Too much perfection
di Joey Potter

13/04/13, ore 15:11

Mi sto sciogliendo..... :') O MIO DIO TROOOOOOPPO DOLCE!!!!
Ok devo dire che non è da molto che consco Glee e mi sto divorando anche 5 puntate al giorno. e mi sono irremidiabilmente trovata a shippare Kurt e Finn <3 <3
Ma quanto cavolo sono dolci?? Questa tua One-Shot mi piace tantissimo, e poi la frase finale...'« Ti amo » sussurra, senza sapere dove ne abbia trovato la forza, e il sorriso di Kurt a quelle parole si imprime dentro i suoi occhi chiusi.' Nawww :3 mi stavo letteralmente sciogliendo <3
Molto brava davvero ;)
un bacio
LovelySev39 4

30/12/11, ore 14:44

Ok come rosso ho apprezzato. (e io sono una persona che va in giro a commentare praticamente tutti i rossi, leggere per credere, le PWP sono il mio pane)
E` scritto bene, nessuna sbavatura e ti incoraggio a scriverne altre :) ma
E pensa cheil ma e` legato solo a quella tenue traccia di trama che sussiste nella storia (e` un mio punto di vista percio ti chiedo per favore di non prendertela): quel ti amo e` un pelino forzato. Non e` che ogni volta che si finisce al etto bisogna essere perdutamente persi cribbio.
NOnostante cio` che tu non scriva di rosso e` un delitto

29/12/11, ore 23:45

Tu sai che non posso lasciarti una recensione sensata. Lo sai e mi perdonerai perchè in fin dei conti è colpa tua.
Finn bendato. E' troppo per me.
Hai descritto alla perfezione tutte le sensazioni provate da Finn. Non solo la passione e l'urgenza, ma anche la paura iniziale, la difficoltà, il disagio. Ovviamente anche l'amore, perchè il Furt (o Kinn XD) è taaanto p0rn ma anche taaanto amore meraviglioso.
Questa fic è "tattile", ho colto esattamente la sensazione del buio e dell'abbandonarsi agli altri sensi.
Poi, i graffi nella schiena..le dita di Kurt.. *sventaglia sventaglia*
 Kurt è in ogni angolo del suo corpo e persino dentro la sua mente, perforante, quasi soffocante e troppo, troppo perfetto. Questo passaggio è spettacolare...i brividi.
Sei bravissima , vorrei farti qualche complimento più elaborato ma hai ucciso troppi neuroni, non ho le facoltà mentali per concludere degnamente una recensione già indegna.
A prestooooo!!! *corre a cercare un altro ventaglio, l'altro si è rotto per il troppo sventagliare*