A volte anche un attimo ti può cambiare la vita!
di Overlock

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/12, ore 21:26

E' un finale bellissimooooooooooooooooooo *-*
Mi sorprendi sempre di più.Cavolo,anche questa volta mi hai fatto commuovere..uffaaaa,mi cola il trucco ahahah :P E' davvero meraviglioso il capitolo,come del resto questa storia!! *-* Mi dispiace molto che sia morta anche Rebbi *piange*.....che sfiga ehXD Comunque è lo stesso JDHVDJHJIVHS :33
Sono molto orgogliosa di te,anche se te l'ho già detto fa niente;voglio precisarlo ù.ù
Ti seguirò anche nella tua prossima storia,stranne certa!! :D
Ora vado a mangiare con Niall (?) ahaha :P
Un bacione tesoro,ti voglio bene <3

31/05/12, ore 14:49

piango piango piango.. alla fine si sono riuniti :) e la piccola destiny è cresciuta ^^ che bel finale triste ma bellissimo!! <3_<3 complimentissimiiiiiii!! Ora guai a te se mi lasci sola soletta senza qualche nuovo capitolo da leggere ù.ù o continui qualcosa o scrivi qualcosa di nuovo.. io senza te non campo!! ^.^ quindi armati di dolcezza infinita e scriviiiiiiii :')

31/05/12, ore 07:48

Secondo me ti diverti a farmi prendere per pazza perchè piango come una cretina davanti al computer xD
La parte del tema è fantastica, davvero, poi la storia che si ripete ancora di più!
Speriamo solo che non si ripeta proprio tutta uguale! :)
Comunque leggeró sicuramente la tua prossima storia :D
Un bacio :** <3

30/05/12, ore 21:38

Ossantissima pace!
E' il capitolo più bello in assoluto di questa storia.Cavolo,mi sono commossa....sto allagando la casa!
Sei stupenda tu,è stupendo il capitolo,è stupenda la storia,sono stupendi loro,sono stupende le tue parole,è stupendo tutto *-*
Sono felicissima e fiera di aver seguito fin dall'inizio questa meraviglia di storia,tesoro!
Bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima.
Sinceramente però un po' mi dispiace di come sia andata a finire la storia,cioè che è morto Justin...lui non doveva morire *piange* D: Però vabbè,ti è comunque uscita una meravigliosa meraviglia,dannazione! :33
Sono davvero orgogliosa di te!
Ora vado via in attesa dell'epigolo,che leggerò con ansia! :) Forza,continuaaaaaaaaaa.
Un bacione,TIVOGLIOBENE <3

30/05/12, ore 11:46

sto piangendo come una disperata.. che dire? triste malinconico, una tragedia... io non riuscirei mai a superare una cosa del genere o forse lo farei per la mia bambina (a proposito sono stra felice sia una bimba!! *-*) Beh è strano che i dottori non si siano accorti di niente, di solito avviene solo in italia -.-'' vabbé comunque brava come al solito anche se ci sono più errori grammaticali qui! xD beh che dire? la lettera di justin è stata strappa lacrime e ora devo riprendermi!! beh finisco dicendo che sei fantastica non vedo l'ora che continui l'altra storia, posti quest'altro capitolo e metti delle storie nuove! xD ciao carissima a prestissimo ù.ù

29/05/12, ore 21:13

Mi hai fatta piangere, sai? E non poco... Anzi, sto continuando... Va bene che sono particolarmente emotiva perchè sono in "quei giorni" peró sono sicura che avrei pianto lo stesso, il capitolo è fantastico, come tutto il resto della storia, spero ne scriverai un'altra su Justin :)) comunque io la leggeró sicuramente! Un bacio :** :) <3

26/05/12, ore 22:05

Hello girlllllllllllllll :D
Ma quanto ti posso adorare io?!?Hai fatto un capitolo lunghissimissimo e già solo per questo ti amo.Poi Rebbi è rimasta incinta quindi questo è un altro motivo per amarti.Che tipo io spero che sia un bellissima femminuccia,con la bocca a cuoricino di Juss,gli occhi chiari e i capelli biondi (?) :33 Srebbe stupenda!Ora ti faccio una lista di nomi che mi piacciono anche se sono cosciente del fatto che sicuramente non sceglierai nessuno di questi ahahah :P ù.ù Allora:Tiffany,Hope,Destiny,Ellie,Elis,Sophie,Charlene,Cynthia,Delilah,Giselle,Grace,Hailey,Harmony
Però se proprio vuoi che il figlio sia un maschietto,i nomi che più mi piacciono sono:Dylan,Brandon,Dane,Harry (bhè,lui non poteva di certo mancare ehehe ù.ù),Jude *-*
Io amo questi nomi :33
Ricapitolando:capitolo BELLISSIMO.
Aggiorna presto,mi raccomando :)
Un bacione,ti voglio bene tanto tanto tesoro! <3

26/05/12, ore 10:18

ahahahha povero il mio chris xD sempre tra i piedi xD compatiamolo ù.ù comuuuunque.. sappi che più lunghi sono più carini sono.. che shock la nuova notizia ma visto come l'hanno presa tutti.... sono felice anche io xD però... FA CHE SIA UNA BIMBA FA CHE SIA UNA BIMBA FA CHE SIA UNA BIMBA FA CHE SIA UNA BIMBAAAA... e mi raccomando mettigli un bel nome ahahahah :) I'm happy e tanti auguri per il tuo mesi versario xD scrivi scrivi che non vedo l'ora di leggere... appena qualcuno non recensisce lo uccido perché voglio leggere al più presto ù.ù evvivaaaaa.... però sono triste... perché ora finisce.... *me piange tanto tanto* sono felice ma sono triste, sono sicura però che subito dopo ne posti un altra o continui quella che hai lasciato in asso xD quindi non mi abbandoni e quindi va bene xD comunque a parte i quindi e i ma... SEI FANTASTICA :'D continua presto tesshooora

