Only girl in the world
di _xheystyles

09/04/12, ore 20:02

Ma che cazzo, non puoi lasciarmi così! ç_ç TI OBBLIGO A CONTINUARE IMMEDIATAMENTE OK? OK. *la minaccia puntandole una carota* Marò, come sono belli Zayn e Alex çç
COntinuaaaa. u.u

08/04/12, ore 18:21

E mi chiedi pure se mi è piaciuto? Penso, sia il capitolo più eccitante che abbia mai letto, anzi la storia. Ma siamo sicure che il figlio o la figlia sia sua? Dico di Zayn? Bha, basta leggere il prossimo per scoprirlo, quindi per favore scrivi PRESTO!! Ahahah ti amo, dolcezza. Quello di scrivere e di inventarti storie, è un talento innato per te.. Ottimo lavoro, come sempre. ;D
-Giuls

08/04/12, ore 16:40

oh finalmente gliel'ha detto!!! oddio non aspetto altro che il prossimo capitolo per scoprire cosa succede....:):)

08/04/12, ore 10:49

ECCO come farmi morire di curiosità.
No,va beh..  come sempre mi sono scordata di recensire.. NON E' DAVVERO POSSIBILE CHE HO QUESTO CERVELLO IO!!
Comunque mi sto immedesimando,e se non continui giuro su Kevin che.. che... :'( Non so minacciare :'( *va a nascondersi*
*esce dal nascondiglio* Già,apparte gli scherzi era davvero ora che Alex confessasse di essere in cinta,uh .
Me ne stavo dimenticando,:D
Poi Brittany la vedo bene con Harry u.u Almeno non soffre nessuno u.u
Giàgià,tu DEVI continuare. E' un ordine u.u
Non costringermi a inventare una minaccia perchè non ne son capace..BIEEEENEEEE (?) me ne torno da dove sono venuta,a questo punto!
Brìeh (?) Continua al più presto,aspetto solo un aggiornamento çç
Byeeee wdjhhsnfksjz.grjtitislgtslng
#Satanaescidaquestocorpo , *si esorcizza da sola*, *viene rinchiusa in una clinica per pazzi*
ADIOS (?) Amigos .
. Fede <3 :)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:50 am)

07/04/12, ore 21:01

Oddio mi piace tantissimo l'ultima parte quando gli dice che è incinta :D
Mi piacciono troppo i tuoi capitoli,continua così sei bravissima a scrivere..

07/04/12, ore 17:30

Voglio il seguitooooooo! *-------*
E' stupenda, e devo dire che scrivi molto bene! :)
Ahhh ma non c'è nessuna possibilità che il test sia sbagliato? Non me la riesco proprio ad immaginare con un bambino inseme a Zayn >_< , ma è stupenda lo stesso! :D
D'altra parte continuo a sperare in un futuro Louis&Alex , sono trooooppo carini! *--*
Un bacio! :*

07/04/12, ore 12:30

okay ragazza, tu scrivi da dio.
complimenti, ma davvero tanti *O*
continua presto haewòufowrgfue <3

06/04/12, ore 22:51

O.o e di chi??? Sembra Beautiful!! :DDDD ma mi piace comunque

06/04/12, ore 20:00

oh oh!
ora si che arriva il bello!!! xD
capitolo bellissimo!...come tutti gli altri!
baci!! :*

06/04/12, ore 19:09

Oddiooo *OOO* No ti prego, mi hai uccisa!! xDD Non può finire così il capitolo... Voglio sapere la reazione di Zayn!! Uffiii >.< E' troppo bella questa storia...
Ti prego aggiorna prestoo!! xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

06/04/12, ore 15:11

o mio dio forse ho dimenticato qualcosa.... è davvero incinta?? :OOOO non lo ricordavo !!!!!

06/04/12, ore 15:02

Noo ti prego non puoi farmi questo, non mi puoi lasciare così....è S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E! e si MOLTO importante...ahahahahahahahah Niall che mangia prima di andare al ristorante e Zayn che si rifiuta di guidare per non rovinare la piega dei pantaloni ahahahahhahaahah fantastico! sono proprio loro...ti prego aggiorna presto muoio dalla voglia di leggere il prossimo Baci <3
P.S mi daresti il tuo facebook? mi farebbe piacere aggiungerti
A presto (SPERO)

06/04/12, ore 11:37

Menomale gli ha detto che era incinta , pensavo te lo fossi dimenticata. haha
Chissa se Harry si arrabbierà quando lo verrà a sapere. Devo dire che un pò ci sono rimasta male quando ha scelto Zyan , ho sempre tifato per Harry :( Ma sono curiosissima, arriverà il momento per Louis e Alex? :D
E' una bellissima storia , continuala prestoooo <3

06/04/12, ore 09:36

oddio questo capitolo , è qualcosa di magnifico**
Sei bravissima,complimenti! :)

06/04/12, ore 09:16

ooooooo mammaaaa :) è incinta? spero di Zayn ahahah :) comunque sono curiosissima quindi metti presto il prossimo ciao :* :)