Il frutto del peccato.
di Eikochan

28/02/15, ore 10:14

Presto leggerò anche la long, te l'assicuro!
Allora la storia ha una bella trama è scritta bene, la lettura è fluida e non ci sono errori.
Mi piace questa Misaki, sembra assomigliare molto al padre.
Va bene, ora vado alla long!
Kiss kiss,
Clove!

15/12/14, ore 15:27

Questa ff è molto bella.
L'ho letta molto tempo fa e da poco l'ho ritrovata.
Ne sono stata felice !
Ho letto anche il seguito e mi piace.
Complimenti continua così!
Ciaoo

10/02/12, ore 20:52

Bella one-shot.
Per essere onesti, ho già letto gli otto capitoli della long.
Bel lavoro, era da un po' che una storia non mi prendeva tanto.
Complimenti!
Certo, io sono per storie molto più splatter. Adoro le cose crude.
Ma hai uno stile che scorre fluido, non ci si affatica per nulla a leggere.
L'idea poi è semplicemente molto interessante. Una figlia rinnegata è un buono spunto, da cui trarre una storia.
La long è solo in principio, quindi è ancora presto per dire...
Su questa storia... ben fatto.
Hai gettato l'amo, hai creato la curiosità.
Ottimo!
Aspettati altre recensioni. ;)

02/01/12, ore 00:31

Ciao! ^____^
A dire il vero volevo leggere questa fanfiction da tantissimo tempo, e, visto che adesso mi leggerò anche la long, ho deciso di cominciare da questa. Mamma mia, quanto è bella. Quanto sono reali i pensieri della gente di Konoha. Si percepisce il loro odio nei confronti di Sasuke e di sakura. Mi piace! <3
E Naruto... che tesoro che l'accudisce come una figlia! <3
Bellissima!

30/12/11, ore 23:58

Che bella!:3 Una figlia di Sakura e Sasuke! Misaki! :) Mi piace come nome! :)
Poi Naruto è così dolce!:3 Lui che si prende cura di lei, mi fa sciogliere!:)
La descrizione di Misaki poi è fantastica! :) Come le hai descritto i capelli, gli occhi, l'abilità innata!
MI piace! :)
Bella davvero! :)

30/12/11, ore 01:31

Molto promettente come trama e pure scritta bene. Se hai in mente una long io dico di sviluppare il progetto. Alla prossima ;)

30/12/11, ore 00:53

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa one shot e sarebbe davvero fantastico se scrivessi una long. Inoltre anche il tuo stile di scrittura è piacevole da leggere e scorrevole.  ^__^
Povera Misaki... T___T  Sono una gran sostenitrice di Sasuke (praticamente lo adoro) e una grande amante del SasuSaku quindi la tua fic non mi ha fatto disprezzare per niente il comportamento dei due per aver abbandonato la figlia. Sono sicura che avranno avuto le loro ragioni e che continuino a rimpiangere quella figlia che hanno dovuto dare via (anche se Sasuke non lo farebbe mai notare) per assicurarle una vita normale che con loro, in quanto traditori, non avrebbe potuto avere. Quello che non sanno è che il villaggio di Konoha è fatto di persone egoiste e bastarde pronte a puntare subito il dito contro qualcuno. Anche se avrebbero dovuto saperlo visto quello che ha passato il povero Naruto da bambino... Grazie alla tua fic odio ancora di più il villaggio XD
Cmunque... sembra che Sasuke alla fine abbia davvero attaccato il villaggio ma non abbia portato a termine il suo lavoro, giusto? Che qualcosa (o qualcuno) l'abbia fatto rinsavire? E non ho potuto non adorare il fatto che Sakura ha finalmente dato ascolto al suo cuore e si è lasciata alle spalle tutto solo per stare con l'Uchiha *.* Carini, loro!
Okkk! Mi sono fatta un tremendo film mentale XD Magari poi scopro che niente di tutto quello che ho pensato e immaginato corrisponda al vero XD
Sarebbe bello se facessi una long con Sasuke e Sakura che magari vanno a riprendersi Misaki (che però si dimostra riluttante ecc.) visto che sono riusciti a sistemarsi in qualche posto sperduto. Non so fai tu =) E se proprio non ti va di scrivere una long potresti scrivere un'altra one shot che però è dal punto di vista di Sasuke o Sakura e scopriamo cos'è successo.
In ogni caso questa va tra le preferite! Ciao :D

29/12/11, ore 23:57

Che dire io no ti chiedo di scrivere una long, io la pretendo mi incuriosisce sapere cosafarà la bambina, perciò ci conto...
Parlando della storiae bella anche se mi spiace per quella povera bambina ç___ç
Poverina discriminata solo per avere due genitori scellerati, come al suo tempo Naruto era stato criticato per via del demone, posso dire che su questo punto di vista si assomigliano molto...
Ora devo andare ho un sonno, che ucciderei per dormire, perciò baci...
Cris94 ti saluta e ti ringrazia per la bella one-short scritta da te perché mi è molto piaciutà ^___^

29/12/11, ore 20:12

Ciaoo, mi piace molto questa one-shot! secondo me dovresti scriverla la long, assolutamente. Aspetto con ansia il continuo, a presto ;)