20/05/12, ore 11:08

io sono traumatizzata ok??? ç_ç perchééééééé?????????????????????????????????????? non ce la faccio aspetta che prendo fiato.. 1...2....3 ok anche io sarei stata gelosa fradicia peroooò mi dispiace e questa volta per biber perché mischino non ha poi tanta colpa, la colpa è di quella stronzettina!!! beh visto che sei angosciata pure tu poi fai risolvere tutto vero? :D piuttosto torniamo alle cose allegre.. numero 1 ti adoro anche io numero 2 che bellooooooooooooo mi sento proprio a loz angelezzzzzzzzzz xD il mio bel chris posso stra confermare sia tutto tutto mia.. cacchietti va!! ci voleva sto viaggio :D apparte per rebbiiiiii :( mi torna la tristezza quando ci penso... piccolinaaaaaa :'( basta propongo una cosa: tutte le lettrici di questa storia si uniscano a me per una campagna di distruzione... andiamo ad uccidere quell'oca senza nome! ù.ù io prendo un bel bazuca :D se tu approvi mi parto per ucciderla xD alla prossima tesoruccio e grazie per questo bel capitolinoooooo :D

20/05/12, ore 00:34

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Woooow che capitolo lunghissimo...me gusta mucho ù.ù Io adoro i capitoli lunghi lol
Però cavolo,questo non me lo aspettavo proprio,NONONO D:
Ci sono rimasta male,Juss non doveva fare così anche se probabilmente la colpa è solo della ragazza del video ù.ù
Reb non lo merita,opperbacco.
Comunque bellissimoooooooooooooo capitolo,baby! ;)
Aggiorna presto anche se mi dispiace se penso che tra due capitoli finisce *piange* :(
Vabbè,forza e coraggio!
Vado a dormireXD Buona notte e sogni d'oro tesoro!
TI VOGLIO BENE <3

19/05/12, ore 01:04

È la prima volta che metto una recensione la tua storia è davvero fantastica *=* continui presto vero?

18/05/12, ore 19:04

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
MACCHEBBELLISSIMISSIMO capitolo *-*
Ogni volta mi fai sciogliere...tutta sta dolcezza awwwwww :33
Tu la devi continuare subito subito,è un ordine ù.ù Mi piace stra troppo (?)
Fincè non si sposano e fanno tanti ma tanti bimbi,io non sono contenta ù.ù Quindi susu,al lavoro dolcezza! ;)
Io vado via mon amour *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee,ti voglio bene <3

18/05/12, ore 15:20

non trovo la foto O.o forse sono orva ma appena rispondi ti prego di indicarmela ahahah sono curiosa assai!!! poiiiii che dire??? zucchero zucchero zucchero xD sto ingrassando come una balena xD però mi piace troppo, specie il gesto dell'orchidea... perché proprio l'orchidea??? :D poi per quanto riguarda il video.. sti ca**i anche io sarei gelosa! mai e poi mai il mio lui abbracciato ad un altra ù.ù sennò la ammazzo cavoletti!! piuttosto ma chris??? :O mi mancaaaaaaa il mio belloccio tutto zucchero e super bello e super super super simpaticissimo e tutto miooooooo <3 ma che dici gli fai fare almeno una chiamata? mischino è stato dimenticato!!! rebby cattiva!!! non scordiamoci del piccolo e mio chris!! ù.ù bene al prossimo episodio :D ciao bellissimaaaaa

15/05/12, ore 11:52

dolciosità xD a quanto pare anche nella realtà devi essere una molto zuccherosa xD che bello poter leggere in questo momento di infognamentoooo D: voglio le vacanze è ufficiale xD
allora che dire? sta finendo e mi viene da piangere :'( beh almeno continuerai le altre storie e quindi continuerò a leggere le cose che pensa la tua bella testolina... poi che dre? lo farai arrestare il padre pazzoide?? no perché altrimenti lo arresto io và!!!! ù.ù chiamiamo iron man che ne dici? xD quel bellissimo belloso xD poi vorrei tanto tanto tanto sapere con chi lo fa sto figlio serena ù.ù sono curiosaaaaaaa anzi curiossssa xD vabbé aspetterò, capisco che in questo periodo a scuola siamo tutti nella cacchina caccosa (alla ned flanders :P) a presto zucchero!!! *-*

14/05/12, ore 23:03

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Checcosastupendamentestuoenda hai scritto?!? *-*
Mi piacciono tanto tanto sti momenti così dolci tra lei e Juss awwwwwwwwww :33 Quasi mi sciolgo.
Ti adoro ù.ù
No,è un capitolo bellissimooo JDVGDGD *-* Ma come si fa a non amarti tesoro?
Uff,mi dispiace che la storia stia per finire *piange* vabbè,ma poi tu inizierai un'altra storia,vero?!? ahahahah :P
Dai susu,voglio un altro capitolo *si mette in ginocchio* :D
Bravissima,continua così yeahhhhhhhhh >.>