come li stai caratterizzando... e poi, diamine, tra loro c'è una tensione sessuale esagerata. M'immagino Seb che lo guarda con sguardo malizioso, Dave che fa tanto il santarellino, ma in fondo fa certi pensierini niente male...
Per non parlare dei pensieri di Seb. "Fortunatamente lui è un attivo e c'è chimica tra di noi, quindi nessun problema di compatibilità: poi ha un bel po' di muscoli su quel corpo robusto e ho notato prima un bel culo. Scommetto che sarebbe eccitante da matti sentirsi intrappolati sotto il suo corpo mentre ti tiene fermo con quelle braccia muscolose e usa tutta la sua forza animalesca per fotterti nel materasso." HOLY CRAP
E poi... beh, poi finalmente scoprono la verità.
Io sono morta dalle risate in quella scena, ti giuro. M'immagino gli sguardi scandalizzati dei due, il bitch glare di Sebastian e l'espressione sconsolata e arrabbiata di Dave!XD

Poi.
Poipoipoi.
Poooooooiii.
Mi hai uccisa.
'Vogliamo scommetterci?'
Non posso scrivere ciò che ho esclamato quando ho letto questa frase perché sarebbe un'imprecazione fin troppo colorita e mi bannerebbero da EFP. La traduco con un bello: "Shit", ma non si avvicina nemmeno lontanamente. Anche perché era un insieme di tante parolacce.
Non puoi lasciarmi con un cliffhanger così.
NON PUOI.
Quanta carica sessuale, Dio Santo, QUANTA?
Mi hai uccisa.
Sentiti in colpa.

Bien, a parte i miei scleri, ti ripeto nuovamente quanto la tua storia mi piaccia - macché, la adoro
Il che è strano da parte mia, e ti spiego anche il perché.
La tua FF non è solamente una Kurt/Blaine e una Dave/Sebastian.
E', nel contempo, anche una Kurt/Dave e una Blaine/Sebastian, ovvero le due ship che riuscirò mai a ritenere delle storie d'amore. Sì, io shippo la Kurtofsky!friendship (infatti sono stata molto contenta di quella piccola scena con Dave nella 3X05); la Seblaine!friendship non mi è mai passata di mente, dato che ho visto Sebastian sempre come un pervertito, perciò mi sembrava strano che potesse instaurare delle relazioni del genere.
Invece tu, TU hai stravolto la mia esistenza.
Oddio, shippo ancora la Kurtofsky!friendship, ma adesso shippo anche la Seblaine!frienship (in questo universo. Sorry, deformazione artistica, ma non posso farci niente).
E poi, diamine, hai inserito anche le amicizie Blainofsky e Kurtastian (si chiama così?XD). CIOE'.
Io spero solo che nell'ultimo capitolo tu descriverai un mega orgione tra tutti e quattro, perché è l'unico finale che accetterò, sappilo.

Ok, forse è megio terminare qui questo sclero.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ---> ODIO I CLIFFHANGERS.

Bye!

Your Squirrel.

20/01/12, ore 16:12

Okay....devo respirare un momento..."Scommetto che sarebbe eccitante da matti sentirsi intrappolati sotto il suo corpo mentre ti tiene fermo con quelle braccia muscolose e usa tutta la sua forza animalesca per fotterti nel materasso". Ecco,Sebastian,esatto,quindi ora fai il bravo sociopatico e fila a farti (fare lol) da David!! Stava andando tutto così bene che ho quasi pensato che li avresti fatti finire a letto prima che scoprissero di conoscersi già...e di starsi sulle palle a vicendaXDD
Sarebbe stato divertente,ma anche così ho ridacchiato allo scambio di "complimenti" successivo alla scoperta. Come volevasi poi Seb ha portato il tutto sul piano di una sfida di natura sessuale...perchè non mi sorprende?XDD Ora devo assolutamente vedere come si evolverà la cosa anche tra questi due (perchè non dimentichiamoci anche della situazione un pò di shit in cui si trova anche la klaineXD)!!
Ooooh,come mi intriga questa sfida *_* Non so per chi tifare,ti dirò...mentre ci penso mi limiterò a ringraziare Kurt per aver organizzato l'appuntamentoXD
Al prossimo capitolo!

20/01/12, ore 15:59

My soulmate...questo capitolo mi ha messo un sacco di curiosità!
Effettivamente Dave non è facile da scrivere, però te la stai cavando alla grandissima - e Seb, vabbé che t'o dddic a ffà: I love him!

