Piece of my heart
di Titinina

12/05/23, ore 21:21

Ciao,
Complimenti una bellissima one-shot veramente stupenda,mi piace Kaory è molto forte in questa fic ma soprattutto determinata e non si è fatta intimidire da Ryo e soprattutto riesce ad esternare i propri sentimenti per quel testone di socio ,ma la parte che mi è piaciuta tantissimo è Ryo che finalmente riesce ad esternare il sentimento di gelosia e diventare una coppia, bellissima anche la scena d’amore erotica al punto giusto e non volgare.
Complimenti x la storia sei molto brava.
Spero di leggere altre fic ciao.
Sabrina

29/07/14, ore 01:56

questa storia oltre ad essere scritta magistralmente, da delle senzazioni uniche che riguardano, a mio avviso la gelosia e possesività di ryo nei confronti di kaori. ma anche la determinazione di kaori di riuscire in qualche modo a fronteggiare ryo per tentare di scuoterlo. complimenti è già la decima volta che la leggo e mi piace sempre di più. spero di riuscire a leggere altre storie in questo modo. ciao

17/03/13, ore 23:42

che dire... ho ancora un magone allo stomaco, giuro. Determinate scene vorrei viverle io con Ryo XD
ma possibile che Kaori pur facendolo per la prima volta e con un orgasmo, non esca incinta?? susu... fammi una ff su questo >.< :sonodisperata:

04/01/12, ore 10:43

Penso che sia la migliore one-shot che ho letto su City Hunter, davvero complimenti!! è scritta davvero bene, ho visto che è la prima volta che pubblichi qui, ma dal modo in cui scrivi non sembra la tua prima fic in assoluto... non mi soffermerò sulla forma, ti dico solo che la lettura è stata molto piacevole e, insomma è scritta bene.
Mi è piaciuto il tratto che hai dato a Kaori, per un attimo ho visto la Kaori dei primi volumi del manga, quella dura e sicura di sé, quella che non è ancora offuscata dai suoi sentimenti per Ryo, anche se qui ne è innamorata eccome, però al contrario di quel che succede nel manga sa come affrontarlo ed infatti succede una cosa insperata: la lezione di tiro.
Penso che quella parte sia in un qualche modo involontaria per lui, cioè Ryo si è piegato al suo volere probabilmente stupito dalle sue parole oppure dal tono o dalla decisione di Kaori o forse perché ha capito finalmente che non vuole sparare per uccidere qualcuno, ma per difendersi... ed era anche ora!!!

La lezione di tiro vera e propria, mi sembra un'opera di seduzione davvero magistrale, mi è piaciuto tutto... il modo in cui la guarda, come si sente osservata, quasi sapesse dove la sta guardando anche senza voltarsi... come la tocca... e poi il bacio! Direi la perfetta conclusione per quella scena, anche se poi Ryo se ne va!!
Hai usato una ragazza, una tipica ragazza alla City Hunter per far capire ai due che sono innamorati ed è stato un bel modo, mi sembrava di vedere le espressioni sul viso di Kaori mentre
leggevo...
Il finale invece, beh... grandissimo!! La gelosia di Ryo è quello che ho apprezzato di più ^^ la lemon invece è molto passionale e ben scritta!!

Insomma mi è davvero piaciuta, quindi complimenti! Spero di leggere anche altro di tuo al più preso...
Baci
Koa

Ah dimenticavo la canzone, la conosco e penso sia un'ottima scelta, è davvero perfetta per questa fic! Complimenti a te, ma anche a Janis Joplin ^o^
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:45 am)