You saved my life once.
di TittaH

08/02/12, ore 17:47

Quando ho visto che era una OS ci sono rimasta malissimo. D: Io volevo il continuo, volevo un altro po' di questa storia.
Alla fine di ogni frase mi veniva da dire: "beh, non ce la farei quasi a smettere di leggere, ti prende troppo!"
E' scritta da dio, l'inventiva è da notare (non mi sarei mai immaginata un finale così, ma nemmeno un inizio del genere, insomma, è originale). Mooolto bella. c:

-Marti.
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 05:48 pm)

08/01/12, ore 17:03

Questa OS è qualcosa di spettacolare, è triste ma non smetterei mai di leggerla. Ho pianto mentre la leggevo e continuo a piangere rileggendola...ho immaginato tutta la scena. Ho immaginato come si sentisse Laureen, forse non è il momento per fare i 'moralisti' ma pensare che ci sono persone che stanno davvero così mi uccide dentro ma il lato positivo è che ci sono sempre loro ad aiutarci anche solo con una parola. Con questo ti ringrazio per questa OS che a parer mio è davvero stupenda. Brava!

06/01/12, ore 18:50

io sono senza parole.
ho amato questa OS dalla prima all'ultima parola e mai avrei immaginato che potesse finire nel modo in cui è finita.
è così vivida, cruda e realistica che sinceramente crdo di essere monotona già solo in questa frase.
la scena clou è qualcosa di deleterio per le mie anziane coronarie ma trovo che sia il finale giusto per questa storia. non credo nel finto buonismo e nella redenzione perchè ho Jared davanti e allora andrà tutto bene.
pian piano mi spulcerò tutte le tue ff :D
Baci B.

30/12/11, ore 20:38

MiODIO, questa OS è un qualcosa di spettacolare. Lo dico con il cuore.
E' un po' che non mi dedico a nuove letture, su EFP, ed è ancora più tempo che non le commento. Ma tu, cara, con questa tua nuova creatura non solo mi hai spinto a leggere, ma mi hai anche spinto a recensire, facendomi rinascere quella voglia che si era andata ad assopire. Per questo, ti dico grazie.
Non ho molte parole a riguardo, perchè è davvero difficile commentare una chicca del genere.
Quello che posso dirti, e che sono sicura penserà chiunque leggerà questa OS, è che è toccante, dolce e straziante al tempo stesso. E' un miscuglio di sentimenti contrastanti fra loro ma che tu, con il tuo magnifico modo di scrivere, sei riuscita a far combaciare e sposare tra loro.
Questa OS, oltre ad essere toccante, è un contentrato di suspence; ti fa rimanere fino all'ultimo secondo con il fiato sospeso, escogitando mille finali, ma ognuno sbagliato, in fondo non ho letto molte FF in cui la protagonista muore di suicidio! (Ora che ci penso, credo proprio di non averne mai lette)
Sei riuscita benissimo a far capire la disperazione di Laureen e, facendomici pensare, anche dell'ipocrisia di Jared; parla parla ma in fondo penso proprio che neppure lui creda a tutto ciò che professa.
Ultima cosa, ci sono rimasta davvero male per questo finale! Mi sono salite le lacrime agli occhi, giuro. Nella tragicità della situazione, però, sono felice di pensare che almeno se ne è andata felicemente.
“Ho fallito.” Questa frase, seppure semplicissima, racchiude in sé un mondo di emozioni; disperazione, delusione, malinconia e tantissime altre. Davvero complimenti, non ho parole per commentarla.
Come non ho parole per dirti quanto io adori il tuo modo di scrivere, riesci a far arrivare tutto al lettore, è davvero una dote rara.
Ti faccio i miei più assoluti complimenti, te li meriti davvero tutti.
Continua così ;)
Giada

PS: Tutte belle parole, sì, ma nei fatti non sai quant’è dura. Nella realtà non tutto si può ottenere così facilmente, non tutto è possibile. Un'altra frase che mi ha colpito particolarmente. Dannatamente straziante, ma dannatamente vera.