Mò basta che non fai come quella di LN che sparisce senza avvisare! bwahahahahaah canìt wait for our FF ♥

20/01/12, ore 15:03

Waaah!Ma come,mi ero scordata di commentare??Perdono!!*me si frusta*
Come al solito fantastico capitolo,che mi ha fatta ridere come una scleroticaXD La canzone è troppo...troppoXDD Ti giuro,stavo male dal ridere ad immaginarmi Blaine che la canta a Kurt,ahahah!! Spero che uno dei due si decida a mettere da parte il suo orgoglio o mi sa che la klaine sarà più complicata del previstoXD(stupendo David che ascolta gli scleri di Kurt al telefon,tra l'altro).
Invece,per Seb...non mi è piaciuto come ha bocciato l'idea di Dave (che era bellissima,tra parentesi u.u);cioè,si sa ormai che Sebastian è un bastardo e io lo amo per questo,ma quasi quasi volevo che Dave gli rispondesse in modo mooolto sgarbato,giusto per fargli capire che non tutti sono disposti a farsi mettere i piedi in testa,eccoU_U Spero si faccia valere con il suo progetto!!!Continua ad insistere Dave,prima o poi prenderai Seb per sfinimento(o perchè ti puoi permettere di insistere,visto che Kurt la farebbe pagare a Seb per averti licenziatoXDD).
Ora volo a leggere il prossimo capitolo!

20/01/12, ore 09:39

Bello l'incontro tra Sebastian e Dave, lo sapevo che avrebbero litigato quando capivano chi erano eheheheh, sono proprio curiosa di vedere questa scommessa =), non vedo l'ora di leggere il seguito grazie x questo capitolo è davvero spassoso =)

20/01/12, ore 02:28

Le tue intro xD Premetto che sarò un po' breve perché sto dall'iphone e quindi è stancante scrivere col touch un sacco di parole.
Comunque si! Mi fai betare sempre in due tempi e ogni volta rimango come l'omino dei cereali che sputa. Meno male che finora non è mai capitato che mangiassi qualcosa. Mmmm strano!
L'unico Dave che adoro è il tuo, come anche Sebastian. Tutti gli altri sono bullshit. Voglio proprio vedere come va a finire la lite tra queste due vrenzole stile Jersey Shore xD
Mmm ma non dovevo essere breve? Vabbe torno alla mia lettura di Catching Fire <3
Il saluto di questa volta è: if you pee on this FF I will kill you!
Bye, bitches!
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:46 pm)

17/01/12, ore 02:10

dove l'hai trovata quella canzone è adattissima a Blaine eehheheheh, invece di rilassarlo ho paura che Dave strangoli Sebastian.... grazie x il nuovo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di vedere questa splendida uscita e se si aggiunge Blaine sarà mitica ehehe =)

17/01/12, ore 01:57

no vabbé ma quel video mi ha fatto morire dal ridere XDDD
My soulmate sei un piccolo genietto - le conversazioni via sms mi fanno sempre ridere, e questa che chiude il capitolo è assolutamente PERFETTA! :)

Again, sei la mia prima FF italiana ma me la sto spassando troppo. Non vedo l'ora di assistere all'incontro Save *-* Quindi muoviti a scrivere altrimenti lo sai, SQUIRREL MAFIA XD

Un bacio forterrimo e, prossimi premi tuttti insieme a commentare e fare i cretini!

17/01/12, ore 01:44

Nn so cos'ha detto Chris, mi hai incuriosita........ Cmq Sebastian E Dave ce li vedo proprio bene insieme, sono un pò (si fa x dire!!!!!!!!!) irritanti. Dio li fa e poi li accoppia, nn dovrebbe essere così? Nn so perchè ma dovrebbero prendere sul serio l'idea di far interagire questi 2 personaggi anche nel telefilm, sarebbe interessante. Cmq (dopo il mio sproloquio) complimenti x la storia, mi piace proprio e continuerò a seguirla. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. 1 Bacione.

17/01/12, ore 01:28

Ma ciaooooo! Chiedo scusa a tutti perchè parte del ritardo è dovuta anche a me che sono uscito invece di betare!! #JeSuisDésolé
Dai non è colpa di Sebastian se i RIB sono degli emeriti asini...
Ma veniamo a noi: molti i momenti LOLLOSI (già li sai e non sto qui a ripetere xD), mi piace la convo via sms finale (<3) e sono morto per come hai finito il capitolo. Quanta suspance xD Per colpa di questi maledetti esami dovrò aspettare di più T_T Vabbè, alla prossima...
PS. Ricordate: bitches read this FF, YO!

