What's the problem?
di Daisy

miyu90
05/02/06, ore 18:05

Bella! come tutte le tue ff del resto.. ti stai facendo una discreta fama lo sai? del resto scrivi così bene! a presto.

SiJay
13/11/05, ore 19:56

bella!!molto brava sul serio.. un bacio alla prossima

cloe
06/09/05, ore 11:46

bellissima!!!!!!!!mi è piaciuta un casino questa one shot!!io adoro james e lily!!!!!!!!!

FedeHermy
24/06/05, ore 14:19

mi ha fatto piacere leggerla, soprattutto ero curiosa di sapere il perchè del blocco...ciao!

Serry_Black
15/11/04, ore 18:01

Te l'ho mai detto che sei nella mia lista dei preferiti? Le tue ff sono sempre bellissime! "non credo ci sia una regola che vieti di fare l’amore con il ragazzo più bello di Hogwarts nello spogliatoio di quiddich dopo una finale…" questa frase poi, davvero carina!
Certo, un po' corta come ff (e da che pulpito.. Per me 3 pagine e mezzo di word sono tantissime per un capitolo o una oneshot, ma lasciamo perdere...)

Lili
24/10/04, ore 23:21

Bella bella bella!! Mi piace questa cosa della spontaneità! ^^ Un'altra bella ff, complimenti!

GIU_90
03/09/04, ore 10:33

secondo me è davvero magnifika!!! t do un 10pieno!!scritta bene e molto bella..

Glowen
27/06/04, ore 21:58

bella! non metto più di 8 solo perchè io ho una visione completamente diversa... solo con Codaliscia la penso così!! anche Sirius me lo vedo diverso, e soprattutto Lily! però mi è piaciuta! :-))

LaMoglieDelDottorCox
04/04/04, ore 20:40

CiAo GiULy!!! Skusa se t recensisko sl ora, ma prima ho dovuto finire LaTiNo*2 koglioni *.* Cmq m hai kiesto d essere sincera, quindi t dirò ogni ks ke penso sulla tua nuova fic: m dispiace, ma è decisamente bruttina, mlt peggio dlla prima, e t knsiglio d nn skriverne +. Prima ke tu decida d fare il famigerato disegnino kn l'omino ke si getta dal balcone, t rikordo ke sto skerzando!!! Ke umorista AhAhAhAhAh *=) Dv infatti ammettere ke la tua fic è bellissima, m piace + dlla prima, è skritta mlt bn, ed è riuscita a trasmettermi bellissime sensazioni. Sn sikura ke anke se avessi desrkitto qualke scenetta d sesso tra LiLy e JaMeS la fic nn sarebbe diventata un rakknto a luci rosse ^.^ Cmq kmplimenti, m rakkomando skrivi ankora!!! TvtttttttttttttttttttB FrAnCy

Cloudy
04/04/04, ore 20:24

Ciao! Cosa commento a fare? Tanto te l'ho già detto e ripetuto che sei bravissima!! un bacione

Blackmoony
04/04/04, ore 11:36

ciao!!a me è piaciuta molto!!brava!!baci^__________^

Kiria
04/04/04, ore 00:14

Con questa ff ti sei un pò persa...l'altra era bella, ma questa è stata decisamente troppo veloce. Vi erano molti punti da poter sviluppare e arricchire di particolari. Ricroda che quì nn si pubblicano i riassunti della tua ff, ma la ff stessa.Non fare più le cose di fretta. Complimenti per l'HTML, per essere la prima volta ke lo usi va abbastanza bene.

Kiara-chan
03/04/04, ore 20:59

Eh, eh, eh!!! Kiaramente recensisco anke questa!!!! Nn commento xkè te lo dico tutti i giorni come la penso...!!! Ciao Dasy ci vediamo!!!!! Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angele1987
03/04/04, ore 16:21

Bellina! Complimenti!

Giada
03/04/04, ore 15:48

molto bella questa ffc!!!