Un'accesa chiacchierata estiva
di pollama

16/03/12, ore 16:58

Grrrrr io gli avrei dato anche qualche caramella al cerume! Quanto mi è poco simpatico quell'uomo!
Questa storia mi ha fatta davvero sorridere. Bada bene, sorridere e non ridere, perchè dietro la divertente scenetta ho scovato uno dei miei soliti doppi/tripli/quadrupli sensi, di quelli che solo io posso vedere: non trovi che sarebbe stato stupendo se tutto questo fosse realmente successo? E così, pensare a Sirius non rinchiuso ad Azkaban,mi ha allontanata dal senso vero della storia. E mi sta allontanando ora dal senso della recensione.
Bellissima questa storia, molto ben scritta, ma soprattutto originale: un'originale vendetta contro un uomo davvero antipatico.
Dovrebbe starci lui al circo, tze!

Chiby

17/01/12, ore 22:18

Ben gli sta a Vernon!!! Ihihihi proprio una bell'idea di dargli solo le caramelle gusto "vomito"....chissā che schifo!!!!
Complimenti! mi č piaciuta la tua storia! in effetti fa pensare cosa sarebbe successo se Sirius fosse mai andato a prendere Harry dai suoi zii....che poi č vero che Harry gli ha raccontato come erano e come si comportavano, ma....un conto č dirlo, un conto č vedere le cose con i propri occhi!
Sirius non ha certo la pazienza di Silente o la calma di Arthur Weasley!!