His eyes.
di MeroSP

09/04/15, ore 22:31

Carina carina carina! Anche se a volte preferisco Nathan con Kelly, il mio spirito di fujoshi mi spinge a shippare anche Nathan con Simon. Perché bisogna ammetterlo, il modo in cui si guardano è parecchio equivoco a volte e poi c'è una domanda che mi pongo sempre:"Perché Nathan insulta sempre e solo Simon? Risposta: perché è così che si nasconde un amore. u.u
Beh, la storia era dolcissima! Spero che ti vengano altre ispirazioni! :)

17/09/12, ore 14:14

Questa storia è meravigliosa *O*
Io ho scoperto da pochissimo Misfits - ho giusto appena finito di vedere la terza stagione - e me ne sono innamorata, quindi appena ho finito di guardarmi tutte le puntate sono corsa a cercarmi il fandom, perché ero sicura che qualcuno condividesse il mio amore (:
Comunque, è bellissimo ciò che hai scritto. A me piacciono Simon e Alisha insieme, ma sono più che convinta che tra Nathan e Simon sarebbe potuto nascere qualcosa di veramente speciale, se solo l'avessero voluto - o se fosse stati nei piani dei produttori xD
Bella bella bella, perché mi sembra di sentire sul serio Nathan che parla, sento la sua voce che lo chiama "Barry" e lo vedo mentre nasconde a tutti quello che prova davvero. Meravigliosa.
Un bacio! :*
Misfit

PS: anche io odio i tre puntini di sospensione, infatti ne uso sempre due.. me ne sbatto se è errore, ahaha! (:

30/03/12, ore 14:09

Anche io metto sempre solo due puntini di sospensione, tre mi danno sui nervi, non mi piacciono.
Parlando di quello che hai scritto, mi è piaciuto molto. Una riflessione dal punto di vista di Nathan, proprio lui che sembra non pensare mai. E, anzi, sembra uno scemo che agisce d'istinto. Invece pensa così tanto ma non vuole ascoltare i suoi pensieri, li rinchiude dove non può sentirli.. li evita. Anche se insieme non li vedo bene, mi piacciono molto come accoppiata, mi fanno morire dal ridere. E poi in fin dei conti potevano diventare molto amici. Peccato che Nathan se ne sia andato.. mi è mancato tantissimo nell'ultima serie. Complimenti :) semplice e scorrevole, mi è piaciuta!