Pių dell'Infinito
di Arcadia_Azrael

26/01/16, ore 00:26

So che arrivo tardi e che hai pubblicato questa storia non so quanto tempo fa ma chissene io la recensione voglio farla lo stesso perchè è la migliore ff arancione che abbia mai letto. Non che ne abbia lette molte ma insomma hai capito no? Ahha mi è piaciuta un sacco😍 anche se un po' cortina.. Ora voglio il seguitoooo haha chissà se l'hai fatto, dopo vado a controllare ahaha Bravissima, scrivi davvero bene, neanche un errore che bello ahah molte ff sono rovinate dall'incapacità delle scrittrici (o scrittori ma sono più rari ahah) di scrivere una storia con punteggiatura e grammatica corretti. La tua invece è perfetta😍 mi piace anche molto il tuo stile👍 E niente quindi volevo solo dire questo :)
Ciao, Sis❤️

05/01/12, ore 15:45

E' una meraviglia proprio come mi aspettavo. Non credo di avere a disposizione della parole che esprimono la vera bellezza di questa fanfiction e quindi posso solo dirti( e ripetere anche) che č un'immensa meraviglia, complimenti :) Baci, Haki.

04/01/12, ore 17:32

e si ricordō ti recensire....allora..tu donna dovrai scrivermi tutte le parte d'amore delle mie FF chiaro???
poi voglio un seguito! voglio nome e cognome del bel tomo e anche l'indirizzo
il tuo stile č migliorato tantissimo sai? sei molto pių coinvolgente e descrittiva..fantastica!
aspetto le drabble quelle si che sono belle da morire..
ciao ci sentiamo presto
Khyhan

04/01/12, ore 16:49

*muore scuoricinando su tutta la fanfiction* PERCHE' NON AGGIUNGI ALTRI CAPITOLI?? io voglio sapere altro di sti due,mi piacciono!! Ti prego facci una long ti preeegooo į_į
Scrivi che sei una meraviglia e questa finisce tra i preferiti,subito!
Complimenti,continuala ti prego įį
Baci.
Thalia_Socia_Grace

01/01/12, ore 21:44

Ciao,
ho letto la tua one-shot.
Davvero complimenti, č molto bella. Eppure mi ha lasciato l'amaro in bocca...non hai pensato ad un seguito?Mi piacerebbe molto leggere piu' riguardo i due protagonisti della storia.
Sei bravissima.
Un bacio,