Blue Lagoon
di TaeminXMinho

27/12/15, ore 01:38

oddio é bellissima giuro..tra poco piango...aigoo😱😍🙈.Bellissima davvero complimenti T.T

13/03/12, ore 16:29

mio dio o.o complimenti mi sono venuti i brividi O_O davvero non so cosa dire è bella, bellissima continuate a scrivere !

22/01/12, ore 14:29

Ecco,ora mi avete anche fatto piangere T.T
Veramente bravissime,ma avrei evitato di farli morire (è solo un'opinione,trovo comunque stupenda questa ff :) )
Vi devo fare i complimenti però,spero di leggere presto un'altra vostra invenzione :D

21/01/12, ore 15:09

Oddio... Piango. Storia dolcissima. Veramente ragazze: ho un groppo in gola =,)

14/01/12, ore 15:13

Oh mio dio *si asciuga le lacrime che continuano a scendere*
é bellissimo ** é un finale bellissimo questo capitolo, veramente bello. Alla fine si sono ritrovati e vivranno insieme eternamente. Questo si che è proprio vero amore.
Complimenti ragazze siete state bravissime.
Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie che di sicuro saranno bellissime come questa.
Brave, veramente brave.
Finale meraviglioso **

13/01/12, ore 21:15

Ok, questo capitolo è stato il più bello di tutti tra tutti quelli che ho letto fino ad adesso.
Mi sono troppo piaciute le parole che ha detto Taemin a Minho, poi quando nella sua riflessione dice che il dolore più grande che prova è quello di staccarsi da Minho, allora si capisce che è proprio un amore vero, il vero Amore, con la A masiuscola. Un amore eterno come il loro è raro.
Bravissime, continuate così ;D

13/01/12, ore 21:12

WOWOW, bellissimo questo capitolo di riflessione di Minho, cavoli, mi sono emozionata leggendolo, come se le stesse realmente dicendo lui queste parole. é meraviglioso.
Si sono detti ti amo, un ti amo vero e puro.
Poi anche Minho ha detto che Taemin è il suo vero amore...
Complimenti ancora, siete bravissime, ogni volta mi stupite sempre di più.

13/01/12, ore 21:07

Oh mio dio, finalmente si sono amati anche fisicamente, hanno fatto l'amore ;D Minho che cercava di essere il più delicato possibile, che amore che è. Poi Taemin sa anche essere molto passionale, come lo era, un angelo passionale si può definire.
é bellissima la loro prima volta sulla spiaggia, si sono amati fisicamente nel luogo dove si sono incontrati e innamorati per la prima volta.
Complimenti, bravissime, continuate così

13/01/12, ore 20:53

OHHhhhh che capitolo dolce, mi ha fatto sorridere, sono perfetti insieme. Bravo Minho che ha seguito Taemin fino alla spiaggia, e povero Taemin che era scappato perchè non voleva andare oltre. Minho e Taemin che abbracciati sulla spiaggia, è il loro nido d'amore quello, è il luogo dove si sono innamorati. Grazie a loro due insieme, è anche tornato il sole :D
Mi piace troppo questa storia, siete bravissime**

13/01/12, ore 20:39

Capitolo perfetto, cioè finalmente si sono baciati, era ora **
é stato bellissimo questo bacio ,anche se era leggero, semplice, era bellissimo, perchè era un bacio pieno di amore.
Troppo meraviglioso, questo capitolo, però povero Taemin che è scappato, aveva paura che fosse un sogno, ma il sentire il nome di Minho chiamarlo doveva capirlo che era realtà. Povero Minho lasciato da solo.
Comunque capitolo assolutamente mgnifico, bravissime, complimenti

13/01/12, ore 20:29

No, sul serio voi con questo capitolo mi avete fatto piangere di felicità, cioè sono troppo belli insieme, poi Taemin che lo accarezza e gli esplora il viso mentre Minho continua a tenere le sue labbre sulla palpebra del più piccolo, è veramente bellissimo. ** Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, quella che ha detto Minho, è assolutamente vera, basta un piccolo gesto per essere felici, e loro con dei semplici gesti erano felici, li inisieme.
:D
Complimenti siete brave, è meraviglioso questo capitolo **

13/01/12, ore 20:07

Wowowowow, non ho parole per descrivere come è questo capitolo, vi giuro, leggendolo sono rimasta senza parole veramente a contemplarlo. Siete bravissime **
COmunque il destino ha voluto che loro si avvicinassero, per questo è piovuto, awwwww, che belli insieme.
Sono follementi innamorati.
Minho gli ha baciato la palpebra perchè lo ha visto piangere? Questo è o no vero amore?
Secondo me lo è, perchè nel modo nel quale si guardano, lo fa capire, poi perchè nessuno dei due ha mai pensato ad altro se non al ragazzo che ama. Si pensano sempre.
Bravissime ragazze, ogni capitolo che pubblicate la storia mi piace sempre più.

13/01/12, ore 19:58

Mi ha fatto piangere questo capitolo, talmente è meraviglio **
Siete veramente bravissime, poi il modo nel quale Minho descrive Taemin, è assolutamente vero, Taemin sembra essere venuto da un'altro pianeta dove ci sono solo degli angeli bellissimi, come lo è lui.
Mi complimento con voi ancora per essere così brave nel scrivere e nel sapere toccare il cuore delle persone che leggono.
Brave brave brave, non vedo l'ora che Minho si dichiari.

13/01/12, ore 19:51

Ok, questo capitolo mi è piaciuto veramente troppo **
Il modo nel quale è accorso Minho per salvare il suo piccolo Taemin quando si era fatto male da bambini, quando lo ha preso sulle spalle, il modo nel quale taemin si è sentito avvolgere dal caldo del corpo del più grande, mi ha veramente colpito tanto.
Poi nonostante siano passati gli anni e loro si osservano da lontano ancora a vicenda, awww è veramente amore il loro. E lo hanno capito già da bambini **
Veramente bellissimo e toccante questo capitolo, bravissime, veramente brave

13/01/12, ore 19:44

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, mi ha preso proprio dentro, mi piace troppo.
Entrambi cercano di essere perfetti agli occhi dell'altro, cercano il loro appoggio e il loro sostegno e pure l'approvazione. Questo è vero amore.
Poi si amano si da bambini e fan capire che il loro amore durerà per sempre, che l'amore tra loro è il primo e l'unico, perchè sono anime gemelle.
Veramente bravissime, mi piace troppo veramente **