15/01/12, ore 05:23

ti recensisco qui, perchè l'ho letta ora tutta d'un fiato: se indovini chi sono vinci una bambolina??? XDD Una Blaine bambolina??? XD

Just kidding - I'm your soulmate xD

Alcune delle cose che ho preferito te le ho già dette su twitter, pretty much. Gli Innuendo di HP sono geniali! Davvero geniali! E, sì, concordo Sebastian sarebbe un Serpeverde.
Sai benissimo che anche io amo il personaggio di Sebastian, love me some villain, e adoooooroooo come lo hai scritto: stronzo abbastanza, ma con una sottospecie di cuore.

La performance di Kurt mi ha ucciso, anche perchè immagino Chris fare quelle cose e ho degli scompensi ormonali non indefferenti. E poi Blaine, in una piscina, tutto bagnato? Are you trying to kill me? OVARIES = BOOM! (or better POOOOOM! XD).

Anyway, great job my girl! Non vedo l'ora di leggere i capitoli nuovi! *_* Sei la mia prima FF in italiano ( forse anche l'ultima) but I'm lovin it so keep writing! ;)

Love youuuuu ♥

13/01/12, ore 22:38

Io la prima volta che l'ho letto ero seriamente combattuta se prendere il primo treno e lanciarti una bottiglia o prendere il primo treno e darti uno di quegli abbracci spacca ossa.
Ora ho deciso, non prenderò nessun treno, ma ti dovrai accontentare di tutto il mio amore per questo capitolo. Dopo tutta l'attesa per il Kleeting non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi direi tu le abbia superate anche di gran lunga. Avevo provato a pensare a cosa avresti scritto ma mai, dico mai, mi sarei aspettata una scena così.
Per tutta la durata del capitolo e per le scene clou, non ho fatto altro che pensare "No Blaine, che cazzo fai? Metti giù le mani, sei ridicolo! Smetti." E non ho potuto fare a meno di ridere come una dannata e sentirmi in imbarazzo per lui per la pessimissima figura che ha fatto.
I suoi tentativi di corteggiamento sono veramente terribili e spero per lui sia stata colpa dell'alcool e la non ben smaltita asta tra le gambe, perchè sennò sta messo veramente male.
"I'm not good at romance." [cit.] Ci crediamo Blaine, ci crediamo.
Le reazioni di Kurt le ho amate, perchè sono così diverse da come uno si aspetta che reagisca. Inizialmente è un po' timoroso e anche un po' imbarazzato, ma quando click, scatta il freno diventa veramente sadico e vendicativo.
Per prima cosa il tuffo in piscina, ci stava veramente bene per ghiacciare un po' i bollenti spiriti di Blaine. E poi la canzone! Dioooo! Me lo sono immaginato troppo bene nei panni del sadico vestito di pelle che balla in maniera indecente e poco casta, strusciandosi sulla gente, solo per assaporare la dolce vendetta. Ce lo vedo troppo, la canzone è azzeccatissima. Sei stata brava a descrivere sia la scena, sia il ballo. Si capisce bene l'intento di Kurt! xD
E per ultimo ma assolutamente non d'importanza: il bacio. Ora devi dirmi come ti è venuto in mente di inserirlo, perchè wow! E' la batosta finale per il già provato ego di Blaine ma anche per il mio povero cuoricino che non si aspettava assolutamente un capitolo così movimentato nè tanto meno un finale così d'impatto. L'effetto sorpresa con me ha funzionato. Con questo non voglio dire che non abbia apprezzato, anzi tutto il contrario, sono letteralmente morta.
Un'altra cosa che mi è piaciuta da impazzire è mi ha fatto ridere fino alle lacrime (sì, i miei vicini continuano a ringraziare) è stata la frase che dice Bastian, dopo che Kurt ha gentilmente rinfrescato mente e corpo di Blaine, fregandosene altamente del coinquilino.
O mio dio! Lo amo! Lo adoro! O mio dio! Altro che portarmelo a letto, fanculo tutti, io voglio adottarlo! Voglio adottarlo e riempirlo di regali e fargli fare i giri del mondo e non fargli mancare nulla e fargli scopare tutti i gigolò e fargli festini lussuosi in suo onore e poi voglio morire e lasciargli il mio enorme patrimonio per continuare a vivere come un pascià scopando e fottendo tutti i migliori ragazzi del pianeta! Cazzo, lo adoro!
Questa frase è così da loro, che scherzano continuamente anche in maniere del tutto inappropriate. Mi sono figuarata il bel visino di Sebatian che guarda Kurt ridendo e piangendo in stile: very proud mama. Ahahah!
Però, nonostante io rida di lui, mi dispiace davvero tanto per Blaine, lui cercava solo di essere gentile e di fare colpo (con metodi molto poco ortodossi lo riconosco, ma possiamo fargliene una colpa?! *puppyface* Assolutamente no.) e invece gl'è toccata una doccia fredda e uno schiaffo morale. Spero che nel prossimo capitolo Sebastian si dimostri un bravo amico e che, anche continuando a prenderlo per il culo, cerchi di consolarlo e tirarlo su di morale.
Sono anche fiduciosa in un incontro più sobrio per i miei beniamini, perchè mi fido delle tue parole, Klaine is everywhere and nothing hurts.. except for Blaine's feelings right now.
Mi sento un po' una merdina a ridere così per le sue disgrazie, ma dai, come gl'è saltato in mente di dire certe cose ad un ragazzo conosciuto da 10 minuti?! xD Bisogna essere veramente scemi.. Poor Blaine.
Ripeto ancora, fino allo sfinimento, bel lavoro. Serio, i tuoi capitoli mi piacciono ogni volta di più, sono ben scritti a mio parere e non annoiano mai. Succede sempre qualcosa di nuovo e di divertente. Continua così :D
Aspetto con trepidante ansia ed eccitazione gli sviluppi nel prossimo capitolo!

