NATALE
di Piccola L

15/06/14, ore 20:14

È molto bella,ha ragione,il Natale è spettacolare se passato con la persona che si ama (anche con la famiglia,anzi se con entrambi ancora meglio!) è molto simpatica,e dolce,sei riuscita a farmi interessare alla tua FF,complimenti!

A kiss :*

16/03/12, ore 16:42

E'....è b..... bell....è stupe.... non ho parole è bellissima, è stupenda, è romanticissima... Tanti ma tanti complimenti, è come una lettera vocale di Usami-san, è così dolce....bella...e dolce, ti riempie il cuore di tenerezza!! Bè lo saprai visto che l'hai scritta tu (capitan ovvio a rapporto)... comunque hai descritto davvero bene come mi sento quando arrivano le feste o semplicemente essere costretta a fare una visita, è una vera è propria tortura, invece quando arriva il tuo amore-rompiscatole non vedi l'ora che arrivino le vacanze per stare con lui il più tempo possibile, solo per essere felice... Per fortuna che io l'ho trovato *tanti ma tanti sospiri*..
Bè però non usciamo fuori dal discorso, visto che già ti ho detto quanto mi piaccia non mi resta che farti i miei complimenti (mi scuso se te li avevo già fatti e quindi era solo una ripetizione). xD

13/01/12, ore 12:11

ooooooooooooh bellissima *O*
Adoro Usagi-san nella versione romantica! **

kiss kiss Isa ^-^

30/12/11, ore 13:18

Davvero dolce! Mi è piaciuta questa ff... e poi, a essere sincera, anch'io mi sento più o meno allo stesso modo durante le festività.
Usagi-san ha sempre vissuto in questo modo il giorno di natale, ma per fortuna grazie al suo Misaki non sarà più così! :)

30/12/11, ore 12:19

bella...e dolce, ti riempie il cuore di tenerezza!!! non ho parole per descrivere i sentimenti che trasmette, anche perché hai capito e hai descritto i sentimenti di alcune persone a Natale!!!
mi dispiace solo che non l'hai pubblicata a Natale, sarebbe stata una buona lettura per iniziare la giornata, o per chiuderla!!