C'è magia nelle stelle
di twetty82

jessychan91
23/08/06, ore 12:21

Davvero interessante questa storia! ^.^ Un balzo di tempo enorme cmq! Pensavo di poter leggere qualcos altro riguardo al primo capitolo ma vabbè, nn importa...continua presto! *.* bazi bazi...jessychan91

Resha91
22/08/06, ore 21:03

Nooooooooo!!!! Inu che combina un'appuntamento per Kaggy e Koga? Oh my god!!!! da paura!!!! Aggiorna presto voglio vede il nosto bellissimo cupido all'opera! Cmq bravisssima il chappy mi piace molto! **kiss**

shikon
22/08/06, ore 19:49

Eh no inuyasha nn puoi combinare un appuntamento a kagome!! oh no...nn si piaceranno mai quei due ç__ç aggiorna presto baci bella mi piace!

shikon
16/08/06, ore 16:44

si preannuncia una bella ff aspetto di leggere il capitolo succesivo xkè sn incuriosi ^__^ a presto shikon

16/08/06, ore 13:43

Che bello!!! La storia mi incuriosisce!! Anche io sto scrivendo una storia in cui Inu e Kaggy sono fratello e sorella ^^ (At The Light Of Sun ^^)!!! La tua ha un buonissimo inizio, mi piace *__* complimenti ^O^ continua così, sono curiosa di sapere cosa succede dopo ^^ byz byz e bax, by St@rli ^^

kagome_chan89
16/08/06, ore 13:18

Che bell'inizio! mi incuriosisce tanto tanto! aggiorna presto...ciao kagome_chan89

16/08/06, ore 13:05

Molto interessanre, davvero! La trama già mi piace molto e dal prologo sembri avere tutte le carte in regola per continuare! :D Brava! Prevedo molti litigi e pianti della piccola Kacchan ;_; sono curiosa di leggere l continuo...quindi, aggiorna presto! Se continui di questo passo penso proprio che questa ff volerà tra i miei preferiti! :D Bene, a presto! Jessychan91.

Resha91
16/08/06, ore 12:50

Mi piace come inizio... Promette davvero bene! Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa! E poi Inu e Kaggy insieme da piccoli devono essere davvero pucciosissimi! **kiss**