After Breaking Dawn
di MaryAliceBrandonCullen

11/05/14, ore 14:42

Questa fan fiction è veramente stupenda....scritta molto bene e soprattutto appassionante!!

22/01/12, ore 01:22

Prima di tutto anche se non ti conosco, ma e uguale ti auguro un Buon Compleanno, 18 anni e un compleanno importante....e ti faccio i complimenti per la tua storia mi piace molto. In attesa di altri capitoli ti saluto.

21/01/12, ore 23:50

Bellissimo quest'ultimo capitolo!! Dettagliato e scritto in modo molto chiaro!!
Complimenti, continua così.
Un Bacio e a Presto

14/01/12, ore 18:21

Bello!! Dai Nessie ce la puoi fare!! :D
Fantastico questo nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!
A presto e un Bacio

14/01/12, ore 00:28

Carina mi piace.....bella la storia tra Nessie e Jake sono curiosa come si evolverà .
Un piccolo consiglio però scusa se mi permetto.......tra la trama e i dialoghi dagli un pò di spazio, la storia è carina ma la scrittura tutta appiccicata risulta la lettura difficoltosa.
Un Saluto

07/01/12, ore 21:13

Mi piace la tua storia, è davvero molto bella...mi piace anche come la organizzi, cioè non ti limiti solo ai punti di vista dei protagonisti ma anche a quelli che sono vicini a essi e questo mi piace molto perchè permette anche di capire meglio la storia in tutte le sue sfaccettature...mi piace anche il tuo modo di scrivere, è semplice ma contemporaneamente è ben articolato e con un discorso fluido e per niente ripetitivo.
Seguirò con molto piacere la tua storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Nessie e Jake e anche come prenderà Edward la cosa ahahah xD
Complimenti e continua così!!!
Un Bacione

07/01/12, ore 13:13

ciao, come promesso sono qui a recensire.
ache se odio jacob, questo capitolo è veramente bello.
però, fa sempre il cane bastonato.
che pov ci sarà il prossimo cap???
sono veramente curiosa.
un bacio, a presto.larina

06/01/12, ore 20:17

uhh, mi hai fatto un bel regalo, mi piace questo cappy, soprattutto le ultime righe, le adoro, il prossimo cap, nn mi piacerà tanto se sarà pov jacob, odio quel cane pulcioso, ma recensirò lo steso.un bacio, larina.

02/01/12, ore 20:00

anche questo capitolo é molto bello, ma nessie non era come aliice?? Mi sa che sta diventando come bella, mi piacerebbe se aprofondissi il rapporto notturno edward-bella, apparte questo mio pensiero da depravata, mi piace molto la storia, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Ogni quanto aggiorni?? Un bacio, larina

02/01/12, ore 19:56

ti posso solo dire che adoro questo capitolo. Daresti un' occhiata alle mie storie?? Un bacio larina

01/01/12, ore 16:52

Mi piace la tua storia, davvero! Ma se mi permetti un consiglio....è tutto appiccicato....prova, per esempio, ad andare a capo quando comincia un discorso diretto...
Ciao
Virgy

31/12/11, ore 08:57

Mi piace!! Sono curiosa di come evolveranno le cose alla piccola Nessie, sono curiosa come andrà se andranno tutti a scuola... O del rapporto fantastico che ha con tutta la sua famiglia! in bocca al lupo per questa nuova fan fiction.ti prego posta presto! a presto Alessandra