Evidenziatori
di dorea_black_potter

22/07/12, ore 01:49

Ciao ^^ cercavo qualcosa da leggere in questa notte senza sonno e mi sono imbattuta in questa tua drabble... allora, spero di riuscire a fare comunque una recensione intelligente (ignorando quindi che sono quasi le due del mattino! ^^ ). Innanzitutto ti faccio i miei complimenti pià vivi per aver scritto una drabble... ammiro e invidio (lo devo ammettere... ) chiunque ne scrivi una... secondo me sono decisamente più difficili delle drabble, poichè bisogna prestare molta attenzione al significato delle parole... scrivendo così quelle più opportune e rimanendo così nel numero giusto per creare una drabble. Comunque, trovo tu l'abbia scritta molto bene... e l'idea è davvero carina. Quindi i complimenti sono comunque dovuti! brava, brava, brava.
"Poi ho visto il tuo corpo inerme davanti a me, i tuoi occhi erano spenti e non biricchini come li ricordavo" Vedi? poche parole, ma perfette.
L'unica cosa che volevo dire è che, secondo me, ci va un punto subito dopo la frase che ti ho copiato... però è solo una mia idea. Vedi te.
A presto e... buona notte.
risa

02/01/12, ore 19:23

... molto triste, il genere introspattivo mi piace perchè mi fa capire i pensieri dei personaggi... originale anche l'idea dell'associare questi tre vivaci colori, hai reso perfettamente l'idea di come si è sentito George alla vista della morte del gemello Fred. Però... c'è un piccolo ma... questa è solo una mia idea (quindi tranquilla che la drabble va più che bene!), ma se quei tre colori erano associati a Fred, perchè George dovrebbe odiarli? Dovrebbero essere un ricordo... almeno, credo! ^^
Controversie a parte, è molto bella, complimenti! :)