Che stress!!
di MartyDxC

20/03/12, ore 21:25

Buonsalve ^-^
Innanzitutto grazie per la recensione alla mia storia. Poi devo dirti che questa storia è...*rullo di tamburi*...fantastica. la storia in se è bella. Un'altra cosa continuala.

19/02/12, ore 19:45

Ciao, la tua fic mi è sembrata carina... Attenta però che non va bene scrivere Goeff ma Geoff! Mi raccomando aggiusta!! ^^ Ciao ciao!!! MaJo_KiaChan_

31/12/11, ore 18:52

Complimenti, ogni fan delle coppie che hai messo penso sia davvero soddisfatto! Rimane solo la HxA ma per il resto è perfetta! Visto che hai aggiornato con sorprendente velocità ( io ci metto ore per mettere su un capitolo ) spero vivamente che la prossima " puntata " arrivi presto e che porti tante belle novità ( o anche solo novità, tanto sono gradite lo stesso XD ). A prestissimo!! Ciacinski

30/12/11, ore 17:48

CONTINUA! la storia mi piace molto voglio farti i complimenti!!
continua!! seguirò la tua storia come una pazza psicopatica fissata per la tua ff ù_ù tranquilla non sono poi così pazza...
ti volgiamo fare i complimenti!! (siamo in due... l'altra è una depressa
-grazie mille... -.-
-prego Es...)
si... siamo pazze... tranquilla e se per te lo siamo veramente diccelo... ci fa piacere :) continua!!

30/12/11, ore 15:27

bella la storia mi piace molto io sono una nuova mi piace molto dico sul serio

30/12/11, ore 15:23

di già qua non me l'aspettavo comunque questo capitolo va dal punto di vista dei due piccioncini non è cosi? trent è molto timido ma certe volte esagera un po si sa che gwen è bella a no fino a sto punto hahahahahahahaha comunque questo capitolo e perfetto scometto che nei prossimi farai i pov di geoff e bridgette o di heter e aljeandro va be ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao da eclipses98

30/12/11, ore 14:10

ciao Marta se posso permettere ti prego di continuare la tua storia è molto carina mi piace.Lo sai che in molte cose ci somigliamo ma vorrei farti una domanda questa è la prima storia che scrivi one hai scritte altre ?comunque continua la storia io continuerò a seguirti dont'warry i stay with you for this ff ok?well bye bye from your first fan eclises98