Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

08/01/12, ore 20:04

Ma ciaoo ^______^ <3

Allora volevo dirti che ho appena iniziato a leggere questa tua long- fic e sai?? Un paio di giorni fa mi ero sognata una cosa simile O.O la figlia di Sakura e Sas'ke ( capelli del padre , occhi della madre, carattere un pò di entrambi) che veniva esclusa un pò da tutti ! *-* Cioè mi piace tantissimo *---------*
Scritta davvero bene, senza errori :3333 Complimenti!

Adesso corro a leggere gli altri ;)))))))))))

02/01/12, ore 00:41

Eccetto per lo ShikaTema (xD Da mosca bianca convinta, devo sempre dirlo e fare l'idiota (l'idiozia fa parte di me, tranquill ù.ù), questo capitolo è perfetto in ogni sua piccola parte e la storia si proseppat veramente bella. E proprio per questo sopporterò la coppia che più detesto di tutti i fandom esistenti, proprio perchè questa storia mi ispira "assai assai". *^*
Hai creato un contesto familiare perfetto, una famiglia perfetta, almeno finché Misaki era una bambina ignara di tutto. Nel primo flashback hai rappresentato una vera e propria bambina, con le sue curiosità e la sua innocenza. Un'immagine stupenda, complimenti. Però, Misaki comincia a capire e purtroppo le cose cambiano. Non servono più le belle parole di Naruto, nè la dolcezza di Hinata (chissà se Misaki sarà gelosa del nascituro o andranno d'accordo...), perchè "l'età dell'oro" è finita.
Spero che il nuovo ragazzino riesca ad aiutarla! <3
Vado avanti! :3
Complimenti! <3
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:53 am)

31/12/11, ore 00:08

Bel capitolo!:) Mi dispiace per la povera MIsaki che deve sorbirsi tutte le cattiverie della gente! Per fortuna che c'è Naruto almeno! Così dolce! :3 E hinata con il pancione poi!! ^_^
Shikamaru e Temari poi che tornano alla foglia e hanno una bambina! :) Mi piace!:)
Sono curiosa di vedere la bambina che hanno avuto!:) Chissà se somiglia di più alla mamma o al papà! :)
Con questo ti saluto! :)
A presto! :)
Kiss! :*

30/12/11, ore 13:40

Ciao
questa storia mi piace gia ieri avevo letto il frutto del peccato e mi interresava ora sono curiosa di sapere gli altri capitoli :)
ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio e buon anno :*

30/12/11, ore 12:55

Ciaoo sono la prima a recensire wow! *si sente importante*
Avevo già letto la one-shot ma mi sveglio solo ora a recensire ù.ù
Come idea mi piace molto perchè è veritiera. Adoro immaginare il futuro dei nostri eroi ma ogni storia che leggo su di loro(seppur bellissima) è sempre tutta rosa e fiori, invece la tua chiarisce subito come gli abitanti di Konoha siano stupidi e ottusi. Non imparano mai la lezione-.-
L'idea di un Naruto più maturo mi è sempre piaciuta perchè, per quanto possa sembrare idiotaXD, è più intelligente di molti altri personaggi presenti nel manga. In sostanza mi piace la tua fic e spero continuerai a pubblicarla^^
Alla prossima e buon anno nuovo anticipatoXD
Eli
(P.s: Nel caso t'interessasse sto scrivendo una fic SasuSaku in cui sono presenti anche gli altri Uchiha. S'intitola Serve e padroni  se ti va facci un salto, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi^^)