La Tela di Osiride
di Miss Paget e Miss Doyle

03/01/12, ore 15:02

YAHOOO! Eccomi.
E io che poco tempo fa non ne sapevo niente ç_ç mi avete fatto una sorpresa <___< E per di più mi lasciate anche così! Non va bene *nono*

Arrivo al dunque...

Il mix Paget/Doyle dovevo ancora vederlo, e se le cose continuano così direi proprio che andranno alla grande! :D La fusione dello stile raffinato e misterioso di una e di quello vivace e sarcastico dell'altra - insieme a due menti maledettamente malvagie - non può che far nascere qualcosa di tremendo..per questo non vedo l'ora di leggere cosa tirerete fuori da quelle vostre testoline! :D

Il resto spetta a voi! Stupitemi!
With love,
Free_  <3

31/12/11, ore 17:58

Primo: "Piramide di Paura" è un FILM (che, oltretutto, mi è piaciuto molto, pur essendo parecchio 'What If'), non uno spettacolo teatrale, un telefilm o un cartone animato, quindi l'avvertimento giusto è 'Movieverse'; secondo: essendo un po' che non lo vedo, questo pezzo quando si colloca, rispetto ad esso? Il resto va bene, anzi...

31/12/11, ore 12:44

Oh Cielo! OH CIELO!
Perdonatemi Miss, ma riesco a contenere a stento l'emozione e l'esultanza che al momento prendono il mio corpo, dopo aver letto un simile cosa! Un prologo a dir poco entusiasmante, l'inizio di una storia che - ne sono certa - sarà avvincente ed interessante fino alla fine! ** Impeccabile lo stile, incipit in "medias res" che non permette di staccare gli occhi dalla lettura e soprattutto mistero e drammaticità! E l'illustrazione, oh l'illustrazione! E' incantevole, Miss!
*Oh, it's Christmas* [cit.]
Proprio ieri sera mi lamentavo con mia cugina del fatto che avessi un bisogno enorme di leggere simili scritti, ma che non ce n'erano al momento di buoni... e voi, oh, mi avete letto nel pensiero ed ecco qui quello che mai avrei sperato!
Ed ora mi chiedo... cosa mai sarà successo? Sherlock ha spaventato me tanto quanto il povero Mycroft! *tesa*
Ah, non so quanto riuscirò ad aspettare per saperne di più! Spero ritorniate presto!
Intanto vi lascio i miei più sentiti complimenti!
Baci <3

Alchimista.

31/12/11, ore 11:25

Cioè, fatecmi chiarire un secondo le idee. Tornate dopo Dio sa solo quanto (senti chi parla eh?), preannunciate una fiction spettacolare, lasciate un cliffhanger del genere e poi dite che la diabolica sarei io?
No, le cose decisamente non tornano.
A parte questo: BENTORNATE!!! E che ritorno poi!!! Complimenti vivissimi. Sembra l'inizio di una storia davvero appassionante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non ci mettete molto a postare, ok?
Per Miss Paget: il disegno è superbo, fa molto Halloween, ma suppongo che così veda le cose Holmes dato lo stato in cui si trova.
Complimenti.
Vostra affezionata