La storia di Nancy
di Crystal 14

11/06/16, ore 16:49

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

31/12/11, ore 14:35

Ciao! :) Questa storia mi ha incuriosita subito, fin dalla trama, così mi sono messa a leggere questo capitolo. Povera Nancy, come farà senza Federico? Beh, almeno la casa nuova è abbastanza grande. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è che il padre detesta i gatti...! ._. . :) aparte quello la storia mi piace tantissimo... sì, anchio fossi stata in Nancy sarei voluta andata ad esplorare la botola sul soffitto, ma non avrei mai, e ripeto MAI, avuto il coraggio di andarci da sola... non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà dopo, la storia è bellissima, e il capitolo anche, (ci sono soltanto qualche errorino qua e là) non ti dico altro, aggiorna presto la storia, ciaociao -Alex-

30/12/11, ore 12:08

Mi piace molto questa storia, sono curiosa di scoprirne il seguito (:
Anche se mi dispiace molto per Nancy, dato che dovrà separarsi a forza dal suo amico... comunque spero la continuerai presto, io sarò qui a leggerla ;D
Buon anno nuovo in anticippo e buone feste.
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 12:16 pm)

30/12/11, ore 12:01

Crystal 14,ho letto il prologo della tua storia e mi ha incuriosito per cui ho letto il capitolo.
Da quello che ho capito Nancy è una ragazza che si è trasferita nella casa in montagna ereditata dalla sua pro-prozia...no??
Beh la trama è carina,almeno per me e sono molto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo.
Per ora metto la storia tra le seguite=D
Spero che aggiornerai presto e buon anno nuovo in anticipo.