Home sweet home.
di Franfiction6277

27/06/14, ore 01:46

Sono in lacrime.
Accidenti, hai trasformato quella che stava diventando la più bella storia d'amore del mondo in un'estrapola lacrime super potente!
Giuro che fino alla fine ho sperato in un lieto fine..che ne so, magari Shan che le corre dietro o che la prende per il braccio, la volta e la bacia..invece niente! La lascia andare così, accetta la sua natura di senza cuore e non combatte per un amore che - sono certa - lui sente grosso e travolgente. Si lascia sconfiggere da un'immagine di sè che credo nemmeno gli appartenga..
Che coglione, cazzo!
Mi hai proprio massacrata, tesoro. Giuro, ho voglia di ingozzarmi di cioccolata per far passare la depressione! ahahah
Ma..tralasciando la tristezza immensa di tutto ciò, lasciami dire che ancora una volta hai mostrato di avere i COGLIONI per ciò che riguarda la scrittura.
IO TI AMO! adoro infinitamente qualsiasi cosa tu scriva, perchè non sono solo storielle sull'amore per un tizio famoso, ma perchè racchiudi sempre dei messaggi, perchè incarni alla perfezione l'ossessione che si può raggiungere per un uomo - la cui personalità è spesso rielaborata dalla nostra mente e mai è rappresentato come è in realtà - e perchè è tutto pieno di lezioni e piccole perle che mi fanno letteralmente impazzire.
Vorrei avere almeno la metà del talento che hai tu in tutto questo, giuro!
Ti ringrazio per la grammatica impeccabile! :D
Te lo dico, cara..TU SEI UN GENIO LETTERARIO! E sappi che sono una tua fottutissima fan! :D
Ancora mille complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!
A presto, spero
Bacii<3

(Ho riscritto la recensione, perchè quella dell'altra volta mi sembrava troppo corta e banale...ora puoi capire quanto sei grande!)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:37 am)

25/12/12, ore 03:08

tu hai pianto? io sono affogata in una valle di lacrime! e ascoltare hurricane come sottofondo di questo capitolo non aiuta molto! buon natale fran! e ancora complimenti per la storia!

31/12/11, ore 09:06

Checazz.. non ho parole. Te lo giuro.
Ho letto tutte le 4 one-shot d'un fiato sperando, lo ammetto, in una fine diversa. Ma mi piace, così, si.
È una Cosa stupenda, tutta questa storia. Emozionante da far paura, triste da farmi sciogliere del tutto.
Ho amato la sicurezza di Fran, ma soprattutto Shannon, perché era giusto così. Era giusto che lei vivesse, e che lui le donasse il meglio di sé stesso.
Scrivere di Shannon è sempre un pò complicato, a mio parere. È uno che sa divertirsi e tutto il resto, naturalmente, ma deve esserci per forza qualcos'altro, sotto.
A me è piaciuto il modo come l'hai descritto, yep.
E poi, scrivi da Dio! Seriamente. A volte ci sono quelle storie con una bella trama, ma scritte un pò alla buona. Cristo, te scrivi davvero bene.
Coooomunque, mi ha fatto piacere leggere questa storia. Non sono pentita del fatto di aver aperto questa meravigliosa serie. Ne è valsa la pena.
Che dire, complimenti, muddafuggaz!
Giuls.