Quando non č esattamente la palla ad andare in buca
di Mirokia

30/12/11, ore 22:58

Bellissima XD
Kurt č davvero dispettoso ma fa certe battute da congelare l'inferno. Mi piace come hai caratterizzato Dave, č molto realistico.

30/12/11, ore 21:28

E' innegabile che si siano delle cose altamente improbabili in questo racconto, ma sei riusita a renderle tali descrivendo l'atmosfera del pub: pochi frequentatori ubriachi e il proprietario che non si fa problemi a ridere sotto i baffi di Dave.
Ho adorato tantissimo il modo d'interagire tra Kurt e Dave, i tremendi doppi sensi - anche se poi cosģ doppi non sono, anzi... hanno l'aria di essere anche parecchio espliciti - che usano per parlare e l“ottimo contesto in cui li hai messi. Hai saputo sfruttare bene tutte le ambiguitį legabili al biliardo (anche se secondo me l'equitazione č il top in materia di doppi sensi e frasi ambigue XD)e ti sei giocata benissimo anche la battuta finale ricollegabile a battaglia navale.
Lol, sul serio XD
Un po' smut, ma il giusto, qui il grosso l'ha fatto proprio lo scambio di battute difficilmente fraintendibili... e Dave frustrato č meraviglioso <3
Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi, li fai interagire divinament e li adoro sia quando sono gią coppia fissa, sia quando li fai avvcicinare pian piano... in poche parole, č sempre meraviglioso leggerti <3

30/12/11, ore 17:38

Lettura divertente e gradevole.
Questa one-shot merita la lettura di chiunque.
Stile mmmmmmmmm quasi da cameramn che osserva l`azione.
Ah dimenticavo il giusto indugio nel flashback, una pennellata per capire la situazione e niente piu`.
Talmente gradevole da chiedere: perche` non fai una serie dei luoghi strani dove questi due possano unire le loro ehm ehm anime?
Ok me ne sto approffittando bellamente, meglio non chiuedere altro.

30/12/11, ore 17:30

come far boccheggiare la sottoscritta? *O* TU sai come si fa xD
Tensione sessuale DA MORIRE, descritta benissimo... Stavo impazzendo insieme a Dave, diciamolo! *shame*
Come sempre, il tuo stile si riconosce subito. Riesci a conciliare comicitą e momenti da bollino rosso in una dinamica che ADORO, caratterizzi Kurt e Dave con tale bravura che... non lo so, č come se fossero reali, come se da qualche parte esistessero davvero!
Va nelle preferite perchč č troppo... TROPPO! X_____X
besos,
Frankie :3

30/12/11, ore 17:03

grazie a te e grazie alla ceci *.* no anzi, grazie un piffero, perchč io sono sul treno in questo momeno che sto ridacchiando e tutti quelli che ho vicino (e per fortuna sono pochi xk i dave e kurt in carne ed ossa sono gią scesi sooob) mi stanno guardndo come se fossi una cretina xk continuo a ridacchiare e a guardare il cell. secondo me pensano che sono fatta ma fa lo stesso.
no ma ci voleva tantissimo, e non phoi capire quanto mi sia piaciuuuuta!!! ah ha č bellissima e pure la scelta del lyofo č fantastica, per non parlare di tutti i doppi sensi che mi hanno fatta morire, grazie grazie grazie meno male che ci sei tu che allieti interminabili ore di viaggio con queste sorielle superbellissime *w*
alla prossimaa!!! <3

PS ti sto scrivendo dal cell e il touch mi odia, se alcune frasi non hanno senso giuro che non č colpa mia LOL u.u