Psicologia e Vampire Knight
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/12, ore 16:33

Quindi hai fatto una storia da copione eh? Sarebbe bello se riuscissi a far recitare da qualche persona questa tua storia, far un video, metterlo su youtube e scrivere il link qui. Non sarebbe magnifico? Dai su, fallo e fammi sapere. E se non lo fai dimmelo, perchè così non aspetterò con impazienza qualcosa da te. Grazie, spero riuscirai a leggere questa recensione!

20/01/12, ore 23:29

Troppo forti,siete mitiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fate davvero morire dal ridere,troppo bella l'ultima parte e avete ragione,yuji è proprio stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^___^ ^___^

17/01/12, ore 14:39

Cado dalla sedia per risate ragzze complimenti ff stupenda perchènn fate l0'intervista a kein Cross? comunque continuate è stupenda... attente ad alcuni capitoli anzichè g avete messo la s come toga yagari anzichè gestire avete messo sestire... comunque continuate

13/01/12, ore 22:11

Ò_ò uhm... ok, non c' erano dubbi: Ruka è fessa u.u
Kanrei: soltanto fessa? >.> *tossicchia*
Rika: beh, rimaniamo "gentili" stasera dai, abbiamo un mucchio da fare ancora ^^'''
Kanrei: si, e di chi è la colpa!?
Rika: ma.. ma... che ci posso fare io se devo lavorare tanto!? QwQ
Kanrei: zitta te... *va a prendersi il caffè con Jess e Emma*
Rika: eeeeeeijh! voglio venire anch' io!
Kanrei: NO TU NO!
Rika: cattiva! QwQ
capito te? xD
faiga quest' intervista u.u
vediamo chi intervisterete la prossima volta, sono davvero curiosa! ;D
un bacio! =** <3

13/01/12, ore 21:34

HAHHAHAHAHA troppo bello questo capitolo io odio Ruka ù_ù,non la sopporto è peggio di Yuuki.
Comunque troppo bello quando dite:
J:Bene signorina tromba,emh Ruka,ci dica tre sue caratteristiche.
E:"Imita Reinold Meshern*:Altissima,Puttanissima,Stronsissima e...cacchio erano solo tre!!!
Lì ho fatto pure l'applauso^^.
Aidou:-Si lo ha fatto^^''''-
Me:-ù_ù non me ne pento U_U-.
Aidou:-Si lo sò^^''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''-
Me:"lo guardo circospetta"-Ma tu...stavi con Ruka?-.
Aidou:-Chi io?-"inizia a sudare freddo".
Me:-A-I-D-O-U parla-"sorrido maliziosamente".
Aidou:-Non parlerò mai!-"imita Johnny depp di Pirati dei caraibi".
"tenta di prendere la tenda".
Aidou:Addio!AAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!.
"guardo giù e vedo Aidou per terra messo Ko nel cortile".
Sospiro:-Chiamo l'ambulanza,hanno messo una clinica apposta per lui-.
Un bacione.
Vado ha chiamare l'ospedaleXD.
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 10:18 pm)

13/01/12, ore 18:38

HahahHahah Hahah Hahah Hahah Hahah Hahah! siete mitiche! :D Ruka in questo momento è diventata il mio personaggio preferito per andare stimolare la naturale regolarità dell'intestino xD grandissime! xD non riesco a smettere di ridere! un bacio T_W_S

13/01/12, ore 17:35

ahaaahahaha ruka con le tette rifatte ahahaahha
mitico questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima vittima :D
un bacio
                                                                                                                           DreamGirl95

11/01/12, ore 17:49

L'intervista è molto bella! soprattutto fatta a Yuuki! ahahauahahaaauhaaua è davvero uno spasso!

07/01/12, ore 00:40

YAGARI-SENSEI!!! *Q* *sbava e allaga tutta la casa*
Akuryo: Yagari-sensei, si è fatto davvero.. il preside? Ò_Ò
Rika: e non solo lui... ;D
Akuryo: *shock forever*
Rika: muahahahahahahaxD
Jess, perché diventi peggio di Hulk se si nomina....
Kanrei: KURAN!
Rika: zitta, Shinzo! altrimenti Jess ti fa fuori u.u
Kanrei: tsk, lei non sa nemmeno come si scrive Kuran, figurati se mi fa fuori ù.ù
Rika: sei sempre la solita >.>
devo dire che quest' intervista erala migliore fino adesso!
Emma è mitica xD
scaldaletto di Assasin u.u *trollface* xD
mi sono pisciata dalle risate! xD
un bacio! =** <3

07/01/12, ore 00:31

GRANDE EEEEEEMMMMMMAAAAAAAA!!! *stima profonda* u.u
Jess, sei un caso... insomma... beh...
Kanrei: disperato >.>
Rika: esatto^^''' xD
Akuryo: oijh, cos' è un sexy shop? *Q*
Rika: ehm.. sai, veramente si chiama sex shop, non è niente per te, Akuryo u.u
Akuryo: oh... *///////*
beh dai, ve la siete cavata piuttosto bene con Kuran ;)
CAZZO URLI!? xD
sono scoppiata a ridere appena ho letto quella parte xD
ripeto: stima profonda, Emma u.u ;)
un bacio! =*
P.S.: scusa il ritardo, ma questa settimana non avevo proprio tempo! ^^''''

03/01/12, ore 21:51

Povero postino alla fine è quello che viene sempre marchiato per essere ucciso.xD
Carino mi chiedo chi toccherà dopo. °_°

03/01/12, ore 17:03

xD Scaldaletto! Povero mastro(?) da insegnante a scaldaletto xD grande. E Kaname come tester !!!*rotola* Kaname....... OH CAVOLO *schiva ornitorinco*

03/01/12, ore 16:59

Siete assolutamente delle genie !Non ho davvero mai riso così tanto in vita mia!Spero che ne farete altre muahahahahahahahahahahahahahahahaahahah quella di Yuuki comunque è la migliore. Perchè la rappresenta a fondo. E la parte in cui mi sono rotolata è stata quella dove non si doveva nominare Kaname xD .... l'ho nominato..... *fugge*

03/01/12, ore 13:13

Muahahahahah XD Migliorate ad ogni capitolo :D Toga Yagari :Q______ Certo però, povero ornitorinco, nemmeno fosse una palla da rugby...-.-'' MMMM, Kaname come escort non sarebbe male o.o (Aspetta....forse non dovevo nominarlo XD)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Princess_Serenity

03/01/12, ore 12:19

HAHAHAHAHA(lettrice si rotola per terra dal ridere)
Troppo bello!!!!!!!!!!
Povero postino però!!!!!!!!
Ok mi riprendo^^!
Sono letteralmente morta dal ridere mentre leggevo il capitolo!!!!!!!!Troppo forte l' associazione di Kiryu Company  ornitorinchi di qualità!
Un bacione al prossimo capitolo^^.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]