G-Contact
di Monique Namie

16/07/15, ore 14:35

La tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Hai spiegato molto bene i sentimenti e la passione che c'era fra i personaggi...Talmente bene che tra un pò il cuore scoppiava anche a me :) !
Non me ne intendo molto su questo cartone però mi piace leggere cose nuove.
Tornando a noi, è scritta molto bene anche al livello grammaticale...Mi sono piaciute molto le frasi in chiave poetica e non ti nego che mi hai dato qualche spunto...La dote c'è e sai usarla al meglio e tranquilla per quello che hai scritto nelle note...Hai azzeccato in pieno tutto!
A presto, ho sognato con questa storia e io sono una persona dalle esigenze particolari...Complimenti!

26/02/15, ore 14:32

molto bello e te lo dice uno che rex lo adora,continua così e magari un giorno sarai in grado di scrivere delle storie ancora più belle(se vuoi puoi leggere anche le mie di storie,lo so fanno pena ma la mia mentalità e a corto di immaginazione)

16/11/14, ore 02:10

molto passionale e romantica
rex:be parla di me quindi e normale
rex si lo devo ammeterre sei bravo a fincere
rex: avrei una cosa da dire posso
si
rex: voglio solo dire che sei molto brava a scrivere
e ai una dono molto grande nello scrivere
sopra tutto le storie sul fantastico mitico leggendario rex (lo dice lui non ioXD)
ai detto cio che penso
allora ciao shadaze_infinity44 e rex salazar

30/06/12, ore 18:16

ciao! La ff mi è piaciuta davvero! molto carina la coppia Rex-Annie molto davvero...sembrava di essere nella coscienza di lei e sentire il suo bisogno nel dover ammettere che ama Rex ma anche di confessargli le sue paure, cioè che lui è un E.V.O e lei un' umana...Rex invece la rassicura stringendola tra le braccia, davvero molto romantico...rientra decisamente nel mio stile =)
Complimenti!
Melina Princess

14/04/12, ore 23:59

Per me è molto carina. Mi piace come scrivi, anche se a volte hai usato metafore bellissime che forse non c'entravano molto con il contesto, cioè stonavano. Ma è solo la mia opinione :) Per il resto, mi è piaciuta :)

02/01/12, ore 15:29

La coppia non mi fa impazzire, se devo essere sincera. Anche se, pensandoci, non so che coppia creerei con Rex... in compenso mi è piaciuto molto il modo in cui hai riportato i pensieri di Annie, frizzante com'è, come qualsiasi adolescente preda di un amore. Davvero carina, davvero.