Lost.
di Lusty_Archivio

30/12/11, ore 20:09

Non ho parole, è veramente meravigliosa.
Leggendola mi sono commossa tantissimo, tutto è descritto alla meraviglia, i sentimenti di Vegeta e Gohan, l'ambiente. Veramente bellissima. Ancora complimenti :)
Alla prossima :D (anche se in anticipo, buon anno)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 08:11 pm)

30/12/11, ore 19:47

Fantastica.
Non so che cos'altro dire Lusty!
Tu, hai appena creato la One-Shot piú commuovente ed unica che abbia mai letto!
Hai parlato del rapporto che c'è tra il principe ed il figlio di Goku, in maniera ineguagliabile...
Ottima l'idea quella di far comparire la lapide dell'eroe e favolose le parole di Vegeta.
Ogni singolo istante della storia, mi ha catturata e commossa, dico sul serio.
Credo che tu abbia fatto buon uso del prompt che ti avevo inviato, quindi, beh, sei stata fantastica!
La rabbia di Gohan nel sentire le parole rabbiose di Vegeta...oh Dio, una scena fantastica!
I personaggi, nonostante la scena angosciante, sono perfettamente IC.
Questa One-Shot va diritta nelle preferite, perchè di sicuro vorró rileggerla e commuovermi nuovamente.
Grazie infinite per aver partecipato al Contest!
Ne sono felice, tutte le partecipanti hanno creato dei capolavori ed alcuni non hanno ancora inviato i propri lavori *^*
non smetteró mai di pensare che in questo sito, ci siano miliardi di autori con delle menti d'oro.
Bravissima!

Baci,
Nazzumi

30/12/11, ore 19:40

Devo farti i miei più sinceri complimenti, non scherzo mi hai fatta piangere sul serio.
Le lacrime mi sono scese piano, piano. Hai descritto il dolore di entrambi in maniera sublime.
Ho adorato ogni singola parola, ogni minima e precisa descrizione.
La scena dello sfogo con Vegeta, mi ha sorpresa terribilmente in maniera positiva; mi aspettavo una reazione
diversa da Vegeta. Invece è stato lì, immobile a farsi colpire da Gohan sentendo tutto il suo rancore e il suo senso di colpa.
Bellissima, stupenda, la scena in cui Vegeta dice che "quell'idiota si è sacrificato per niente!" e Gohan spavantato, ma riprendendo
coraggio, dice " Non ti permetto di insultare , mio padre. E' stata colpa mia!" a queste parole le lacrime erano molto di più.
Se devo essere sincera, fin ad ora non ho letto storia più bella per il contest di Nazzumi.
Se non c'è ne fossero altre belle come questa, bè allora per me dovresti proprio vincere.
Per quello che ho letto Gohan e Vegeta sono stati descritti alla perfezione sia sentimenti, sia descrizioni dei particolari.
Complimentissimi, passa alle preferite.
A proposito, grazie per il buona fortuna a chi parteciperà al contest.
Io partecipo, però in confronto la mia è solo una piccola formichina in confronto a qualcosa di così bello( Non scherzo, sono seria)

Un Saluto NeDe
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:48 pm)