Rainy mood
di JohnnyMignotta

31/05/12, ore 17:53

Wow. Prima volta, prima della classe e anche brava a letto. Mi piace questa caratterizzazione fisica del personaggio: fuori altezzosa con tanto di occhialini ovali; dentro vogliosa e umida come la pioggia che batte all'esterno e vogliosa. Con poche parole hai saputo esprimere tante sensazioni. Anche l'utilizzo del "cubo di Rubik" č una bella idea: rappresenta perfettamente le mille facce di certe situazioni.
Marty
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 05:57 pm)

11/04/12, ore 17:26

le storie erotiche che pių mi poacciono sono quelle che non usano parole volgari (o non troppe) per far venire un brivido a chi legge. Come questa storia, che stuzzica l'immaginazione. Mi piace da matti..

14/03/12, ore 22:07

Ho lasciato passare un po' prima di recensire ma ora lo faccio -so quanto può essere palloso leggere un nick misterioso che preferisce la tua storia ma che non fa sentire la sua opinione XD. Ti dirò anche perchè ho indugiato, mi sembra comunque giusto: il fatto è che la tua storia è qualcosa di troppo superiore al livello generale di bravura (non so spiegarmi, spero tu riesca a capire ç__ç) e di conseguenza oltre a sminuire l'emozione che aleggia per un po' anche conclusa la lettura con le mie parole inutili, avrei di sicuro scritto boiate (come sto facendo). Tenterò però di restare seria perchè sono intenzionata a recensire seriamente, ci tengo perchè ne vale la pena, sul serio. Questo scritto è una perla e passami la banalità del termine, ma io di meglio non riesco a dire. Sappi che è il massimo, che ti prende e ti catapulta lì con loro, sotto alla pioggia. I personaggi sono mozzafiato, pazzeschi, oltre all'IC. Si imprimono a mente come ogni tua singola parola, e sappi che l'ho riletta tante di quelle volte da essere arrivata a conoscerla a memoria. Poi mi sono commossa perchè è fenomenale e so che sembra stupido dirtelo così, ma non so, ho provato tanti di quei sentimenti contrastanti che descriverteli diventa difficile. La cosa che più mi ha colpito, in ogni caso, è la schiettezza (oddio, passami il terminaccio) della storia in sè. Il come niente è lasciato all'immaginazione ma è vivo, presente, palpabile, lì con il lettore. Descrivi la realtà così com'è, senza tanti complimenti e/o giri di parole e ciò è stupefacente perchè lo fai con maestria innata. Dopotutto loro sono ragazzi, ragazzi come noi, che hanno da raccontare una cosa nella sua completezza. Tu gestisci una scena di sesso perfettamente e dipingi l'immagine stessa di fronte a chi legge, come davvero in pochi riescono. Poi amo il triangolo di sti tre in sè, amo Masaomi Kida, è lui, è il mio personaggio preferito che tu hai tratteggiato divinamente. E gli altri due, Mikado che si caga sotto e Anri che desidera farseli dal primo momento che li ha visti... son tutti dettagli che mi mandano fuori di testa, come le frasi ed il ritmo della narrazione, che  è perfetto.
Diamine, mi rendo conto quanto sia difficile esprimere quanto una meraviglia simile mi è piaciuta, ma ti giuro che ti sono grata per aver steso un capolavoro del genere. Amo il tuo stile, i personaggi così come li caratterizzi. Ti adoro e stop, la finisco qui se no prendo a delirare in maniera ancora più innaturale --e non voglio stressarti oltre. Facciamo che ti inserisco nei preferiti anche come autrice, perchè se tu non sei fatta per scrivere non saprei proprio su chi andare a puntare (?).
Grazie ancora per tutto ciò, è una dedica invisibile a chi ha bisogno di vedere questi tre più spesso. sam .

23/01/12, ore 18:57

Wow! Che pairing intetessante, l'ho pensato subito poi leggo e mi stupisco di quanto tu sia riuscita a manenere i personaggi abbastanza IC! Ti faccio i miei complimenti! ;)

17/01/12, ore 14:03

Eccomi, son di nuovo io, non mi son fatta attendere molto XD
Allora, benché io non sia una assidua frequentatrice di questo fandom annuncio che io amo DRRR!! alla follia. E che sono stupida :D
Sì perché nonostante tutto il mio scervellamento (della serie KidaxMikado? MikadoxAnri? KidaxAnri?) non ci ero mai arrivata a questa soluzione... che tonta stratosferica... e quindi sì, si può dire che con questa flash tu mi abbia aperto gli occhi XD
Ma veniamo alla storia. Allora, la trama di base è piuttosto semplice, semplice come risolvere l'algoritmo del cubo di Rubik. C'è una sottile complicità tra questi tre, si afferra abbastanza facilmente guardando l'anime, però non sarei riuscita a riscriverci qualcosa. Sul serio, le loro frasi sembrano quasi completarsi l'un l'altra, non so bene come spiegarmi... solo che la sentivo, la loro intesa. E' semplice e complicata.
Ben fatto, davvero, sei riuscita a lasciarli tutti quanti IC (e non penso sia una passeggiata). Anche se forse la cosa che più mi è piaciuta di questa ff è come è stata scritta. Sul serio, wow. Le frasi sono dirette, concise, le subordinate quasi non esistono, ogni parola aveva la sua funzione, l'incastro perfetto per risolvere il rompicapo. Non so che alto dire se non farti i complimenti ^^
Bye~
Lally

30/12/11, ore 22:35

Io... mi deprimo.
Okay, a dir la verità pensavo di dirti queste cose in chat, ma alla fine è bello inaugurare così il tuo arrivo nel fandom, con una piccola recensione.
Voglio dire un paio di cose, poi. Prima di tutto, non lo so, io la amo questa flash, l'avevo letta per metà ma ora, a distanza di mesi, l'apprezzo meglio. Le voglio quasi bene. Mi piacciono quei tre insieme, sono threesome e lo sapevamo dalla prima volta che li abbiam visti. Mi piace Kida è... non saprei come definirlo. Ma è figo, in gamba, alla mano, una di quelle persone che scorterebbero una vecchietta dall'altra parte della strada e poi scapperebbero via. Imprevedibile, no? E pensare che è anche così profondo, cazzo, poi nel manga, mado'.
Ma passando a Rainy Mood, cosa potrei dire? E' bella, semplice, è erotica. Non so se al fandom di Durarara!! sia mai capitato di leggere cose così dirette, in fondo siamo abituate ad altre cose, ma penso che questa sia la verità. Con le due persone che ami, non ti chiedi se sia più carino usare termini appropiati. Diventi zozzo e basta e questa one shot - e il tuo stile, ovvio - rispecchia questa parte della realtà.
Nel senso: diciamo le cose come stanno. Un'apertura umida, rimane una fica, nulla di più.
E con questo chiudo e ti dico che sì, mi piace un sacco, le voglio bene e spero che ne scriverai altre. Non sai quanto piacere mi fa leggere la dedica per me, non lo sai.
E, ah: ♥.