Voltati.
di _Misaki

19/11/14, ore 14:29

Ciao _Misaki!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Come in tutti e gli altri due capitoli, anche questo non si è smentito: fluff al massimo! Anche se io, lo ammetto, non amo particolarmente il genere (esclusivamente fluff, intendo. Mi piacciono le storie più tormentate con momenti qua e la di fluff. LOL), tutto sommato la tua storia è piacevole e lineare. Hai voluto descrivere di due ragazzi che si sono innamorati, di un amore dolce e tenero che sa tanto di primo amore.
Continua così! :)

19/11/14, ore 14:28

Ciao _Misaki!
Ed eccomi qui a leggere anche questo secondo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Awww! *__*! La melassa di questo capitolo farebbe breccia nel cuore di una mia amica amante del fluff a dismisura! <3 La dolcezza assoluta di Yesung e la sua delicatezza nel cercare di non far del male al suo amore... è proprio tenerissimo!
Al prossimo capitolo! :)

19/11/14, ore 14:21

Ciao _Misaki!
Non ci credo! O__o Una fan fiction che NON E' EunHae e che NON E' AU! O__o Ma posso tipo amarti? ERANO MESI CHE NE CERCAVO UNA! ç__ç Madonna, ODIO le AU! ç__ç E di EunHae ne ho lette talmente tante, ultimamente, che ho bisogno di leggere altro. LOL
Ora, a parte i miei vaneggiamenti senza senso di cui tra l'altro non te ne potrebbe (giustamente) importare di meno, passiamo a commentare questo primo capitolo! u.u
- "Mi avvicinai a lui e misi un braccio sulle sue spalle, attirandolo al mio petto. - C'è freddo, vieni qui. Così non ti prendi un malanno. - Rise. - Grazie, Yesung. - Avrei dovuto ringraziarlo io, per permettermi di tenerlo stretto a me in quel modo.". La dolcezza di Yesung in questa scena è bellissima! <3
- Il finale col bacio! *__*!
- La narrazione non è scorrevolissima... a volte sbagli i tempi verbali e non metti i punti dove andrebbero, ma nel complesso è leggibile e piacevole.
Al prossimo capitolo! :)

29/11/12, ore 14:31

Anche questo capitolo è stato dolce ^^. Mi sono sentita in imbarazzo per loro quando Teuk ha parlato della stanza insonorizzata e degli acuti di Ryeowook xDDD
Quanto sono carini, mentre si abbracciano dolcemente nell'ultima scena e Wookie si addormenta tra le braccia di Yesung che canta >__<....

28/11/12, ore 20:23

Oddio! Questo capitolo è stato ancora più dolce del precedente >__< Yesung è stato proprio un tesoro in ogni suo gesto verso Wookie, ci metteva tanta delicatezza per paura di far male al suo angelo delicato e prezioso >///<
C'è davvero da sciogliersi in questo capitolo! la scena in cui lo porta nel letto e con dolcezza si mette sopra di lui tenendosi con le mani per non schiacciarlo...afudsefgseigurce *ççç* ok, ci siamo capiti xD
Anche la scena in cui lo prende da dietro per i fianchi, lo attira a se e gli sussurra di non andare è tenerissima >__<
Bene, adesso vado a leggere l'ultimo capitolo ^^

28/11/12, ore 15:28

Dolcissimo il bacio alla fine del capitolo *___*...mi è piaciuto come sia venuto fuori proprio l'aspetto delicato, dolce e angelico tipico di Wookie, già all'inizio, dai pensieri di Yesung >__<
Ahahaah la scena del cane l'ho vista anche io xD era un documentario in cui si prendevano cura di alcuni cani di un canile...ricordo anche che il cane di Sungmin era molto malato e alla fine non sono riusciti a salvarlo, povero cucciolino ç__ç. Anche la scena di Yesung che parla delle fanfic alla radio è verà (non ricordo esattamente se era una radio o un programma, cmq diceva che gli facevano impressione le storie scritte trai i membri e pregava le fan di farli mettere invece con belle ragazze xD).
Non posso darti torto, anche io amo follemente i Super Junior e le mille mila coppia che si possono creare xD soprattutto la EunHae (e se capita anche il triangolo con Siwon xDD) e la KyuMin *__*....va bene, la smetto di dire cose senza senso adesso e vado a leggere il secondo capitolo xD

26/01/12, ore 19:17

Oh gni. Sono io la tua amata vero? ahahahah <3
Mi è piaciuta da morire. Continua a scrivere storie perchè sei bravissima.

26/01/12, ore 19:01

E' bellissimo. Mi sto innamorando delle tue storie e ti giuro che leggendo questo capitolo stavo per piangere. Ti amo ma questo già lo sai <3

07/01/12, ore 01:36

Sono così teneri >w< Wookie è sempre così dolce e delicato e Yeye che si preoccupa per lui, sono magnifici! Complimenti! <3

06/01/12, ore 09:40

Dolciottissimo! Ti adoro! *.*
Sono certa che riusciranno a portare avanti il loro amore... anche perché la narrazione il prima persona ma al passato mi spinge a pensare che i personaggi, che ora, nel presente, sono insieme, abbiamo deciso di raccontare come e' iniziata la loro storia...
Lo so, mi calo troppo della storia xD non riesco a farne a meno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della EunHae e la tua prossima storia!
Davvero tanti tanti complimenti!
Un bacio!

31/12/11, ore 16:04

nooooooooooooo!!! piccolo wokie!! che tenerezza *-* c' è mancato pochissimo e scoppiavo a piangere anche io. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e tu mi hai fatto piacere questa coppia, non c' è che dire:sei un mito, e rimarrò in ansia finchè non avrò letto il terzo capitolo, alla prossima!

31/12/11, ore 15:49

oooh pucci!!! sono davvero carini loro due ^^ e se mi è piaciuta vuol dir che è davvero bella, perchè io Yesung lo vedo meglio con eunhyuk o siwon (lo so, sono strani insieme, ma che ci posso fare?) e poi...senza offesa, ma che nome strano gli hanno dato a quel cucciolotto o.o comunque, a parte questo, + davvero carina, mi piace e l' hai scritta davvero bene, non vedo l' ora di leggere il continuo.

31/12/11, ore 11:11

Bellissima!!!! Nonostante sia una coppia molto gettonata nel fandom, io non impazzisco per la YeWook, ma devo dire che le tue parole mi colpiscono sempre al cuore!
Per prima cosa, mi piace il cambio di prospettiva tra Wookie e Yesung, così possiamo sapere che cosa passa nella testa di entrambi!
Poi... quando ho letto di Yesung che aveva letto fanfic, nonostante la sapessi già questa notizia, mi sono messa a cercare il video su yt e non pensavo di trovarlo con così tanta facilià, e invece aveva anche i sottotitoli in inglese!
Mi piace che la fanfic sia partita da un fatto reale, questo della radio, almeno è un modo per calarla di più nella realtà, non so se mi spiego, scusa... ^^"
E poi.. potevano solo stare in stanza insieme! E bravo Yeye che non ha fatto cambio, altrimenti poteva dire addio a Ryeowook!
La fine è stata un colpo al cuore! Tutti i buoni propositi di mantenere la calma sono andati a farsi friggere xD Un po' Wookie che cerca di stimolarlo! Sarà anche magrino, ma ora ha messo su un fisico niente male eh! E anche Yesung è proprio bello! Ma questo non c'entra nulla, scusa...
Allora... dato cha hai già postato il secondo capitolo corro a leggerlo!
Bravissima! <3