Kiss
di Aruna19

11/02/20, ore 20:36

Ooohhh😞😞😞... peccato davvero... sono arrivata tardi.. dev'essere accaduto qualcosa al sito dove avevi scritto la versione integrale perché i link sono disattivati, peccato... mi è già piaciuta così, adoro le yaoi... pazienza...Pensavo bastasse mettere il rating rosso per non avere grandi problemi... insomma, ho letto f.fic piuttosto esplicite 😉... magari anni fa le regole erano diverse..

19/12/14, ore 15:32

Ahahah!
Oddio, sono secoli che manco da EFP, ma appena torno, cerco un po' tra le rating rosse e cosa trovo? Una one-shot fantastica! Ovviamente ho letto la versione più spinta, dato che come coppia mi piace tantissimo (sono una porca!XD).
Innanzitutto devo dire che è scritta molto bene, c'è solo qualche errore di battitura assolutamente perdonabile! Io scrivo sempre prima a mano e poi al pc, quindi ti capisco! La lunghezza del testo era giusta, ogni "situazione"  di cui si compone la storia è raccontata in modo concreto, con descrizioni ben fatte e complete. Giuro che mi vedevo la scena davanti agli occhi!
Hai caratterizzato molto bene i fratelli Elric, li ho trovati fedeli agli originali, Al era fantastico! Faceva finta di essere un santo ma sotto sotto... Io ce lo vedo tanto come "finto innocente", mentre Ed si preoccupa un sacco per le conseguenze delle loro azioni...
Ti direi proprio di continuare così! Ottima ff!
Lolly <3

02/02/13, ore 16:44

Ok. Ho letto la versione integrale tutto d'un fiato e ora sono viola *rosica perché non sa scrivere una mezza lemon*
Kyaaaa, bravissima, io AMO l'Elricest e l'incest in generale *non frega a nessuno*
Stilisticamente l'ho trovata perfetta ^_^ *e anche questo non frega a nessuno*
Bueniffimo, adeffo vado a farmi un panino Nutella-Gocciole-cioccolato-cacao *e anche questo non frega a nessuno, solo che morirò di diabete*
Alla prossima,
Silver Wings (se non muoio di diabete)

15/07/12, ore 22:49

Ho letto la versione integrale :)
Non preoccuparti... chissene della morale pubblica!!! Io amo le storie d'incesto!!!!
(Anche se, qualche settimana fa ho fatto un incubo incubo in cui mio fratello e mia sorella stavano insieme O_o)
AAAAAAH!
Scrivi altre Edward X Alphonse, mi raccomando!!!! ;)

08/01/12, ore 00:43

Wah, finalmente! A mia discolpa...no, niente discolpa, anch'io sto aspettando la tua u_u Comunque, la storia mi è piaciuta <3 Al è molto Leviticoso, sì X'D E' tutto semplice ma piacevole, poi l'inizio mi è piaciuto molto, specie come hai dato un avvio molto naturale al tutto (col bacio dato apparentemente for the lulz, per esempio). E' scritta in modo molto fluido (anche se continuo a chiedermi: cosa dovrebbe farci un gatto randagio su un divano XD? Sono pessima, lo so), quindi bene, brava, mi sei piaciuta. E considera che per finirla l'ho letta sul cellulare u_u

31/12/11, ore 07:51

Vorrei avere la forza di scriverti qualcosa su quanto sia stato sfiancante assisterti in quest'impresa titanica (...esagero?), ma non ce l'ho e, se pure ce l'avessi, la impiegherei, che so, per andare in cucina a farmi un panino con la Nutella. è_é
Ma due minuti per scriverti che OMG QUESTA STORIA È IMPUBBLICABILE XD ce l'ho.
...Oh, ma quanto è una puttana Al? E quanto è complessato Ed? Per il secondo posso garantire con la mano sul cuore e gli occhi incrociati ("ragni, serpenti, scorpioni e zanzare: se faccio la spia, ch'io possa crepare!") per l'ICness, ma sul secondo non mi posso pronunciare. Che. Puttana.
Del tuo stile ti ho detto, santa ragazza: per certi versi troppo colloquiale, per certi altri hot like Mexico (le citazioni colte della sorella scrittrice, sai che palle XD). Mi piacciono i pensieri di Ed, sono... confusionari. Forse vi somigliate, per questo hai colto così bene il character.
E così, mh-mh, mission cleared e pollice in su! Domani rileggo e sistemo gli errori di battitura, se ce ne sono.
Adesso, se io fossi una lettrice capitata qui per caso e leggessi questa... sconcezza XD, di sicuro mi sciropperei anche la lemon. Forse, se fossi una RoyEd shipper, ti segnalerei all'amministrazione veloce come la luce XDDD, ma sono rischi che si possono correre per l'incest, no?
Ok, quest'è.