Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

30/12/11, ore 15:30

Ma ora, dopo aver letto questa bellissimo regalo che mi hai fatto, mi è venuto spontaneo chiedermi: 'E chi se ne frega se è in ritardo?'

L'immagine che hai usato è stupenda.
'Ci sta pensando proprio adesso, mentre accarezza i capelli del suo bellissimo Dio a due teste, metà uomo e metà donna, e non riesce a dormire' questa è peosia, S., poesia.

Sono riuscita a sentirmi Kiba, in tutto e per tutto.
Credo oramai di essere ripetitiva, e forse finirò per sembrare una bimbaminchia (spero di no ò_o), ma tu riesci a stupirmi sempre di più.

'A volte sono così belli che Kiba vorrebbe far loro del male. A volte sono così belli che Kiba vorrebbe fuggire da loro, lasciare che si fondano nel ventre rassicurante del loro amore incestuoso e caramellato.' Come far sciogliere Ann in due righe. ç_ç

Non ha molto senso questa recensione, anzi, non ne ha proprio, e mi sembra quasi una offesa rivedendo ciò che mi hai dedicato.

Quindi, chiedo venia per lo schifo che ne è uscito, ma credo che il mio cervello sia partito.

Grazie ancora per il bellissimo regalo, e tanti auguri di Natale e buon anno, già che ci siamo. ♥♥

AllenNeko.

30/12/11, ore 13:17

Ciao, che bella questa threesome con Kiba, Neji e Hinata che lo sai mi stuzzicano molto insieme! Avete avvero fatto un ottimo lavoro anche se è breve.
"Guardarli dormire è come maneggiare qualcosa di prezioso e fragilissimo. Neji ed Hinata sono due diamanti gemelli incastonati nello stesso diadema. Kiba è solo un umile, rozzo gioielliere: può essere esperto, certo, ed avere cura delle sue pietre preziose, ma non raggiungerà mai la loro bellezza, la loro perfezione, la loro luce. Kiba può solo guardarli nei loro occhi di neve e cristallo, accarezzare i loro capelli neri come la notte, seguire le curve che i loro corpi, intrecciati nel letto di quello squallido motel, creano nella penombra." bellissimo questo passaggio.
A presto, kiss

30/12/11, ore 05:04

Questa cosa "ho scritto Dio"
"recensisco Dio"
fa riderissimo.<3
Sara, alias zeroschiuma, 04:59 della notte.

Dovevo iniziare con quella per forza. E che dire? Miss "Datemi un PWP, datemiii"? u_ù Dio è sicuramente una gran flash, non tra le più lunghe, ma introspettiva. Sono felice di aver contribuito (e ti chiederai come, no? E io ti rispondo che le foto di Kiba!Real che ti ho inviato hanno per forza contribuito alla tua ispirazione, per forza).
Mi piace Kiba e i suoi pensieri. Mi piacciono Neji e Hinata, mi piace Neji...
Emh... Sì, va be', si sapeva. E perché mi piace Dio? Perché "A volte sono così belli che Kiba vorrebbe far loro del male. A volte sono così belli che Kiba vorrebbe fuggire da loro, lasciare che si fondano nel ventre rassicurante del loro amore incestuoso e caramellato. A volte resta solo a guardare, come mentre il sole sorge, seguendo i loro respiri sincronizzati come fossero una poesia in una lingua sconosciuta e bellissima." ti rispondo. Ebbene sì.
E vorrei scrivere qualcosa di serio anche a te, ma non riesco. Ho recensito Dio, però e mi sento in gamba. Continua a fare la filosofica, che ti riesce bene e continua a sfornare cose fluff (questa è più introspettiva che fluff).
Ti coccolo!