Io, Te e il vero Amore
di desdeus

21/10/17, ore 01:15

Bellissima la storia d'amore in questa OS; anche se è diversa dagli eventi che prendono nei Doni della Morte, ma mi è piaciuta moltissimo, rimanendo a leggerla tutta d'un fiato; come hai descritto i pensieri di Harry ed Hermione, una volta presa la conseguenza di aver capito che lei alla fine era sempre stata innamorata di lui e non di Ron; il modo in qui finalmente si sono trovati e dichiarati tra loro; davvero una storia molto bella, e che si conclude nel migliore dei modi anche per i due Weasley, ma forse a mio parere al posto Draco avresti potuto mettere Zabini, ma vabbè...

26/08/15, ore 06:48

Ehi ciao... si lo so... commento leggermente in ritardo ma spero mi perdonerai visto che l'ho letta solo ora.
Lasciando perdere Harry che affronta Voldy in pigiama, che ci potrebbe anche stare, devo dire che la parte romantica mi è veramente piaciuta, sia perchè ho sempre tifato per Harry ed Hermione che per l'idea in se.
devo anche complimentarmi per il self-controll di Harry. Pochi, dopo aver sconfitto voldemort per salvare la ragazza di cui si è innamorato, avrebbero preso così sportivamente il vederla tra le braccia di un altro.
Per il resto non ho notato particolari strafalcioni, anche se in verità non ci faccio quasi mai caso...
A presto :)

17/09/07, ore 19:24

Bella storia!!! Magari con alcuni errorini ma davvero niente male...harry che si rifugia in molti letti per dolore è una cosa molto triste ma realistica..Hermione che prova a stare con Ron per non farlo soffrire pure...Bè alla fine l'importante è che sono finiti insieme H7Hr..anche se sarei curiosa di vedere la Parkinson che corteggia Ron!!! XDXD

09/11/06, ore 14:18

Ciaooo! Ho letto la tua ff un po' di tempo fa, ma non avevo mai trovato il tempo per recensirla.... =P beh, lo faccio adesso! Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte in cui Hermione parla con Ron! Ancora complimenti, davvero!!! *KissKiss*

02/11/06, ore 19:10

Grande DesDeus! Ho appena finito di leggere questa ff... ed è stupenda...come tutte le altre del resto :D ottimo lavoro! spero di leggere presto la fine de "Hp e la conoscenza di Voldemort" ciao ciao Nadia

25/10/06, ore 17:59

l'avevo letta tempo fa ma commento solo adesso, va be' ho fatto un sacrificio per te lo sai, comunque è carina, inverosimile, ma carina

11/10/06, ore 09:31

Hola des!!! COMPLIMENTISSIMI PER LA STORIA!!! davvero, considerando che io sono più piccola di te di qualche anno direi che sei un punto di riferimento cruciale per migliorare la mia scrittura! e con questa storia, ti rinnovo i miei complimenti!!! :)

17/08/06, ore 23:25

Ciao desdeus!!! Questa è la prima tua f/f che leggo... ma lo sai che scrivi molto bene! Mi piace il tuo stile. Sei chiaro, coinciso e si vede che scrivi da un punto di vista maschile...è diverso dal solito. Bravo davvero! Appena ho tempo vado a dare un'occhiata anche alle altre storie che hai scritto.

Sophie_85
17/08/06, ore 19:47

come tutte le tue storia, anche questa è veramente molto bella ^_^ un'unico appunto: Harry e Silente si smaterializzano dall'ufficio del preside, ma come dice sempre la nostra So-tutto-io Granger, non ci si può smaterializzare all'interno dei confini di Hogwarts ;)

arc
17/08/06, ore 19:30

Molto bella e poi tratta della mia coppia preferita in assoluto (H/Hr). Hai un ottimo stile e riesci a far "vivere" i personaggi di zia Jo, Certo che Ron mi e' sembrato un po' troppo maturo, ma meglio cosi' non mi sarebbe piaciuto che il trio si dividesse. Un piccolo appunto: forse e' troppo veloce, magari avresti potuto sviluppare la storia in due o tre cap analizzando piu' in profondita' gli antefatti del ritorno a scuola. Ma e' solo una mia ideuzza, la ff e' bellissima e spero che presto ne posti tante altre. Brava!

17/08/06, ore 15:21

mi è piaciuta molto la storia, in particolare il modo in cui Hermione si è dichiarata a lui, invece mi ha fatto molto ridere come Harry ha ucciso Voldemort, nel senso buono. continua anche con le altre ff.

17/08/06, ore 14:47

FF davvero molto carina. Mi è piaciuta l'idea di un Harry che di infila nel letto di tutte solo per il dolore. E' molto realistico :) Continua con altre FF