La nostra storia tra le tue dita..2
di malfoymyheart

24/03/14, ore 15:16

Quindi, il matrimonio di Draco ed Hermione sta attraversando questa crisi non per un tradimento da parte di Draco, ma per un suo scatto d'ira? Cos'ha fatto? L'ha picchiata? Perché è normale che le coppie litigano, e che, soprattutto gli uomini, urlino, ma se le ha messo le mani addosso allora ha fatto bene ad allontanarsi un po', per evitare altre scene simili. Tess

08/01/12, ore 14:37

Wow, ho letto la prima storia di questa raccolta, l'altra volta, casualmente dal cellulare e non ho potuto recensire, ora ho trovato questa e non solo recensisco, ma corro a leggere le altre.
La storia è bellissima, sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Draco e tutta la sua voglia di ricominciare, ma sopratutto di riconquistarla *-*
Ora vedremo che farà.
A presto
Ginevra

03/01/12, ore 09:24

Povero Draco, mi fa una tristezza! :(
Speriamo riesca a riprendersi la sua amata Hermione
Un abbraccio
JaneA

01/01/12, ore 17:46

capire i propri errori è il primo passo x crescere veramente. avvolte dare troppo per scontato che una persona ci sarà sempre e ti perdonerà tutto te la fa perdere e se nn corri rischi e ti rimetti in gioco nn hai change x riconquistarla.

31/12/11, ore 14:46

Oplà ci sono anche io visto, che sono Un' Hermione che compie stanotte 22 anni dice Ire ,mentre mi lascia spazio a parlare di questa seguito è fantastico capitolo  wow è un capitolo che mi ha messo tanta tenberezza non vedo l'ora di vedere cosa scuccede un speciale Buon anno Mal tua Ire Tua Hermy ....
PS : Tranquilla lo vedrai persto il secondo capitolo ...ci sono tante novità xD e Buon anno Mal è una storia scritta a Quattro Mani ...io e Il mio stupendo paparino ...xD e mo li devo ripubbilcare tutti e due i capitoli...ci vediamo ad Anno nuovo xD

30/12/11, ore 20:33

Bellissima la canzone e bellissima la shot.
Draco si sta rendendo conto di averla veramente persa: non si è trattato di un banale litigio o di un colpo di testa. Lei se ne è andata e lui sta andando in pezzi.
Credo che lui abbia commesso l'errore che fanno in tanti nel dire: io sono fatto così e mi devi accettare per quello che sono. La realtà è che quando si ama qualcuno si deve cercare di far funzionare il rapporto sacrificando anche un pò se stessi. Lui ha pretese che fosse sempre lei ad andare verso di lui e probabilmente la corda si è spezzata. Magari è stato un litigio come un altro o forse qualcosa di peggio del solito, però Hermione, a quanto pare, ha detto basta. Ora Draco deve raccogliere i cocci della sua vita e tentare di rimetterli assieme. Aspetto con ansia il seguito, magari con il pensiero di Hermione.
Baci BABY

30/12/11, ore 17:40

Non si capisce quello che si ha finchè non lo si perde è proprio vero sto detto. Ovviamente il pirla potrebbe anche alzare il principesco didietro e strisciare di prima persona al cospetto della moglie, magari lei aspetta solo che la vada a riprendere ( ma qui si parla di Hermione tutto è possibile). Un pò di sofferenza gli sta bene così impara i suoi errori. Kiss

30/12/11, ore 17:28

Una storia ad one shot?
onestamente mai vista nel sito..
Ti devo dire che sei grande, giuro mi sentivo Draco e sentivo tutto il suo dolore (però nn dici cosa ha fatto perchè lei se ne andasse)..descrizioni di ambienti ed emozioni bellissimi, devo dire che stai crescendo davvero sei fantastica..ora spero di leggere
il proseguo su dai ti prego, nn c'è il due senza il tre..ti prego ti prego..
Brava Mal sei grande