Like a father
di thinias

05/07/12, ore 08:13

Oh no Bobby la mia ferita è ancora aperta e sanguina copiosamente ogni volta che ripenso a questa puntata…è molto bello il modo in cui Sammy pensa a Bobby…perché è lo stesso modo in cui noi pensiamo a lui in riferimento ai bros…è più di un mentore, più di un cacciatore, più di un padre…è il  Bobby che gli è sempre stato vicino, che li ha sgridati quando ne avevano bisogno, li ha presi con se e confortati quando erano disperati…è un adorabile pazzo ubriacone di cui sentiremo tutti la mancanza :(
L’interpretazione che dai di Sam che si tocca la mano, per allontanare da se quest’incubo che si sta materializzando davanti a lui, è molto interessante…ormai quella cicatrice rappresenta la panacea per allontanare da se tutto il male e la sofferenza ma ahimè la morte di Bobby non è un’allucinazione :(
bellissima...soprattutto il modo in cui un Sam che soffre da cani peer tanti motivi si preoccupi in primisi di come Dean reagirà alla dipartita di Bobby *___*

15/04/12, ore 23:32

L'essere "scomposta" è quello che rende questa one-shot reale.
I pensieri di Sam non erano lucidi, quindi hai fatto bene a scriverla così!
A volte ho "criticato" la parte di Sam che dice "Io posso farcela Dean no", in questo caso ha ragione Dean non ce la puoi fare, ma nemmeno lui può ma non voglio dilungarmi troppo.
Ho adorato la parte in cui scrivi "Il dolore che vedo negli occhi di mio fratello è anche peggio, guardarlo soffrire in questo modo, amplifica quello che io stesso sto provando.", ho adorato il fatto che tu l'abbia sottolineato...
Complimenti davvero, le one-shot ti escono a meraviglia! Brava!

31/12/11, ore 14:36

uh tesoro...mi hai fatto commuovere di nuovo :( questa puntata è inguardabile per me...troppo bella ma troppo triste.....Sammy cucciolo....quello che hai scritto secondo me è esattamente quello che ha pensato in quel momento, si tocca la mano sperando sia una sua allucinazione. Si sente impotente sia nei confronti di Bobby che in quelli di suo fratello....ne hanno passate tante ma perchè anche questa????????
Bellissima, breve e intensa tesoro mio!!! Brava!!!! speriamo che si risolva tutto.....:(

31/12/11, ore 12:06

"Non ci posso credere, non possiamo perdere anche lui, Dean non può perdere anche lui…
Vorrei che fosse una delle mie allucinazioni, mi tocco il palmo della mano, sperando che tutto questo sparisca, così come sparisce Lucifero quando me lo trovo davanti.
Il pollice passa sulla linea familiare della cicatrice, preme in modo convulso cercando di far sparire il dolore che provo.
Chiudo gli occhi sperando che tutto sparisca, anche se so’ che non è così, so’ che è reale, so’ che non è un allucinazione.
Resto seduto su questa sedia in attesa, le mani unite appoggiate alla bocca."
Questo è in assoluto il pezzo che adoro di tutto quello che hai scritto, è esattamente quello che ho pensato vedendo la puntata!
Io non so proprio come farà Dean a superare la morte di Bobby, ora sono solo lui e Sam e si sa che Dean soffre tenendosi tutto dentro e poi esplode :(
Ancora una volta mi fai sognare con le tue FF :)

31/12/11, ore 12:04

Ormai...mi considero, tipo, il tuo recensore ufficiale su Efp (azz...che modesta!!!)!
Per cui, quando vedo una storia con autore Thinias...mi sembra che manchi qualcosa, senza il mio commento....(sempre più modesta...)!
Capisco perfettamente quello che ti ha spinto a scriverla, visto il carico emotivo e la portata emozionale dell'episodio e visto che, come sempre, i ragazzi non hanno potuto sfogare a parole la loro frustrazione, rabbia, dispiacere e tremendo dolore per Bobby.
Anche io, come te, ho immaginato quello che potevano pensare. La confusione e il terrore di Sammy. La furia e la disperazione di Dean.
Da te sempre riportati con precisione da cecchina. Quando si tratta di introspezione...
Bellissima davvero. Era come essere completamente dentro la testa di Sam (mi perdonerai se l'ho già detto, vero?).
Kisses e tanti auguroni di Buon Anno ^^
Ciao Tesoro!

30/12/11, ore 19:34

Che brivido!!!!
Potrei dire tutto con questa semplice parola, davvero..
Bella, bella, bella..  Ammetto di non aver avuto ancora il privilegio di vedere la 7x10, ma visto la tristezza che ha portato all' interno del fandom mi sono subito informato dell' accaduto, e (ahimè) è proprio una situazione difficile! Povero Bobby ç_ç

Ho amato com ehai interperetato le riflessioni e i pensieri in questa shot.. sono proprio alla Sam Winchester, e non è facile scrivere per lui!! Quindi ancora complimenti..  La lettura è fluida, persuasiva e a tratti poetica, cosa sempre molto positiva :3
Poi bhè, te l' ho detto.. mi sono venuti i brividi!!! Non ho pianto (solo perchè ho puntato addosso lo sguardo di una mia amica, che mi avrà già preso per pazzo!!), ma c' ero molto vicino..

Davvero un bel lavoro..
Situazioni e pensieri chiari, ed emozione sempre presente! BRAVA!
A presto, e buon 2012 *-*

30/12/11, ore 18:47

ç_ç *lacrimuccia* Povero Bobby! Non sono ancora arrivata alla 7x10, sono ancora alla sesta stagione però so grandi linee quello che succede nella settima... però i pensieri di Sammy sono così...coccolosi e dolci verso quel povero disgraziato del fratello che non fa altro che soffrire, povera anima, e così speranzosi in qualche modo per il surrogato di padre, lui spera sempre, carino. Mi è piaciuta tanto sai?
A costo di essere ripetitiva, credo di essermi presa una sbandata per le tue storie, sei molto brava, davvero :)
Un bacio,
Irene
p.s sì sono sempre Lady_Masen, ma ho cambiato nick ;)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 06:48 pm)