Everything in your head
di Kokato

07/01/12, ore 21:53

XD
sto ancora ridendo come una scema per la scena dei cavalieri a mezz'aria che poi piombano giù.non so perchè ma fa tanto cartone looney tunes XD
ARTHIE XD è geniale!
“Di giorno marito, di notte amante”
questa frase mi ha colpito dentro.non so perchè,ma mi piace particolarmente.non,non so se riesco a spiegarmi.
torno a sghignazzare sui cavalieri XD

01/01/12, ore 18:52

Che carina questa fiction! Devo ammettere che Merlin è un grande! L'ho sempre amato come personaggio, ma qui mi ha fatto davvero morire dal ridere...non stava un momento zitto! Povero Gwaine, inseguito da Parsifal e povero Arthur che nel bel mezzo del loro rapporto si ritrova a sentire Merlin che parla di tende, tuniche che rendono grassi e qualsiasi pensiero inutile mentre Arthur vorrebbe solo fare sesso con lui! ahahahahahahahah
E' grandiosa quella scena! Inoltre ho trovato tanto tenero che loro siano sposati e che Merlin si sia risentito per come l'abbia presentato a Re Olaf, dicendo che era il suo Stregone di Corte (altro particolare fantastico!) invece di suo marito! Ed Arthie? ahahahahah Che bel soprannome...ahahahahaha! Complimenti!

30/12/11, ore 23:57

Ahah!! Avevo letto che eri indecisa tra questa e un'altra, ma pensavo scherzassi! ... Fortunatamente, no. Dico "fortunatamente" perché è carinissima. XD Inizialmente ero un po' dubbiosa riguardo il comportamento di Merlin, ma quando ho letto la scena sotto le coperte ho sghignazzato di gusto - decisamente una bella vendetta: ho un'immagine limpida di come potrebbe essere la faccia di quel poveretto di Arthie sentendosi nominare Re Olaf nel bel mezzo dei divertimenti serali - ed è  decisamente spassosa.
L'unica cosa, ci sono un po' di errori di battitura, qua e là (cose tipo: "Arthur arrotolò la propria lunga sotto il palato")  facilmente correggibili.
Ancora complimenti - e alla prossima!

30/12/11, ore 21:39

Povero Arthur... devo dire che ho faticato un po' a capire alcuni ragionamenti, ma mi sono divertita tantissimo! Merlin è stato decisamente esilarante nella tua storia, mentre il povero re cominciava a perdere la ragione per stargli dietro... ahahahah!!!
E' stato grande far impazzire Arthur solo perché si era sentito un po' sminuito nel suo ruolo, ma lo ha davvero distrutto!!! Ahahahah!
Davvero bella, complimenti!