Cosa dovrei dire?
di Flaqui

09/09/12, ore 18:02

Hey ma quando continui ?????? E a questo punto qundo continui anche quell' altra storia dei thiaguella dove mar è incinta ????

16/05/12, ore 22:04

Ciao belissima la storia x favore puoi aggiornare, ormai mi sono appassionata e voglio vedere come continua... Spero aggiorni al piu presto baci

15/03/12, ore 20:33

bella, no davvero stupenda, sei bravissima, è la storia più originale che abbia mai letto su di loro, davvero complimenti scrivi anche molto bene, hai una buona tecnica oltre a tanta fantasia e creatività. sono già molto coinvolta da questa storia e hai scritto solo 2 cap ma ti prego continua presto, che questa volta sia Mar quella col carattere sbarazzino è un idea straordinaria e mi affascina un sacco!!! un besito continua presto!

03/03/12, ore 13:32

Francè, certe volte mi sento in colpa perchè aggiorno con tempi indicibili... poi vedo dopo quanto tempo aggiorni tu e il senso di colpa svanisce subito! ahah
Il capitolo di per sè è carino, ma il fatto della scommessa è un clichè, lo usano milioni e milioni di fanwriter. Spero che almeno tu lo sappia rendere originale!
Uhm... considerazioni? Il solito (punteggiatura, maiuscole, ecc...), ma sono lieta di vedere che i tuoi testi hanno sempre meno errori.
Alla prossima
Alexiel94
(Scusa la rec corta, ma non amo la Thiaguella e non so proprio che dire. Leggo questa ff solo perchè di fianco alla scritta "Autore" vedo il nome "Falqui")

02/03/12, ore 10:18

Fra sei tornata!!!!! Che bella notizia!!!!!
Scusa per il ritardo della recensione, non sono affatto puntuale.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Almeno la gitana riesce a risollevare il morale a Mar... Mi sa che è l'unica che la capisce veramente...
Quindi Mar non è riuscita a baciare Thiago.... uffa. Li voglio insieme, anche se credo che dovrò aspettare molto ma molto tempo...
Poverine le commesse... saranno stufe... Mi sa che Jazmin è peggio di me quando fa shopping...
Quindi a Mar Thiago non gli piace neanche un po'... vuole solo usarlo... io penso che piano piano però cambierà idea...
Besos <3

29/02/12, ore 15:26

Franci bella!
Vuoi farmi venire un infarto?
Cosa fai mi pubblichi tutto all'imprivviso dopo mesi di assenza?
Vuoi farmi venire un paio di infarti?
Ci stai riuscendo, stai sicura!
Questo capitolo mi piace molto!
E amo questa Mar combattiva, sai?
Sono stanca delle solite storie in cui è lui a scommettere con gli amici, in cui lei è la povera santarellina che soffre in silenzio!
Basta, largo alle donne, largo a Mar!
"Ricordate, uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto non si è asciugato!"
Aggiorna presto!
Vale

28/02/12, ore 19:50

Hola Fra ! Sonon moloto contenta che tu abbia aggiornato , il capitolo come la storia mi piace molto e anche la foto inziale .... appunto , come si fa a pubblicare la foto ??? Please sono disperata !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, soprattutto per sapere qual'è la scommessa e se Mar riuscirà a vincerla .
Un besito

28/02/12, ore 18:43

La prima a commentare! :D
Ma allora sei viva!!! Non si è fatta piu sentire eh signorina??? u.u
No davvero, fatti sentire!
Sono felicissima che hai continuato questa bellissima ff! E sto aspettando anche quell'altra eh??? ;)
Un bacione!
Fede

30/01/12, ore 18:56

Ok questa one-shot è meravigliosa!
Sei davvero sciura di non volerla continuare?
Mi piace davvero tanto coem idea, è così originale!
E poi sono contenta di vedere una storia in cui Mar non è la solita santarellina e Thiago non le cade ai piedi!
Mi piaceeee
Vale

31/12/11, ore 16:31

Ma Flaquitaaa! ♥ è da tanto che nn ci sentiamo, cm sempre ottima storia, ma ormai che te lo dico a fare??
Certo, mi fa un pò strano vedere tutto così differente, e l'unica cosa che non vedo differente, ovvero i Lucefi, non mi piace AHAHA scherzo!
Cmq, ottimo lavoro davvero, alla prossima! Bacii

31/12/11, ore 10:06

Mar mangiatrice di uomini e Tefi pazza isterica: mi piace. Hai sempre delle idee fuori dagli schemi Flaqui e secondo me questa é una gran dote. In ogni caso, capitolo molto ben scritto. Essenziale e senza troppi fronzoli. Tefi sta con Luca ed é la migliore amica di Nacho: praticamente hai fatto combaciare tutti i pezzi del puzzle. Mar invece molto decisa: vuole conquistare Thiago. Vedremo se la spunta o meno. Intanto ti auguro buon anno e spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Ele

30/12/11, ore 19:42

Francè, ma sei peggio di me?!
Hai anche tu millemila ff da continuare e invece ne inizi di nuove!
Ma dall'alto della mia magnanimità (???) ti perdono perchè è stupenda ^^
É bello vedere Mar sotto un'altra luce, anche se quella di...ehm...poco di buono. Mi piace per una buona volta vederla OOC ed egoista, non la santa che putroppo tutte le fanwriters dipingono.
Devi solo stare attenta e rileggere la ff prima di pubblicare, ho visto una minuscola dopo un punto, distrazione facilmente evitabile.
Alla prossima
Alexiel94

30/12/11, ore 17:18

Dì la verità: il cognome 'Tompson' deriva dallo splendido cognome di quella carota di Louis, 'Tomlinson'. Vero? :)
Ok, la smetto di infilare sempre in mezzo quei splendori, passiamo al capitolo.

Un'altra storia *O*
Quando ho visto che ne hai messa una nuova sono rimasta senza parole.
Mi piace, mi piace tanto: Mar in questa versione è troppo insolita, il che vuol dire che mi incuriosisce molto, il che vuol dire che vorrei già il secondo capitolo, il che vuol dire che ti sto rompendo le scatole e.e
Complimenti!

A presto Fra.
Un bacio, Paola

30/12/11, ore 17:13

Non si sà mai cosa aspettarsi da te : ogni sotira è completamente diversa dall'altra , con una trama ancora più intrigante .
Credimi , non c' è cosa che mi renda più felice del fatto che stai iniziando una Thiaghella : è vero Mar è un po' egoista , ma credo proprio che il nostro Thiago non rimarrà così freddo per molto .
Bellissimo anche che ci siano i Lucefi : poverina lei , la descrivono sempre come un'isterica ... ma in fondo è un po' così .
A presto spero .

30/12/11, ore 14:52

Come sempre sono senza parole.
Sei formidabile, Fra.
Ti voglio troppo bene!