Il Capodanno dei Malandrini.
di S_ Lily _S

17/01/13, ore 21:48

Ahahahahahahaha!!! Bellissima, davvero spettacolare questa one shot, complimenti xD
Non si leggono tantissime storie così divertenti e allo stesso tempo ben fatte dei Malandrini ;) Di solito si tende ad esagerare troppo, uscendo, secondo me, dallo spirito che la Rowling ha dato a questo gruppo di pazzi scatenati. Ma tu sei riuscita perfettamente a farli rimanere come quelli descritti nel libro *^* Oddio, mi immagino troppo un capodanno così in sala comune dei Grifondoro, ci sta tutto xD
Jame e Sirius sono troppo divertenti, anche Lily che cerca in tutti i modi di farli smettere di festeggiare. È proprio un comportamento da Lily Evans, è perfetta!
Il pezzo che mi ha fatto più ridere è questo:

- Auguri!
- Buon aaanno!
- TANTI FIGLIOLETTI MASCHI!
- Sirius!
- Che c'è? Parlavo con la Evans!
- BLACK!

Troppo divertente, sto ancora ridendo, mi immagino la scena alla perfezione e il tono in cui la Evans esclamerebbe quel "BLACK!"
Ancora complimenti, sei davvero bravissima :D

Pad

08/05/12, ore 18:42

FORTISSIMAAAA!! L'ho letta in largo ritardo, però va be.... Fantasticaaaa :'D
Ahahah "Tanti figlioletti maschi!" "Sirius!" ahahahah :'D

W SIRIUSSSSSSS <3 (E JAMES u.u <3)
Basiiii :3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 05:43 pm)

18/01/12, ore 10:49

Okay questa storia ha davvero dell'esilarante. Mio Dio ce lo vedo proprio Sirius che balla e beve, insieme a James che fa lo spogliarello davanti a Lily. Per non parlare di Remus che se ne rimane incantucciato, facendo finta di non essere visto. Brava, mi hai fatto proprio ridere. Un bacio Sara.

13/01/12, ore 18:02

Sto ancora ridendoo xD Questo sì che è il vero Capodanno dei Malandrinii e di Lily :D
Stima profonda per la Grifa super autoritaria, >.< per Sirius e James che ballano ma soprattutto... per le mutande rosse di Potter xD
Il finale è stato F A N T A S T I C O!!!!  Da autrice professionistaa ;)
Alla prossima fic :D
Vero

07/01/12, ore 12:02

Oddio, e dopo il delirio di Natale dovevo immaginarlo che a Capodanno i Malandrini avrebbero fatto di peggio :D Adoro Lily-guastafeste *A*
- POTTER! La Lap-dance te la fai in camera tua, ci sono minorenni!
- Siamo tutti minorenni!
- APPUNTO!
Tanta stima per questa donna XD Vogliamo parlare delle mutande di James? Meglio di no. Parliamo di Remus, che è meglio. La conclusione è un colpo da maestro :D Bravissima!

05/01/12, ore 20:54

ahahahahahah! ragazza ma questa cosa è demenziale! *-* *-*
fantastica complimenti! :3333
La parte più bella sono le mutandine Rosse!
ahahahahahha LaP-Dance! James va a tutta forza eeeeh?
AHAHAHAHAH. SEI FORTEE,QUESTA STORIA è FORTE.
bene,detto questo mi volatilizzo,a presto, allora!
Ciao,me.

01/01/12, ore 13:27

ahahah ciao! e auguri per iniziare ! :D
bellla shot sopratutto la parte finale !
ehhh caro Remus credevi di scamparla e invece..cioccolatini al liquore ? Remus si da all'Alcool? bhe sicuramente per sopportare gli altri due !
un bacio Dora**

30/12/11, ore 18:14

No, cioè. Lo ammetto, sono rimasta un pò shockata, i miei Malandrini preferiti mezzi sbronzi già la mattina!
Beh, in effetti è proprio da loro, voglio dire...
E' CAPODANNO!! Aaah, come avrei voluto esserci!
Scrivi benissimo e poi l'idea di Remus accoccolato dietro la porta è mitica!
Tu sei un genio.
Non ho idea di come tu ci riesca, ma hai reso tutti perfettamente IC.
Me li immagino proprio così (stupendo anche lo scambio di battute. Mi è piaciuto soprattutto l'esclamazione "Siamo tutti minorenni!")
Aaaah, i nostri Malandrini!
Sono stupendi!!
Tanti complimenti,