Do you think I'm sexy?
di squenk

06/02/12, ore 20:42

Criss....OMG.
Questa storia ha espesso magnificamento tutto quello che sta succedendo nella mia testa da quando ho visto quell'esibizioni tempo fa. *respira* My God!
Sto tremando, IO, e dannazione non riesco a formulare un pensiero di senso compiuto.
Cerco di fare ordine nalla mia mente: questa storia è G R A N D I O S A, ma anche di più. Come descrivi lo stato d'animo di Chris, il corpo *raccoglie la bava* di Darren, mi sembrava di essere lì con loro (magari).
"Per riuscire a non toccare il controtenore, l'attore stava sfruttando tutta la forza delle sue braccia per rimanere sospeso sul corpo sotto di lui, spostando il suo corpo tutto sugli arti posteriori: e alzando lo sguardo verso il suo petto, Chris poteva notare tutti i muscoli tesi nello sforzo, uno sforzo che emanava una forza repressa che avrebbe voluto tutta rivolta sul suo corpo, intenta a penetrare dentro di sé fino a strapparlo in due."
Questa parte mi ha fatto andare in tilt, completamente. Per non parlare di questa:
"'No....hm....già-.....non c'è b-bisogno....' ansimò Chris ma solo dopo pochi secondi Darren comprese il senso di quelle parole e quando lo fece, chiuse gli occhi per non raggiungere subito l'orgasmo grazie all'immagine mentale richiamata alla mente da quella notizia."
Era affogata in due tonnellate di bava e gi sto ancora navigando.
DonnaH, se ancora non ti hanno dato un Nobel, un Oscar, un qualsiasi cosa, che possano essere fulminati.. e per tutti gli Dei dell'Olimpo questa è la CrissColfer che mi ha trasinato completamente.
Le descrizioni, l'esibizione (giù tanto carica di sex di per sè) è tutto un quadretto perfetto che mi ha fatto andare in orbita.
Ormai hai capito che sono andata e prima di fare un'altra brutta figura, fammi andare a pulire per terra.
Questa notte me la sogno xD

30/12/11, ore 23:47

O MIA GAGA ok è confermato SEI UN GENIO ti dare l'Oscar o qual'unque altro premio se potessi, dico sul serio, ri-O MIA GAGA sarebbe un sogno che si avvera, ok comunque, Chris che ha un'attrazzione per Darren , e quest'ultimo gli chiede di andare al ASCAP Pop Awards per il suo concerto, ma prima di entrare Chris riceve una chiamata da Darren, lui non parla , ma con la chiamata aperta capisce che gli vuole fare ascoltare il concerto, certo di tutto si aspettava di vedere Chris, ma non di certo Darren che cantava, meglio dire ruggiva, parole e sguardi di passione, a quel telefono posizionato sopra il pianoforte, per dar modo a Chris di ascoltarlo meglio, WOW, alla fine dell'esibizione di Darren, Chris usci più velocemente che poteva, chiamando un taxi per tornare al "porto sicuro che era il suo trailer" mandando un messaggio a Darren chiedendgli di venire, dopo tre ora Chris pensava che non sarebbe più venuto ed ad un tratto ecco suonare il campanello e Darren era lì, oookkai io preferirei non commentare quello che è successo dopo, perchè ho sentito abbastanza caldo a leggerla, e considerando che siamo ha Dicembre voglio evitare, figuriamoci a commentarla, mi è piciuta molto l'ultima parte

"Ad entrambi oramai bastò poco per raggiungere l'orgasmo – un morso sul collo particolarmente passionale per Chris e i muscoli all'interno del controtenore che gli si stringevano attorno in maniera impossibilmente caldi per Darren – ma anche se l'atto appena compito non era affatto stato gentile e delicato, il secondo liberò teneramente il primo dalle manette e lo sistemò fra le sue braccia per riempirlo di coccole.

Quando finalmente Chris riprese la facoltà della parola, sorridendo felice all'uomo riccioluto che lo stringeva a se commentò malizioso 'I definetly want your body and I think you are also pretty sexy....' "

ri-O MIA GAGA da buona fan della CrissColfer spero che succeda, ma *si colpisce con la mano la fronte* che scema che sono già succedono CrissColfer is real ;), ma comunque, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti, ti faccio tantissimi AUGURI di Buone Feste e di un felice e sereno BUON ANNO <3