Poor Blaine.

13/01/12, ore 01:08

Hello! ^^

Allora... Ho riso come una cretina leggendo questo capitolo... tutte e tre le volte... xD
No, sul serio, è esilarante! Il kleeting è stato veramente assurdo, ma cosa non lo è con un puppy!horny!drunk!Blaine? E aggiungerei anche "dumb" alla lista... -.-
Mentre leggevo del suo approccio a kurt c'era una vocina nella mia testa che faceva "nonononono... riprenditiiiii!!!" La stessa che cerca di portarmi sulla retta via quando anche io ho un bicchiere in mano... ehm... povero blaine, ancora non ha capito che quelli come noi, per natura privi del filtro cervello-bocca, dovrebbero eviatare di mixare alcolici e relazioni interpersonali...! >.<
In ogni caso, la scena è stata davvero divertente, quindi penso che continuerò a ridere sguatamente alle spalle del povero usignolo. ^^

Kurt è un genio, un genio del male... per quanto mi sia dispiaciuto per blaine, è ovvio che il tuffo in piscina era più che meritato! Hai descritto davvero molto bene il crescendo della sua ira funesta, mi è piaciuto molto! ^^
La canzone poi era ben oltre la perfezione... =)

Ora non vedo l'ora di leggere cosa ne sarà del povero ragazzo, se sopravviverà alle prese in giro di sebastian e all'umiliazione...
Questa fic è veramente molto carina e mi sto divertendo moltissimo a seguirla!

Baci, Sara

12/01/12, ore 10:23

Ahahahah!! Blaine è un idiota,non c'è che dire:ma che razza di modo è di tentare di conquistare una persona,tra l'altro appena conosciuta,quello di dirle che te la vuoi fare?? Mah! Insomma,abbiamo capito che Blaine non deve bere MAI perché tende a fare cavolate da ubriaco,o anche da brillo,come in questo caso(il bacio e il seguente appuntamento con Rachel nello show sono cose che non ho mai perdonato a Blaine e non so se lo farò maiU_U). Blainers,lascia a Sebastian questo tipo di approccio,lui sì che può fare cose del genere e avere successo(io,per esempio,accetterei alla velocità della luceXD)! Oh,come sono orgogliosa di Kurt!*_* la sua "bitch mode" é fantastica!! E la canzone? Immaginavo avresti usato questa,ma che tocco di classe usare tutte le ND per il ballo! Santana e Britt alla riscossa!!! E Noah non si tira mai indietro,giustamente: chi è il pazzo che rifiuterebbe di strusciarsi su Kurt?Blaine no di certo,anche se ora,povero cucciolo,è offesissimo (anche se non ne ha alcun diritto a mio parere<_<)per il trattamento ricevutoXD e ovviamente per le prese in giro di Seb...sto ancora ridendo per il discorso dell'adozione e del lasciare il suo patrimonio a Kurtsie,by the wayXDXD In effetti non sono più sicura nemmeno io se me li voglio fare tutti o adottarli...sono questi i grandi dilemmi della vita u.u Ora che il kleeting è andato (anche se forse sarebbe meglio farne un altro,possibilmente con Blaine sobrio e mooolto molto dispiaciuto per il suo precedente comportamentoxD) voglio l'incontro tra Seb e Dave!! Nn ho mai letto nulla su questa coppia(anche se l'avevo immaginata fin dalla prima apparizione di Sebastian),quindi sono curiosa...e adesso che Dave deve lavorare alla terrazza dovranno per forza stare a contatto(quale tipo di "contatto" lo deciderai tuxP). Al prossimo capitolo!!